Fastnom.it ?


master_shifu

SCRIVI

04/01/2011 19:51:12

Ciao ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno ha attualmente e almeno da qualche mese un sito o land in questo hosting, visto che sono alla ricerca per la mia di land, di un hosting a basso prezzo, ma che garantisca la presenza di almeno 20 utenti contemporaneamente, visto che quello che ho attualmente non lo fa.

Aspetto vostre notizie e ringrazio in anticipo.

Fabio

Entropia UniverseEntropia Universe ↗
Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!

quota


master_shifu

SCRIVI

05/01/2011 18:46:31 e modificato da master_shifu il 06/01/2011 15:45:39

Ringrazio per la pronta risposta e veramente l'idea é quella di evitare altre fregatura dando possibilitá a hosting affidabili e con il beneficio della prova di webmaster della comunitá di Gdr online, che probabilmente hanno le stesse necesitá che le mie.

Comunque quasi tutti i servizi a pagamento oscillano tra i 15 e i 30 euro con traffico illimitato e almeno 1 gb di spazio.
Il problema é che poi veramente questo "traffico illimitato" sia reale e non ti lasci a piedi quando ci sono 4 giocatori online @.@
Forse a questo punto entra in gioco un aspetto tecnico specifico della mia land, ovvero l'uso di mootools e ajax (httprequest) per interderci visto che la land realizza controlli ciclici soprattuto se si é nella chat. Controlli di ogni giocatori ogni 10 secondi, in piu a quello della mappa per il controllo dei messaggi di 30 secondi, sempre per giocatore.

Io cmq mi trovavo bene su netsons, peccato che quella politica delle 1000 visite uniche al mese ci abbia superato.

Qualcuno ha presso netsons a pagamento? Visto che i prezzi con rispetto ad altri sono buoni e invece aruba?

Aspetto altre commenti ed esperienze.
Ringrazio in anticipo.

Fabio

Lineage IILineage II ↗
Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!

quota



takkero

SCRIVI

09/01/2011 12:56:10

Personalmente uso Netsons da mesi e mi trovo stupendamente.
ti consiglio ovviamente un servizio a VPS... anche solo un X2 configurando WHM in maniera certosina puoi arrivare anche ad avere 50-60 pg online con una cpu load bassa. ovviamente poi molto dipende dagli script che girano sotto.. soprattutto nelle pagine php che hanno più richieste d'uso (solitamente quelle che hanno un autoreload).

personalmente stanotte è successo che il sito è andto giu.. ho aperto un ticket alle 09/01/2011 01:59 ed oggi DOMENICA alle ore 09/01/2011 09:56 mi hanno risposto che hanno risolto tutto. Quindi anche OTTIMA assistenza dal punto di vista Ticket/Problematiche.

Quindi Netsons, per me che sono un Webmaster abbastanza attento e pretenzioso, mi piace.. ovviamente sto parlando di VPS.

Aruba non mi sento di consigliartelo... avevo un hosting li e... boh.. non mi sono trovato bene.

ErantErant ↗
Roma espande i suoi domini verso la Gallia, i Germani bloccano la sua avanzata ed i Celti si accordano con la Repubblica. Da che parte starai?

quota


master_shifu

SCRIVI

09/01/2011 18:38:14

Una domanda, cosa vuol dire VPS? sinceramente non l'ho mai sentito come cosa... sarebbe un server dedicato? mi potresti segnalare con un link?
Così lo confronto con rispetto ad altri hosting.

Ti ringrazio in anticipo.
Fabio

New York the big appleNew York the big apple ↗
Gioca su New York the big apple e partecipa alla vita della Grande Mela. Nuove avventure ti attendono nella città che non dorme mai!

quota


vrbe_admin

SCRIVI

12/01/2011 15:37:29

Un VPS è un acronimo per virtual private server.

Questa tecnica consente di ospitare più sistemi in esecuzione, anche con sistemi operativi differenti, sullo stesso hardware potendo risparmiare sui costi delle infrastrutture.



www.vrbe.org

Cerchi un gioco storico? Vieni a Vrbe, sarai un vero romano?

quota


master_shifu

SCRIVI

13/01/2011 00:24:11

Capisco.
Ho fatto delle ricerche nel frattempo e i VPS se ne vanno di parecchio fuori budget, anche se concordo col fatto che siano migliori, già dal fatto che hai un sistema tutto per te.
Comunque ho fatto delle prove e sto seriamente considerando di contrattare il servizio di hosting pro condiviso, che a quanto detto dallo stesso Netsons il server è molto piu performante con rispetto ad uno gratuito.
Tocca vedere quanto però... peccato che nessun webmaster di una land ospitata da netsons con quel servizio abbia visto questo post fino ad ora.

Attendo ultieriori pareri ed esperienze.
Ringrazio comunque in anticipo a chi volesse partecipare.

Fabio Giaquinta

FervmFervm ↗
È il tempo di vestire la toga virile, scalare le tappe che il mos maiorum ti impone! Stringi alleanze, ottieni consensi e il tuo nome sarà ricordato!

quota


airon

SCRIVI

13/01/2011 16:46:24

Se vuoi quel servizio di hosting netsons guardati anche la loro Qos (nelle faq), ci sono tutte le limitazioni di quel piano ;)

World of TanksWorld of Tanks ↗
Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!

quota


Discussione seguita da ghennadi72

Pagine → 1  2 

Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Hosting e Server Elenco Forum

Articoli, Recensioni, Interviste e altre Risorse!

Pubblicità

Accedi o Registrati

Risorse del Portale

Pubblicità

Ultime dal Portale

Pubblicità