Sesso:
Iscritto il: 07/12/2008
Ultimo Accesso: 09/01/2012
Compleanno: 27 febbraio
Provincia: Torino
Genere Preferito: Fantasy Classico
vampireside non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
27/12/2009 - Dopo aver trascorso un pochino di tempo su questo GDR, posso affermare che è una creazione ben riuscita, sia dal punto di vista della programmazione, che dell'idea di fondo, sviluppata al meglio. La grafica è chiara accattivante e ben fatta, non disturba affatto la vista. per quanto riguarda la presenza e il gioco, posso dire che c'è un costante impegno nel rendere vivo questo progetto, sia da parte dei player che dallo staff. [VOTO TOTALE: 8]
vampireside ha risposto al sondaggio "Cosa ti ha portato ad approcciarti per la prima volta al Gdr Online?" scegliendo "Dopo che un/a tuo/a amico/a ti hanno esortato ad iscriverti al suo gioco in cambio di una notte di follie lussuriose"
vampireside ha risposto al sondaggio "Quale browser utilizzi più frequentemente?" scegliendo "Firefox"
vampireside ha risposto al sondaggio "Quando entri in un gdr che frequenti spesso, la prima cosa che fai è" scegliendo "Mi piace partecipare alla vita ongame ed offgame, senza esagerare su quest'ultima se non per poche persone. Con queste, tuttavia, preferisco intessere un legame simile all'amicizia della vita quotidiana che vada al di là dello schermo"
vampireside ha risposto al sondaggio "Nel tuo gdr ideale, il numero di caratteri per ogni azione è" scegliendo "Medio-alto (400-700), descrivo le azioni principali e le giustifico, di tanto in tanto esplico i miei pensieri e mi dilungo in qualche descrizione"
vampireside ha risposto al sondaggio "Cosa ne pensi dei GdR che chiudono la possibilità di lasciare i commenti?" scegliendo "Lo reputo un atteggiamento sbagliato, ognuno deve essere libero di lasciare il proprio punto di vista"
vampireside non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Beauxbatons, l'academie de magie ricerca Programmatore in data 20/01/2011
Moon River: Hey ya! - News e Aggiornamenti Crafting