Sesso:
Iscritto il: 05/01/2011
Ultimo Accesso: 23/04/2023
thehogs non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
1
0
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
05/01/2011 - Premetto che gioco a questo gdr ormai da qualche mese quindi ho avuto modo di vedere questo gioco "svilupparsi"
Grafica: 7.
Carina e sobria, come dovrebbe essere secondo me un GDR di questo tipo.Punto di forza è semza dubbio il fatto che i contrasti tra sfondo e scritte non creano alcun fastidio alla vista, l'unico appunto da fare è sulle "azioni" che appaiono un pò troppo piccole rispetto alle frasi "parlate" infatti dopo poco ci si ritrova a fare azioni utilizzando il format del parlato.
Ambientazione: 7 Il fatto che sia un gdr ispirato ad una storia già inventata non significa necessariamente che sia un ambientazione scontata, l'idea di collocare l'ambientazione a prima dei fatti accaduti nella saga credo sia un'ottima trovata e lo sviluppo della storia all'interno del gioco è apprezzabile
Documentazione: 9. ho trovato poche land con la stessa quantita di documenti e curate allo stesso modo, un ottimo lavoro.
Codice: 7: chiaro, semplice, veloce e non ci sono blocchi o cadute.
Gestione: 6 personalmente non ho mai avuto a che fare con la gestione, devo ammettere che sono abbastanza presenti ed anche piuttosto imparziali (questo almeno nell'organizzazione generale tra i vari regni). Il voto non alto lo metto proprio perche non conoscendoli bene non mi sento di sbilanciarmi troppo in loro favore tutto qui.
Lvl di gioco: questa è la nota dolente, il livello di gioco non è altissimo e spesso ci si ritrova a giocare con nobili abbastanza scarsi, l'utenza è ancora bassa con un'alta percentuale di parcheggiatori. Premetto che io sono un nobile nel gioco e quindi dal punto di vista delle giocate ho poco da lamentarmi, tuttavia devo ammettere che chi non è in una famiglia nobile ha scarse possibilità di gioco ed anche alcune gilde sono poco appetibili perche rappresentano forti limiti riguardo alle giocate. A volte si vaga per il continente per alcune "missioncine" sperando di interagire con altre casate nobili ma si finisc per avere la sensazione di sbagliare costantemente il luogo dove giocare perche puntualmente (sfiga fantozziana) l'unica giocata in quel momento è dalla parte opposta del continente.
In poche parole questo gioco per diventare veramente bello avrebbe bisogno di tanta gente ed un coinvolgimento maggiore di tutti quei giocatori che ancora non sono dentro a famiglie nobili, consigliato a chi è stanco delle solite land gestite da amici che aiutano amici e che giocano solo con amici anche se all' inizio bisogna aspettarsi qualche NO prima di riuscire a giocare
Recensione lasciata più di un anno fa
thehogs non ha partecipato a nessun sondaggio
thehogs non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
thehogs non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
