baleryonn non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
The Witcher: Children Of Tomorrow
11/03/2018 - GRAFICA: [9]
Attinente all'ambientazione, molto ben curata. Sicuramente uno dei punti forti della land, essendo questa già a primo impatto chiarissima e senza troppi fronzoli, la mappa di gioco é ben strutturata con i vari regni contrassegnati da colori diversi e sopra ogni location é presente inoltre lo stemma della nazione di cui fa parte, cosa che apprezzo molto. I colori scuri utilizzati sono gradevoli per chi gioca anche di sera, cosi si evita l'accecamento che ho riscontrato con stili grafici di altre land che non arrivano al livello ottimo di questa.
AMBIENTAZIONE: [8.5]
Ben definita e richiamata egregiamente, prende spunto sia dai libri di Saprowski che dai videogames della CD Project Red. Agli eventi dettati dall'ultimo capitolo della saga videoludica i gestori si sono permessi di aggiungere qualcosa di loro, per dare adito ai giocatori di immedesimarsi in un'ambientazione modificata e fare in modo che siano loro i veri protagonisti. Inoltre viene certamente richiamata in role, molte volte mi é capitato di prendere spunto proprio da eventi e robe varie per iniziare delle belle giocate. Insomma, gli spunti non mancano. Razze e gilde sono inserite in modo accurato, con quest'ultime anche proponibili dai player, cosa sicuramente apprezzata perché anche sotto questo punto di vista il gioco sta in mano a giocatori volenterosi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: [8.5]
Il livello di gioco, per quanto mi riguarda, sta intorno al livello medio-alto. C'é chi scrive poco e chi tanto, ma la qualità é qualcosa che non manca di certo in entrambi i casi. Utenti quasi sempre disponibili, educati e amichevoli. Basta una semplice missiva per chiedere e il più delle volte ottieni una risposta affermativa. Non ho mai avuto a che fare con player assillanti, ma con admin sempre in giro anche se il problema si presentasse non ci sarebbero problemi a chiarire la cosa in modo civile con il loro aiuto.
SERVER: [8]
Altervista, stabile e di per se una garanzia. In quattro mesi che sono in land ci sono stati problemi si e no un paio di volte, ma nel giro di qualche ora é sempre stato risolto tutto con rapidità.
CODICE: Mi astengo, non ne so niente.
FUNZIONALITA': [8.5]
L'interfaccia é molto fluida e scorrevole tra una pagina e l'altra, nulla da ridire. Facile da comprendere già dopo i primi minuti di accesso. Il fatto che mentre si gioca c'é la possibilità di navigare un po' ovunque é ottimo.
DOCUMENTAZIONE: [8.5]
Presente sia per quanto riguarda l'on che l'off, sezione decisamente esaustiva e completa che veramente non ti lascia dubbio alcuno. Nel caso c'é comunque la gestione e player più esperti che laddove qualcosa non risultasse chiaro non esitano ad aiutare i nuovi arrivati.
GESTIONE: [9]
Presente quasi sempre per dubbi e richieste di qualunque tipo, molto cordiali e amichevoli. Proposte e critiche possono essere avanzate in una sezione apposita della bacheca, che quasi sempre vengono ascoltate e considerate per l'implementazione in future versioni. Gestione che oltre ad occuparsi di quest ed eventi come master é attiva anche come giocatori, cosa da apprezzare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mi astengo dal dare consigli perché a mio avviso la land é già ottima di per se, lascio i suggerimenti ad altri.
CONCLUSIONI: Che dire? Land da considerare se si é appassionati di fantasy e del mondo di The Witcher. Utenza e gestione eccellenti che renderebbero una permanenza in questo stupendo pbc molto gradevole nel caso ci sia interesse. Provare per credere!
baleryonn ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
baleryonn non ha partecipato a nessun sondaggio
baleryonn non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
baleryonn non ha aperto nessun annuncio di ricerca
baleryonn non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Atlantide - La leggenda di Atlantide... leggenda... mito... archeologia
Tesi Gdr Live - Live action role play: Un trentennio di storia dimenticata. Influenze inaspettate e peculiarità del Gioco di Ruolo dal Vivo.
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
YouRole - Intervista a Leonardo Sampieri ideatore di YouRole... a cura dei nostri amici di Anonima Gidierre
Kharlan GDR - Intervista alla gestrice del play by forum fantasy Kharlan GDR - Death is Temporary
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto