frank taylor non ha nessun gioco fra i preferiti
frank taylor ha giocato a Sanfranciscogdr con il personaggio "Frank T."
0
0
1
16/06/2012 - Grafica:
Sicuramente il fiore all’occhiello di questa Land, che rispecchia quanto sia stato ragionato il concepimento e la creazione di una tipologia di grafica, che potesse essere solida ed apprezzata dagli utenti.
Ambientazione:
Quando si tratta di Land a sfondo moderno, è d’obbligo pensare a come creare un sottobosco inerente l’ambientazione, che possa rendere solidi tutti gli intrecci che si andranno via via, a concretizzare. Qui, non accade.
Livello di Gioco Interno:
Nutro seri dubbi per come il parcheggiare non venga sanzionato o per lo meno, incentivato a negativizzarsi. Durante le varie ore della giornata, si riescono a trovare anche trenta giocatori, ma la cosa deludente, è che la quasi totalità rimane in mappa, senza dare accenno di gioco.
Se li si invita, qualcuno inizia a giocare. Ma la tendenza, è quella di evitare di immergersi nel gioco.
Server:
A pagamento. Personalmente, non l’ho mai visto crashare. Ottimo!
Codice:
Ritengo che il lavoro espresso, sia di alto livello e difatti il tutto va a confluire nelle…
Funzionalità:
…funzionalità, che ritengo essere di ottima fattura! Difatti, gli strumenti a disposizione per il giocatore, sono davvero notevoli e di rapida rappresentazione.
Documentazione:
Totalmente inconcludente ed incompleta. Se doveva essere di aiuto al giocatore, di certo non lo può essere allo stato attuale delle cose. Da rivedere e rivisitare.
Gestione:
Premetto che l’accoglienza dei nuovi arrivati è davvero splendida! Mai vista tanta dedizione in altre Land, davvero complimenti.
Il punto focale del valore negativo che propongo, è da declinarsi prettamente ad una parte della Gestione. Essa, si divide in due attori, in cui una parte è decisamente propositiva, tendente al dialogo ed al punto di incontro. L’altra invece, diretta alla perentoria negazione di quanto si possa promuovere, senza fornire delle valide risposte. Comprendo a pieno, come una Gestione possa essere sobbarcata di richieste o quant’altro, ma non è accettabile osservare come delle regole poste dallo Staff, vengano oltrepassate dallo stesso! L’incoerenza gestionale, si propone tra l’altro nella scelta di pensare ad un game “old style” inizialmente, per poi dirigersi ad un game come un altro, dove le regole vengono puntualmente trascurate da chi appartiene alla ristretta cerchia di uno dei due Gestori. Si potranno quindi vedere i Narratori di nuova generazione, incorrere in errori pacchiani e discutibili, che vengono difesi a spada tratta, come se si trattassero di indiscutibili professionisti della parola, invece di essere corretti e indirizzati in maniera opportuna. Scelte queste, che han fatto precipitare vertiginosamente il numero e la qualità delle Sim presenti, rispetto a quelle iniziali. Harem? Diciamo che esiste una “curiosa” predisposizione da parte di un Gestore, nel circondarsi di giocatrici, quando ad esempio viene disincentivato l’utilizzo delle chat private, per evitare giocate romantiche. Altra cosa particolare, è che i pareri opposti alla Gestione, vengono “stranamente”, tolti dalla Bacheca Off del gioco, come se si temessero le riflessioni di altri giocatori.
In conclusione:
Il progetto, l’accoglienza iniziale, l’entusiasmo, il desiderio di creare una Land in cui si valorizzava il vecchio concept di gioco, era stato sin dall’inizio palese e tutto questo, mi aveva appassionato e spronato a dare il meglio, per far giocare e divertire. Ho conosciuto giocatori davvero splendidi, a cui mi sono affezionato. Sfortunatamente, man mano che il tempo trascorreva, questa filosofia veniva meno. Alla fine, ci si trova davanti ad un gioco in cui, o si fa parte della stretta cerchia di uno dei Gestori, oppure il gioco che si cerca di promuovere, (idee comprese), verrà seccamente ostacolato. Mi auguro che certi atteggiamenti da una parte della Gestione vengano a mutarsi, (dopotutto si è all’inizio), per poter dare effettivo lustro a questa Land che inizialmente aveva fatto respirare l’aria di un gioco dalla potenzialità infinite.
frank taylor ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Frank T."
frank taylor non ha partecipato a nessun sondaggio
frank taylor non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
frank taylor non ha aperto nessun annuncio di ricerca
frank taylor non ha aperto nessuna discussione sul forum
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Lineage II: Evento di cambio classe
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Dalemyr: Il Morbo consuma Arabel
Stargate Command Online: Estate 2025 e tante novità!
La Tana del Ladro: I Sussurri della Foresta
Hogwarts Ends: ⚡Coppa del Mondo di Quidditch 2026 🏆
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Il genere Crime raggiunge i 700 giochi catalogati!
Sea of Conquest: Changelog del Capitano!
nerethys ha recensito New World GDR
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Altro che changelog (malfunzionamenti)
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: La PEH! - Sogno e Incubo: Due Facce della Stessa M
lom ha aperto un annuncio di ricerca: Legacy of Magic ricerca Giocatore
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!
Personaggio Fico - Lo sai fare un personaggio figo? Io sì. Vediamo come!
Giochi di Carte - I giochi Card Game (conosciuti anche come Trading Card Game o Giochi di Carte Collezionabili) consentono di giocare in versione digitale!
New Aldebaran - Intervista ai gestori dei gioco di ruolo post apocalittico New Aldebaran!
Romics 34 - Romics 34: Quattro giorni nel cuore della cultura pop!
Atteggiamento Ludico - Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?