prudence86 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
04/07/2014 - GRAFICA: La grafica è perfettamente coerente con l'ambientazione. Sfondo in legno che ci fa immaginare di essere a bordo di una nave o dentro una locanda tra fiumi di rum e risse piratesche. I caratteri sono stati scelti con cura e richiamano l'ambientazione ed il periodo storico con efficienza.
AMBIENTAZIONE: Ovviamente si parla di PIRATI, quindi navi, abbordaggi, sparatorie, scontri, negoziazioni e corruzioni. Siamo nel 1700, quindi fitte trame tra navi, soldati, mercanti, locande, prostitute, zoppe. Attenzione però ai tagliagole!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello del gioco è sopra la media. Ho incontrato player disponibili a ruolare ed a consigliare ma in generale leggo belle giocate, alcune delle qual sono divertenti e piene di retroscena. Al primo accesso ho ricevuto una bella accoglienza da parte dei player più anziani e riescono a coinvolgere subito un neoiscritto inserendolo facilmente nelle trame create e proposte continuamente.
CODICE: Non mi intendo molto di codici. In generale la land funziona, i bug vengono risolti con rapidità e la gestione sembra essere molto disponibile alle nuove proposte al fine di migliorare la land.
Come browser consiglio Mozilla.
FUNZIONALITA': Sembra che ogni cosa sia al suo posto, il menù laterale è chiaro ed intuitivo e la mappa ben fatta. Difficile perdersi per chi si è appena iscritto e nel giro di un paio di giorni ci si può muovere con facilità.
DOCUMENTAZIONE: Sul forum c'è una sezione apposita in cui i player sono liberi di pubblicare delle ricerche sugli usi e costumi dell'epoca, questo permette ai nuovi arrivati di documentarsi e schiarirsi ogni dubbio.
GESTIONE: Già ne ho parlato ma confermo che la gestione è presente e capace. Tutti i master sono disponibili a chiarimenti e aiutano chi si iscrive già dal primo momento, disponibili a seguirlo e dare suggerimenti mettendo a proprio agio.
CONCLUSIONI: In generale sento di dare un voto positivo in pieno. Pirats è una seconda casa: se te ne innamori non la lasci più. Penso che questa land abbia fatto centro tra gioco, grafica ed ambientazione. Consiglio a tutti di provare l'esperienza ed iscriversi, potrebbe diventare una seconda casa.
Modificata il 04/07/2014 17:58:16 da prudence86
Recensione lasciata più di un anno fa
prudence86 non ha partecipato a nessun sondaggio
prudence86 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
prudence86 non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
