Post sul Forum 3
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 0
Recensioni 3
Risposte ai Sondaggi 0
Commenti alle Risorse 0
Annunci di Ricerca 0
camille non ha nessun gioco fra i preferiti
camille non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 2 Recensioni Neutrali: 0 Recensioni Negative: 1
11/12/2014 - GRAFICA: si tratta di una grafica innovativa e ostica allo stesso tempo, ma il programmatore si sta dando da fare per renderla funzionale eliminando i vari bachi che la affliggonoAMBIENTAZIONE: segue il filone di jj e quindi non c'entra nulla con chi è abituato al vero trekLIVELLO DI GIOCO INTERNO: il livello di gioco è basso - scarso, perchè non ho mai visto una serie così vasta di pp e mp, che si credono i supereroi del caso e non vengono mai ripresi per quello che fanno, generando altri pp e mp che si divertono a creare situazioni paradossali! i ruoli non vengono rispettati e quindi capita spesso di vedere cadetti o guardiamarina, impartire ordini o essere strafottenti verso i tenenti o capitano, senza che venga loro fatto nulla e quindi accettandolo passivamente! i pochi giocatori bravi scappano via a gambe levate o rallentano di giocare, visto che situazioni di valutazioni e tirocini regalati fanno abbassare la voglia di giocare! SERVER: butta fuori anche se si è in 4, ma non sempreCODICE: è proprietarioFUNZIONALITA': non tutto è facilmente reperibile e manca la ricerca nel forum internoDOCUMENTAZIONE: è completa, ma le cose sono scritte in maniera superficialeGESTIONE: è presente e cordialeCONSIGLI E SUGGERIMENTI: organizzarsi e assegnare i ruoli alle persone che giocano con bravura e non mantenere i fossili che non giocano mai ma che mantengono le cariche inspiegabilmente attive!eliminare o riprendere chi gioca il ruolo insubordinatamente!alzare il livello dei tirocini che sono troppo semplici!istituire le lezioni perchè si vedono giocatori che non conoscono minimamente il genere e gli strumenti!sfoltire gli ufficiali che non giocano o giocano male e senza coerenzanon dare o togliere le razze a chi non sa giocarleCONCLUSIONI: è un gioco che si basa sulla rigidità mentale e perchè si concede a chi gioca male il tutto, senza intervenire, per paura di perdere utenza! A lungo andare, si avranno solo pp e gente che non sa cosa sia il trek! ci sono vulcaniani con foto di elfi e questo fà capire tutto!
Il gestore di Star Trek Genesis ha risposto a questa recensione Grazie per il feedback! Ci permettiamo di precisare un paio di cose sulle funzionalità, sulla presenza in gioco e sul livello di gioco interno.Per quanto riguarda le funzionalità, il sito è ancora in beta test. Contiamo di uscirne per i primi di gennaio, ma dobbiamo bilanciare l'impegno tecnico con quello organizzativo. Il supporto dei giocatori è fondamentale, difatti ci stanno fornendo ottimi suggerimenti su come migliorare le funzionalità.Sull'assegnazione degli incarichi a personale assente, richiamiamo quanto previsto dal regolamento di gioco, i cui contenuti dovrebbero essere ben noti a chi si è iscritto alla land. La permanenza in un incarico di comando o di responsabilità è legata alla presenza dell'utente nella land: se il giocatore non entra o non gioca, perderà l'incarico una volta decorsi i limiti di tempo indicati nel regolamento. Trattandosi di una prima applicazione di queste nuove regole sulla presenza, ideate al momento del lancio del reboot, è soltanto questione di tempo prima che gli eventuali PG "sfaccendati" perdano il relativo incarico.Infine, per quanto riguarda il livello di gioco interno, siamo a conoscenza del problema di alcuni cadetti o neoufficiali poco rispettosi della gerarchia (anche se dubitiamo trascini l'intero livello di gioco così in basso, si tratta piuttosto di episodi isolati in singole giocate!). Al fine di risolvere il problema, abbiamo appena integrato le dispense di gioco con una parte relativa alle sanzioni disciplinari che saranno comminate a chi non rispetta la scala gerarchica o chi, più in generale, non ha ben compreso di trovarsi in una organizzazione militare.A presto!
