Cerco land da rilevare postato il 27/09/2009 18:58:37 nel forum giochi e dintorni e modificato da darkside of breakfast il 27/09/2009 19:03:13
Ciao a tutti mi chiamo Niko e sto cercando una Land da rilevare sul genere Fantasy Medievale.
Spero ci sia qualcuno disposto a cederla o farmela rilevare, inizialmente senza profitto, e se poi il progetto andasse in porto sarei disposto adare il giusto compenso a chi me l'ha ceduta.
Darei anche la possibilità ai vechi gestori di entrare nello staf per risistemare la Land che viene ceduta.
Sono disposto anche a collaborazioni ho un'ottima dimestichezza nello creare statuti e Simboletti per gilde, e quant'altro, vi lascio il mio contatto privato
nikodelfy@hotmail.com
Spero qualcuno sia interessato
Vi saluto con affetto
Niko
Pagine → 1 2
27/09/2009 19:02:58
Ho dei dubbi in merito:
-Perchè mai dovrei cedere la mia land (sulla quale ho faticato) ad un perfetto sconosciuto che come competenze ha il saper scrivere statuti e fare simbolini
- Perchè mai dovrei cederla per poi rimanere nello staff
- Perchè il tuo contatto è privato se lo scrivi in chiaro nel forum XD
ps: Niente maiuscolo, nemmeno nei titoli, grazie.
27/09/2009 19:11:09
Non diamo subito un parere Negativo al mio Post, invece cerchiamo di Capirlo, ho dato il mio contatto privato perche mi sono registrato con una e-mail che uso poco e quasi per nulla, non ho solo esperienza di statuti ed altro ma molto altro che come dici tu non sto ad elencare qui, anzi prediligo una bella chiaccherata con la singola persona privatamente.
Ci sono molte Land che sono in chiusura, altre che sono chiuse...e altre ancora in pausa...ecco a quei gestori mi riferisco ho molte idee ho molte persone che mi segui8rebbero per cercare e dico cercare di far divenire un piccolo proggetto grande..tutto qui...con tranquillità serenita e tanto sano e buon divertimento.
Niko
27/09/2009 21:10:39
Scusa ma non troverai mai un gestore sano di mente che ti cede una Land senza ricevere in cambio dei quattrini.
Entra nell'ottica che se vuoi rilevare qualcosa gia bello che pronto devi spendere,se no ti metti in prima persona a costruire una Land da zero.
28/09/2009 00:31:13
Ma perchè non cerchi una land dove piacevolmente ti trovi bene a giocare e cerchi di collaborare fino a diventare utile al gestore che magari ti assegna un ruolo di rilievo e te la canti e te la suoni come meglio credi invece di mettere un annuncio e aspettare la manna bella e pronta?
L'impegno è da lodare non il contrario :)
28/09/2009 10:32:53
28/09/2009 10:34:57
Non voglio criticare mr faber ma nessuno sano di mente si compra un gdr per 20 euro a giocatore XDXDXD ma pk tutti vogliono fare i supremi?? io nn lo capisco prpr ^o) giocate e fatevi notare,poi i complimenti e le cariche verranno automaticamente.
28/09/2009 12:21:11
28/09/2009 21:53:05
Vedo con piacere che alcuni hanno capito la mia intenzione, si forse ho formulato la richiesta in modo scorretto, o forse sono stato frainteso, voglio però rispondere alla Ragazza che mi dice di cercarmi un GDR dove mi ci trovi bene e collabori con la gestione...bhe credimi, non è facile, ne ho provati parecchi...e fidati una volta che hai soddisfatto le loro richieste ti mettono in un angolo come un cestino della carta straccia,e questo più di una volta mi ha fatto rimanere male.
Certamente sono disposto anche a una collaborazione, di LAND che sono in procinto di chiusura, o che hanno difficoltà nel trovare staf o altro, ho i miei due colleghi programmatori che mi seguirebbero con piacere, ho amici che mi seguirebbero volentieri in una LAND per impostare il gioco e farla crescere...
Diciamo in poche paole che non sono solo, vi dico con sincerità che farla da zero non abbiamo il tempo matematico, lo abbiamo per sistemare e dare una ventata di freschezza a una gia esistente, ma farla da zero no...
Siamo un gruppo affiatato, ne faccio le veci e ne sono il porta voce, di quello che è un pensiero di un gruppo di amici amanti della stessa cosa tutto qui, a voi poi decidere e caso mai impostarmi su qualche consiglio costruttivo e anticipatamente vi ringrazio con affetto.
Niko
29/09/2009 10:41:58
05/10/2009 22:30:05
In questo genere di operazioni mi lasciano perplesso più che altro gli aspetti tecnici/legali.
Tralascio gli umani per non alimentare le solite discussioni sterili tra chi vede il gdr come passione e chi lo vede come business.
Chi "cede" una land, dopo che ha fatto il soggetto entrante admin o super, se si tiene lui il server/db lo epura quando vuole.
E se si tiene il server/db paga per una cosa che non usa.
Se cede l'accesso completamente al subentrante altrettanto rischia di trovarsi "fuori dalla porta" per un cambio pw.
E se si passano host gratuiti tipo altervista, è illegale, dato che l'intestatario è uno e uno solo, e il cambio di intestatario va dichiarato a ICANN, altrettanto va fatto per host a pagamento.
Come sempre, le vedo operazioni che molto facilmente vengono svolte nel sottobosco della poca chiarezza legale.
However, non sarebbe di certo l'unica violazione legale nè tantomeno la prima della quale si legge.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
