Sesso:
Iscritto il: 07/09/2007
Ultimo Accesso: 07/09/2007
kundalini non segue giochi
kundalini non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
07/09/2007 - Non capisco come si possa dare un commento negativo su delle basi come (cito in sintesi cercando di adeguare il mio linguaggio a quello di chi ha fatto la critica):
"La land è inserita nelle Land storiche invece non lo è uffi, sarebbe più corretto inserirla tra le Land fantasy ecco"
oppure...
"La grafica non è bella"
Adesso invece Dico la mia, cercando di usare un linguaggio un po' più articolato, e perchè no spiegando anche il perchè i "discorsi" sopracitati mi sembrano ingenui.
Dunque, cercare di rinchiudere un "mondo" in una categoria è un errore che si fa spesso. Così come siamo abituati a dare un nome alle "cose" per la convenienza di poterne discutere, siamo poi spesso abituati a perdere un attimo il contatto con la realtà: dando più valore ed importanza al nome che alla "cosa" in sè stessa. In questo modo la polvere del preconcetto non ci permette più una chiara e limpida visione.
Se, invece di fermarvi alla prima impressione sfalsata da quella polvere, cercaste di giocare con i molti validi giocatori presenti in questo GdR, scoprireste (forse) la "cosa" che c'è oltre il nome, e magari potreste trovare del tempo anche per divertirvi crescendo (perchè vi assicuro che leggendo alcune giocate c'è modo di crescere - anche da un punto di vista lessicale- divertendosi).
"Anche tu sei di passaggio,
sapendolo, come puoi metterti a discutere?"
Passiamo alla grafica: personalmente le Gif (oggetti) create dagli artigiani mi garbano parecchio. Ma non farò il finto tonto, la grafica di cui si parla è quella generale, quella che sta intorno alla chat. Perchè ve lo ricordate vero che per giocare ad un gdr serve una chat grigiolina, omogenea, che occupa quasi tutta la finestra internet?
Ecco, io quella chat lì la vedo sempre piena di colori. Quando invece la vedo vuota comincio a riempirla io con i miei colori, attendendo che qualcun altro poi si unisca aiutandomi nel "disegno".
Boh, sarà che forse io mi accontento di "poco" per divertirmi: ma in quel "poco" ci vedo una grande fantasia, necessaria per addentrarsi nei giochi di ruolo. Personalmente preferisco una grafica semplice e di istantanea comprensione piuttosto che quei siti in flash, o quelle grafiche barocche strapiene di particolari in cui non si capisce, inizialmente, molto. Ma questi son gusti personali.
Comunque, andando un po' oltre, preferisco la vista della consapevolezza a quella dell'occhio.
"l'occhio è solo una finestra, la finestra non è in grado di vedere. Quando ti affacci alla finestra, puoi vedere all'esterno. Chi passa potrebbe pensare: "La finestra mi sta guardando". L'occhio è solo una finestra, un'apertura. Chi c'è dietro l'occhio?..."
Va bè, forse mi sto lasciando trasportare dal piacere di scrivere e di "viaggiare" con la fantasia e la scrittura...
Forse non è questo il luogo in cui i seguenti discorsi potrebbero prendere le vie a cui auspico, no, forse no...
Quindi torno su 2Città,
Provateci anche Voi, provate a giocare prima di scrivere un commento. Non fermatevi ai "nomi" ed alle "categorie"...
Recensione lasciata più di un anno fa
kundalini non ha partecipato a nessun sondaggio
kundalini non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kundalini non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
