Sesso:
Iscritto il: 26/03/2010
Ultimo Accesso: 15/01/2023
glynn ha giocato a Le Cronache di Raja Dunia con il personaggio "Ruadhnait"
glynn ha giocato a Terre dei Celti con il personaggio "Morgause"
2
0
0
15/01/2023 - GRAFICA: Punteggio: 10. Intuitiva, funzionale e fichissima! Abbinamento di colori che non stanca gli occhi. Schede ben strutturate. Comandi in chat super pratici. Home page aggiornata in base ai filoni in corso.
AMBIENTAZIONE: Punteggio: 10 Semplicemente infinita. Ma Non Dispersiva. Offre luoghi, razze e ordini per tutti i gusti, garantendo la possibilità di caratterizzare in maniera unica qualunque personaggio. Le skill non si contano più, ci sono ordini, gilde, razze aperte, razze chiuse, maledizioni, mercanti, cerusici, locandieri. Ci sono Pirati, città di Vetro, Deserti, elfi, Mannari, chi più ne ha più ne metta, e davvero una quantità di luoghi e situazioni che non finisce più. Il tutto ben supportato da un ottimo Manuale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Punteggio: 10 Sia il livello sia il numero dei giocatori è alto! Ogni sera ci sono in media 55 giocatori e almeno una dozzina di chat attive. Non è raro vedere anche 70 personaggi connessi. Possibilità di trovare gioco anche nel pomeriggio. Non parliamo poi della quantità di master che organizzano da semplici one shot, ad eventi, a filoni per tuti i gusti e tutti i personaggi. N
SERVER: Punteggio: 10 Mai assistito a problemi.
CODICE: Non ci capisco nulla. So solo che qualora vengano intercettati dei minuscoli bug, l’intervento è tempestivo.
FUNZIONALITA': È tutto intuitivo. Oltre all’Araldo in gioco è a disposizione un Forum esterno, ben sfruttato per convalide e altre funzioni, ed un canale Discord che permette di ciarlare con gli altri utenti, trovare qualcuno con cui giocare, tavoli per le quest, sezione domande e risposte, aggiornamenti abilità e molte altre info utili. Vengono costantemente perfezionate ed implementate nuove funzionalità (le news scorrevoli con gli aggiornamenti, le dimensioni dei caratteri in chat, le schede pg strutturate sempre meglio). Il tutto sempre con un occhio di riguardo al loro essere di facile intuizione.
DOCUMENTAZIONE: Punteggio: 10. Continua ad essere arricchita. E tende semplicemente all’infinito, permettendo ad ogni giocatore di personalizzare in maniera super dettagliata e Unica ciascun personaggio.
GESTIONE: Punteggio: 10 Questo per dire che la Gestione è assolutamente presente e di una disponibilità e gentilezza pazzesca. Sempre un occhio di riguardo a tutti i giocatori, garantendo ordine e organizzazione. Staffer super presenti: tra Admin, Guide e Master si hanno un sacco di persone a cui fare riferimento, oltre che giocatori veterani sempre pronti a dare supporto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per dare consigli bisogna sapere come funzionano le cose. Quali sono i meccanismi. Ed io son sempre stata una player, non so nulla né di gestione né di programmazione. Ma so una cosa: ci vuole pazienza. Siamo in Beta e l’ambizione della Gestione porta a voler inserire e implementare ancora un sacco di cose. Ed io avrò pazienza. Dunque… andate avanti così!
CONCLUSIONI: Posso perdermi in mille parole, e qui da spendere ne avrei davvero tante. Ma dirò solo questo: sono qui da due anni, e per me questa è diventata una Seconda Casa. GRAZIE RAJA! <3
glynn ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Ruadhnait"
glynn ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
glynn ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
22/05/2013 - GRAFICA: Semplice. Intuitiva. Pratica. Pochi fronzoli, per una grafica pulita ma molto ben curata. E ce n'è per tutti i gusti, viste le 2 skin a disposizione e la possiblità della chat nera. Non stanca la vista, e permette di stare delle ore a giocare senza uscirne con gli occhi che implorano il collirio ^_*
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, dando molta importanza alla coerenza storica. Non è, ad ogni modo, necessario esser tuttologi di storia -celtica o romana che sia- per potersi calare nel personaggio. Molti,poi, gli spunti per sviluppare la carriera del proprio pg.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può dire in serenità che la media sia buona. Dai giocatori più esperti ai nuovi arrivati, si ha a disposizione una buona scelta di pg che soddisfano i gusti di chi ama scrivere tanto, di chi ama scrivere poco, di chi ama cercar rogne, o chi di chi giocar in maniera più pacifica. Disturbatori non ne capitano, direi. E se lo fanno, il gruppo dei Moderatori interviene tempestivamente.
SERVER: Semplicemente, è stabile. La chat scorre serenamente, senza intoppi. E se lo dico io che viaggio con una miserrima chiavetta internet.... ^_*
FUNZIONALITA': Come detto in precendeza, non si incappa in un sito di difficile comprensione. è oltremodo semplice muoversi all'interno della schermata di gioco. Immediato. E per qualunque dubbio, è possibile appoggiarsi ad un gruppo di pg, chiamati Messi e riconoscibili attraverso il simbolo che li accomuna, creati per guidare i nuovi giunti. Oltre a loro, molti i player che sono a disposizione per un aiuto e una pronta integrazione nel mondo di Celtic.
DOCUMENTAZIONE: Guida al Gioco e Regolamento ben visibili nel frame in basso a destra. Esaurienti. Oltre ad un Forum, riservato esclusivamente agli iscritti al gioco, dove si posson porre domande, esprimere dubbi, e trovare confronto con gli altri giocatori.
GESTIONE: La Gestione c'è. Ed è disponibile ad ascoltar proposte, a dipanare dubbi, a dar risposte.
CONCLUSIONI: Non ricordo se era il 2003 o il 2004. L'anno in cui sono approdata a Celtic. Ma in fondo, credo faccia davvero poca differenza. Il bello è poter continuare a vederla evolversi, e con lei tutti i nostri pg. ^_*
glynn ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Morgause"
glynn non ha partecipato a nessun sondaggio
glynn non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
glynn non ha aperto nessun annuncio di ricerca
glynn non ha aperto nessuna discussione sul forum


I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!
Colonie Fuorilegge - Intervista al gestore del play by chat cyberpunk Colonie Fuorilegge!
CRSED: F.O.A.D. - Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Star Trek Horizon - Intervista ai gestori del play by chat Star Trek Horizon! Attivazione!
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
Piume Nere - Intervista ad Isabel Capuzzo, Creatrice di Piumenere.it e attuale Narratore...
