Il "potere" del countdown!?
Pagine → 1 2
16/11/2010 13:51:20
sensorario ha scritto:
Oltre che semplificare le cose, cerco anche di "fidelizzare" il giocatore: mancano 20 minuti? Bene... chiudo il browser e ci vediamo tra 20 minuti. [..]
"vengo da travian" e non ho assolutamente intenzione di fare un clone che fa puntare la sveglia alle persone. Sono contro i "giochi-psicotici".
Ancora non ho capito cosa ci fai con quei punti comunque.
16/11/2010 13:55:22
Non puoi costruire o lavorare se non hai punti azione. Potresti chiamarli energia o stamina o ... altro. E' un modo come un altro per mettere dei paletti al gioco. Ogni ora passata, tu ne acquisisci uno. Sei a 0? Ti tocca aspettare e tornare tra un'ora.
16/11/2010 16:24:53
sensorario ha scritto: Non puoi costruire o lavorare se non hai punti azione. Potresti chiamarli energia o stamina o ... altro. E' un modo come un altro per mettere dei paletti al gioco. Ogni ora passata, tu ne acquisisci uno. Sei a 0? Ti tocca aspettare e tornare tra un'ora.
Ah capito :)
Sě l'ho visto su castle age... a proposito di giochini malefici di facciabuco :D
16/11/2010 23:45:15
ashara ha scritto: [quote]sensorario ha scritto: Non puoi costruire o lavorare se non hai punti azione. Potresti chiamarli energia o stamina o ... altro. E' un modo come un altro per mettere dei paletti al gioco. Ogni ora passata, tu ne acquisisci uno. Sei a 0? Ti tocca aspettare e tornare tra un'ora.
Ah capito :)
Sě l'ho visto su castle age... a proposito di giochini malefici di facciabuco :D[/quote]
Castle age era noioso. Solo click su click e zero interazione reale. noia mortale.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
New Orleans ↗
Wuthering Waves ↗
World of Tanks ↗