session_start(); postato il 31/12/2010 09:57:45 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da darkside of breakfast il 31/12/2010 13:06:59
Domanda stupida......
Inserire in ogni pagina, dopo il Login dell'utente nel sito, sempre:
Pagine → 1 2
31/12/2010 10:39:59 e modificato da blancks il 31/12/2010 10:40:56
31/12/2010 11:55:55
in una mia risposta in questo topic se ti interessa c'è anche un approfondimento su come rendere un pò più siicura una sessione ai fini del furto di sessione https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=124978 ↗
più che l'intero codice che hai scritto in ogni pagina ti consiglierei comunque di creare una piccola funzioncina, classe o anche solo di scorposrare quel codice e metterlo in un file a parte da includere in maniera che se tra qualche tempo decidi di cambiare la procedura di autentificazione della sessione la devi cambiare una volta sola e non su tutte le pagine
31/12/2010 13:07:28
ti ho corretto il titolo del topic, per il resto gli altri hanno detto abbastanza :)
31/12/2010 14:32:28
Seguendo le vostre indicazioni e cercando anche un pò in internet ho costruito una sorta di "controllo" maggiore sulla sessione, ditemi che ve ne pare:
01/01/2011 11:10:49
Nessuuuunooo risponde???? :((
01/01/2011 14:51:06
il controllo che hai messo tu:
01/01/2011 15:03:56
A questo punto però mi sorge spontanea una domanda, ma per un GDR tutta questa protezione serve?
Mi spiego subito, è un gioco non una banca dati, una volta che si mettono al sicuro i dati sensibili un controllo come ho messo su non è sufficiente?
01/01/2011 15:04:29
A questo punto però mi sorge spontanea una domanda, ma per un GDR tutta questa protezione serve?
Mi spiego subito, è un gioco non una banca dati, una volta che si mettono al sicuro i dati sensibili un controllo come ho messo su non è sufficiente?
01/01/2011 15:35:19
Unnanzitutto credo che dipenda dal grado di paranoia personale quanto uno voglia implementa<re come controlli di sicurezza.
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
Black Sails Chronicles: OFF - Quest della Settimana
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
The Coven: Giorno 9 del Coven-dario dell'avvento!
The Line: Ogni presenza, conta.
faxnir ha aperto una nuova discussione: Il crepuscolo delle chiavi - Gdr Tema Kingodm Hearts
Feudera: DEVBLOG #3 - Dettagli aggiornamento 0.49.5(1 di 2)
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