28/02/2014 - GRAFICA: Bella e colorata, oltre che essere definita e riposante per gli occhi!AMBIENTAZIONE: sarebbe potuta essere scritta in maniera più dettagliata, perchè a volte bisogna domandare a chi è da più tempo in gioco, per capire cosa è accaduto in passatoLIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' in fase altalenante, anche se grazie al cielo i buoni giocatori sono in maggioranza rispetto a chi fà le azioni tipo chat di skype!SERVER: non ho conoscenzeCODICE: non ho conoscenzeFUNZIONALITA': è quasi tutto messo in maniera corretta, ma è inconcepibile dover spendere quasi tutto quello che si guadagna per mangiare, non c'è proporzione! Questo è da rivedere come tutto quello che si usura come se fosse esposto a qualcosa di corrodente! OoDOCUMENTAZIONE: Mi piace! E' molta è con profondità, ma come dicevo prima alcuni dettagli dovrebbero essere riportati, più che lasciati alla memoria dei cantastorieGESTIONE: sicuramente disponibile ad ascoltarti e venire incontro alle richieste o risoluzione di problemi, non sei lasciata a te stessa e c'è sempre qualcuno che ti aiuta quando hai necessità!CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ma eliminare il fatto che anche il personaggio debba pagare tutte quelle monete d'oro per mangiare?CONCLUSIONI: E' un bel gioco, una land dove è piacevole stare e dove il gusto di divertirsi non manca, dovrebbero però cambiare alcune cose per renderla bellissima!
Il gestore di AnnoMille ha risposto a questa recensione Ciao Camilleti ringrazio del commento lasciato su GdR online e personalmente sono contenta tu abbia apprezzato la documentazione scritta per costruire l'ambient.Al momento ci sono alcuni progetti in cantiere, riguardo appunto il tenere aggiornati i giocatori (sia quelli più anzianotti sia quelli nuovi), riguardo ciò che è accaduto nei tempi più recenti e giocati in quest. Anche altri prima di te hanno proposto di creare qualcosa di simile ad un documento dove vengono aggiornati i fatti più salienti degli ultimi tempi e poichè questa proposta piace a molti, abbiamo deciso di metterla in cantiere. I lavori ci sono, si deve solo pazientare il tempo di riuscire ad inserire il tutto nel codice e trovare un posto adeguato a nuovi documenti... come avrai visto già ce ne sono molte di cose da leggere su AM, non vogliamo appesantire ulteriormente i giocatori.Per ciò che riguarda lo spendere tutti i soldi per mangiare, possiamo capire il tuo disagio iniziale, ma dal nostro punto di vista cerchiamo di rispettare la storicità dell'ambientazione. Nell'annomille una persona aveva difficoltà a finire la giornata, soprattutto se apparteneva al ceto più basso. Per questo motivo i lavori che corrispondono al ceto basso vengono pagati pochissimo, mentre per chi entra in corporazioni le paghe iniziano ad aumentare, questo serve a facilitare il gioco delle corporazioni, ma non solo. Il gioco viene maggiormente stimolato qualora ci fossero personaggi disposti a pagare per ricevere qualunque tipo di servizio: la possibilità di guadagnare più della paga giornaliera è prevista dalle regole e viene facilitata per chi gioca e ha molte interazioni anche con altri personaggi.Il nostro scopo dopotutto è quello di far crescere i personaggi da un basso livello ad un livello alto.Ad ogni modo ti ringraziamo del commento e lo terremo in considerazione, magari valutando diversamente alcuni parametri che ci erano sfuggiti.Saluti!
28/02/2014 - GRAFICA: sicuramente ben curata e con colori che convino tra loro meravigliosamenteAMBIENTAZIONE: è il fiore all'occhiello del gioco, perchè anche i non addetti ai lavori, ricevono una spinta adrenalitica per giocare a tutto campo!LIVELLO DI GIOCO INTERNO: C'è una buona presenza, anche se la metà di solito usa parcheggiarsi. Chi gioca però è di qualità ed è un piacere leggerli!SERVER: non me ne intendoCODICE: non me ne intendoFUNZIONALITA': Tutto è reso semplice e facile da utilizzareDOCUMENTAZIONE: C'è una particolare attenzione ai dettagli della documentazione, che poi si riversa nella qualità di gioco.GESTIONE: E' sempre presente, non lasciando il nuovo iscritto abbandonato a se stesso, ma seguendo ad ogni passo. Disponibile e cordialeCONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di dare consigli perchè va bene cosìCONCLUSIONI: da provare e giocare sempre!
Il gestore di Hell Dawn: London ha risposto a questa recensione Grazie per il commento, breve ma preciso. Si avverte tutto il tuo entusiasmo per la land e ne siamo molto felici!
camille non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
camille non ha aperto nessun annuncio di ricerca