Sesso:
Iscritto il: 31/08/2010
Ultimo Accesso: 03/07/2025
zivert non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
23/04/2011 - Finalmente! Erano anni che attendevo che venisse aperta la sezione commenti!
E' dal 2006 che sono in questa Land, con alti e bassi per via di motivi personali negli ultimi tempi non ho giocato molto. MA!
Non darò voti, perché è sempre una questione soggettiva.
Grafica : Ricordo ancora la grafica iniziale! Ahn! Che ricordi! Ma nel tempo è seriamente cambiata. E' migliorata, questo è certo. E' divenuta più ricca e definita! La Home Page è forse la cosa più cambiata in quanto a Grafica. Da un semplice Log-In è passata ad un vero e proprio Indice della Land. All'interno la grafica della Land non ha colori pesanti che possono stancare gli occhi. Forse un carattere piccolo, ma questa è cosa che si può aggirare aumentando i caratteri del Broswer con la pressione di due tasti. Le icone delle varie corporazioni sono state assai migliorate durante il tempo, cosi come quelle dei vari pulsanti . L'Id è bello da vedere, non presenta niente di frivolo o inutile. Ma è semplice e chiaro. Forse può far storcere il naso agli amanti della grafica che vogliono un avatar lungo chilometri, ma essere in una land non vuol dire solo sfoggiare abilità grafiche.
Tecnica : Non so cosa sia.
Livello di Gioco : Non si può dire sono TUTTI bravi. Perché oltre ad essere una cosa soggettiva, non esiste una Land dove sono tutti Bravi. Come ogni land che si rispetti c'è "l'aziano" e il "niubbo". Ma se vogliamo fare un discorso da tutti Anziani il livello di Gioco è mediamente Alto. Ma per livello di gioco non intendo solo il Role. No, ma anche l'impegno dei giocatori a giocare. E in questa Land, dove non ha avuto purtroppo - e sottolineo purtroppo - una marea di giocatori, quelli che ci sono sempre stati si sono sempre dati da fare per giocare e creare gioco. Cosi come i Fati. Che per quanta gente ci possa essere hanno sempre dato giù di quest per intrattenere i giocatori e portare avanti trame. Trame che sono state create anche dal nulla da vari giocatori.
Ambientazione : Anno Mille. Medievale Fantasy. Il che dovrebbe dire tutto. O no ? Nel mio caso no. Semplicemente perché è ben creata la Land su questo fatto. Il gestore si è dato parecchio da fare. Ha suddiviso la Land in zone, o contee, con i suoi pro e contro e ogni contea ha il suo conte con tanto di storia. Ora come ora potrebbe essere una cosa ovvia, ma quando fu creata la Land era un bel passo avanti.
Server : Mai dato problemi sinceramente. Non ho molto altro da aggiungere. Ha sempre ben retto il gioco.
Codice : Cambiato. DECISAMENTE CAMBIATO! Ma anche qui non me ne intendo molto.
In sunto : La land ha TANTO da dare ai suoi giocatori. Ha veramente tanto. Spunti di gioco che non variano solamente tra i soliti scontri di corporazioni. Le zone di gioco sono molte e varie che possono aiutare tutti a fare il suo per creare un gioco interno.
Dal gestore al giocatore c'è sempre stata disponibilità. Dove il Gestore non sia riperibile c'è sempre qualcuno che ti da una mano. Nessuno viene abbandonato. Ad ognuno in land viene data una Possibilità. Questo è anche un motivo perché sono qui da 5 anni. Ho guidato due corporazioni - finché potevo - aiutato a creare trame e spunti di gioco. E con la gestione ho sempre avuto poco a che fare. Questo per dirvi : non c'è l'amico del gestore e quindi tutti i benefici vanno a Lui. No. A tutti è data una possibilità. Si va per MERITOCRAZIA.
E la cosa più bella è ch'è una Land Tranquilla. Non c'è il discorso la poltrona è mia e non mi ci schiodo. State sicuri che la Gestione è la prima a prendere provvedimenti.
Penso di aver detto tutto. E' una Land a cui darei voto pieno se andassi per punti.
Ripeto : E' una Land con GRANDI potenzialità che devono essere ancora sfruttate. Non ha avuto la fortuna di avere quel qualcosa per fare il botto - in senso positivo. Ma son sicuro che quel qualcosa prima o poi arriverà.
Dweyn!
Edit per Orrori ortografici.
zivert non ha partecipato a nessun sondaggio
zivert non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
zivert non ha aperto nessun annuncio di ricerca
zivert non ha aperto nessuna discussione sul forum
New Orleans: Le Droghe in gioco e gli Autofato
Crossout: "Big Races 21" questo sabato!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
World of Tanks: Mensile WoT: ottobre
Pandora Upside Down High School: Arrivano i corsi avanzati!
tremendor ha recensito Oceanside GDR
Hero Wars: Utilizzo Multiplo dei Materiali di Consumo
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
World of Warship: 250º anniversario della U.S. Navy
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Quest | Il Problema del Campo Catene Spezzate
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Versione Mobile
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Nyx Insight - Road to Honolulu: Gioco Chiuso!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Chiusura.. per ora
lakhesis ha recensito Age of Crystals
La Tana del Ladro: Gran Raccolto è alle porte
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Play to Earn - Cosa sono i Play to Earn: La rivoluzione dell'economia dei videogiochi
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
New York GDR - Intervista al gestore di New York GDR il play by chat moderno ambientato nella grande mela!
Saigo no Densetsu - Intervista al gestore del play by forum manga Saigo no Densetsu - La Leggenda del Momento Finale GDR
Tesi Steampunk - Tesi sulla narrativa steampunk e i suoi problemi di traduzione
Sondaggi - Partecipa ai sondaggi di GDR-online.com ed esprimi la tua opinione su tanti quesiti!
Negromanzia - L’abilità di catalizzare, incanalare e forgiare l’energia emanata dalle vibrazioni dell’onda primordiale in maniera stabile!