miss entropy non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
09/10/2014 - GRAFICA: Tre diverse possibilità di scelta delle Skin da utilizzare e colori/immagini che non violentano gli occhi. Personalmente le trovo tutte piacevoli, quindi le ruoto periodicamente.
I caratteri in chat sono facilmente leggibili ed i colori utilizzati non stancano la vista.
Per quanto mi riguarda non c'è bisogno di nient'altro.
AMBIENTAZIONE: Spiegata chiaramente e fatta vivere adeguatamente, mi è bastato leggerla e buttarmi in chat, il resto è venuto da sè seguendo il gioco degli altri e dei Fati.
E' stata, a mio parere, incastrata bene e traslata in modo più che consono rispetto alle razze ed ai presupposti da cui parte l'intero gioco.
Praga è una città dal fascino indiscutibile ed è stata un'ottima scelta rispetto alla categoria in cui è inserita: c'è sempre l'atmosfera giusta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da quando sono iscritta riesco a giocare praticamente ogni giorno, ed interagendo con pg di ogni tipo. Fin dall'inizio sono stata coinvolta in ogni genere di trama e gioco tra le razze che, per forza di cose, si rivela sempre molto stimolante ed interessante.
Il livello di gioco interno è per lo più medio-alto; alle volte capitano le eccezioni che lasciano a desiderare ma per fortuna sembrano davvero poche.
SERVER: Mai avuto grossi problemi fino ad ora.
CODICE: Ne capisco ben poco, evito di esprimermi.
FUNZIONALITA': Facile ed intuitiva, di volta in volta vengono implementate nuove meccaniche con cui rendere più veloce e semplice l'accesso alle funzioni più basilari.
In più, l'intera utenza viene spesso interpellata per scegliere quali modifiche tentare ed in che modo.
DOCUMENTAZIONE: E' interessante, è corposa e contiene TUTTO quello che serve sapere; basta avere la volontà di leggerla per intero.
Le bacheche sono d'aiuto e di facile consultazione; spesso vengono ripulite ed ordinate in modo che anche gli ultimi arrivati possano aggiornarsi velocemente.
Mi è bastato poco per mettermi al passo con gli altri.
GESTIONE: Anche solo visitando il sito con il Test sono stata accolta da Tutor e Gestori con gentilezza, ed all'iscrizione vera e propria è stato anche meglio: la presenza di chat appositamente dedicate al dialogo con i player, per qualunque problema, è stata di notevole aiuto per inondare lo staff di domande e richieste di chiarimenti.
Personalmente ho trovato un ambiente in cui si può discutere, proporre e dire la propria con il risultato di essere ascoltati (con i "si" e "no" del caso), e di vedere sforzi continui per salvaguardare il gioco di tutti. E' l'unica cosa di cui mi importa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Al momento consiglierei solo di continuare così.
CONCLUSIONI: E' una land che ha del potenziale, ottime basi da cui partire e l'ambiente giusto per chi non ha voglia di complotti e lagne.
Consigliata a chi gioca esclusivamente per divertirsi.
Recensione lasciata più di un anno fa
miss entropy non ha partecipato a nessun sondaggio
miss entropy non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
miss entropy non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
