miketh non ha nessun gioco fra i preferiti
miketh non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
08/03/2020 - GRAFICA: Grafica basica. Ordinata e pulita ma poco fantadiosa ed estremamente neutra
AMBIENTAZIONE: La storia è copia conforme a quella marvel fino a quando non si arriva all'anno di apertura della Land. A questo punto le trame interne hanno apportato alcune modifiche rispetto alla cronologia classica ma la base è sempre la stessa. Monotona.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è alto ma vi è una sorta di squadrismo interno che limita i nuovi giocatori. I player più navigati fanno tutti parte di una delle 5 o 6 corp esistenti e danno priorità sempre e solo al gioco interno sfavorendo chi sceglie di giocare un personaggio di natura neutra e quindi non affine al gioco corporativo. Anche le quest sono volte solo a coinvolgere membri delle corp e i master raramente scelgono di far partecipare un pg svincolato.
SERVER: Si
CODICE: Non ne capisco nulla
FUNZIONALITA´: Fluidissimo e di facile uso. Facile perchè sostanzialmente è tutto nelle mani dei fati che assegnano o tolgono i danni, i px, gli oggetti bonus e i poteri. Nulla, o quasi, è direttamente cliccabile o utilizzabile dall'utenza a parte i tastini in BANCA, in inventario e in MERCATO.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente ma di difficile interpretazione se si è nuovi. I refusi dovuti a correzioni e aggiunte a volte rendono poco chiare alcune dinamiche di gioco.
GESTIONE: In questo punto vi è il peggior difetto della Land. È vero che sono disponibili a dare spiegazioni e aiuto a comprendere il regolamento ma non forniscono alcuno spunto di gioco ai nuovi giocatori che spesso si ritrovano a giocare il nulla per mesi. Lo staff tende a dare peso al regolamento espresso solo se conviene alla gestione. È chiaramente espresso il fatto di non fare Backchatting ma loro spiano regolarmente stanze di gioco e messaggi privati dell'utenza al fine di limitarne la comunicazione in canali esterni e da loro non controllabili e di capire se vi sono malcontenti celati per sbarazzarsi dei player "difficili da gestire". Le corporazioni, a cui lo staff dedica tutte le attenzioni, sono quelle e le nuove proposte, anche se valide, con player disposti a portarle avanti, e attinenti al regolamento, vengono scartate. Quindi non proponete nuove corp o altro tanto verrete prontamente fermati. Il regolamento del combattimento è fallace in diversi punti e favorisce drasticamente i player più vecchi e con più exp che tra l'altro sono tutti Master o membri dello staff in genere. Il livello di role del player non viene tenuto minimamente in considerazione al fine del risultato della propria azione che deve restare nei parametri preposti senza uscirne nemmeno un minimo. Molte situazioni al livello di gioco sono ingestibili a causa di un regolamento così semplicistico da lasciare il giocatore senza la minima scelta e spesso divengono paradossali e senza alcuna logica ma ai master sembra stare bene così.(Al primo combat effettuato ho genarato un loop infinito che alla fine ho interrotto volutamente per chiudere la faccenda divenuta oramai ridicola). Si viene accusati di metagame quando il proprio pg prova a diffondere informazioni di trama, guadagnete onestamente in game, al fine di screditarlo e di gestire la trama a proprio piacimento evitando che il singolo giocatore possa influenzarla senza il consenso dello Staff. Quando il player chiede di rivedere le giocate incriminanti viene bannato perché così la smette di dare fastidio. Non vengono accettate le critiche o i suggerimenti e se si espone un punto di vista ci si ritrova di fronte un muro o si viene bannati. In sostanza, se siete bravi soldatini disposti a stare sempre nei ranghi e ad adattarsi ad ogni paradossale situazione è il gioco che fa per voi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio allo staff di prendersi meno sul serio e di dare all'utenza l'opportunità di esprimere un parere senza reagire facendo bullismo. Inoltre consiglio di rivedere in toto il sistema di combattimento, quantomai limitante, spesso privo di fondamento logico e mal bilanciato.
CONCLUSIONI: Ho detto tutto.
miketh ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
miketh ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
miketh non ha partecipato a nessun sondaggio
miketh non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
miketh non ha aperto nessun annuncio di ricerca
miketh non ha aperto nessuna discussione sul forum
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
Road to Hamartia: CONTEST: You’ll Be Alright, Kid
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
glael17 si è accreditato come gestore di Bewitched GDR
baldrytrick ha recensito Salvation GDR
Hero Wars: ✨ La Grande Tempesta è iniziata
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Harry Potter Magic World: Cerimonia di inizio A.A. 2025-26 ad Avalon
fen_harel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
gabbagabbajay ha recensito Storie di Agarthi
World of Tanks: Aggiornamento 2.0: matchmaker riforgiato
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
World of Warship: Aggiornamento 14.8: anteprima
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Agosto 2.0
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | Status Alterati
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Fanta-Trade - Intervista al creatore di Fanta-Trade il primo browser game finanziario completamente sviluppato in Italia
Omeyocan - Intervista allo staff dell'oscuro GdR by chat Omeyocan
Road to Hamartia - Intervista alla gestione del play by forum fantasy/fantascientifico Road to Hamartia!
Naruto World - Intervista ad Arus admin di Naruto World..primo gdr con questa ambientazione
Terre Invisibili Boardgame - Terre Invisibili: dal play by chat al tavolo da gioco, l'avventura fantasy per conquistare un regno!
Bridge of Blood - Recensione del play by chat Bridge of Blood ambientato nell'oscuro World of Darkness
Ignis Fatuus Gdr - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Ignis Fatuus Gdr
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P