goffredo di buglione non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
1
0
30/04/2007 - Hottingam.
Potrebbe essere la migliore Land in circolazione,ma non lo è.
Potrebbe.
Grafica:Beh una mappa semplice,quella dell'Europa,forse limite del Gdr in questione,causa anche la singolarità di questo,che presenzia al proprio interno solo ed esclusivamente pg umani,differenziati in luoghi d'appartenenza,eppure la grafica è buona,rilevando una mappa enorme,con diversi retroscena,di sicuro colui che la programmò ai primordi era conscio dei limiti e delle possibilità che sarebbero comportati nella scelta di questa mappa.
Tecnica:Niente da rilevare,direi che il Server e le funzionalità sono in ottime condizioni.
Lilvello di Gioco:Allora Hottingam è una Land con Pg relativamente giovani,molte volte ai primordi nella carriera di player,eppure in essa ci sono alcuni Master di primordine,davvero molto bravi,ma questo non basta c'è si e no una gilda che gioca con frequenza le altre annoverano al loro interno dei corporati,ma non sono mai presenti,singolarità di questo gdr, è che se non giocano master o non vi è un fato a questare i player non giocano,sicuramente non positivo,eppure ha ampie potenzialità,se solo si attuassero delle modifiche.
Regnanti:pochi e per lo più quotidianamente assenti,forse,io credo sicuramente, il limite di Hottingam.
Che dire,andate a vedere la Land guardatela bene,vedrete che essa è molto valida,si potrebbe creare un gdr importante,però il condizionale non è usato a caso,si potrebbe,ma in verità,ora come ora non si può ,in hottingam è radicata una sindrome da "simbolino",coloro o colui che ha raggiunto un alto grado,nel governo,nelle gilde,e così via, pur essendo assente,pur non facendo nulla per la crescita della Land,ma solo ed esclusivamente attuando una politica ostruzionistica nei suoi confronti,è restio,e alquanto poco obbiettivo,nel farsi da parte e auspicare che qualcosa o qualcuno riesca finalmente nel dare la spinta necessaria a consacrare Hottingam nel paradiso dei Gdr.
In sintesi,fateci un giro,vale la pena,ma poi,quando vorreste dare il vostro contributo,oppure incomincierete a fare domande sul perchè o il per come,beh andatevene.
Come Shakespeare insegna:" C'è del marcio ad Hottingam"
Goffredo di Buglione
Recensione lasciata più di un anno fa
goffredo di buglione non ha partecipato a nessun sondaggio
goffredo di buglione non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
goffredo di buglione non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
