19/01/2013 15:37:07
Siamo nel 2013, c'è libertà di espressione e di parola e non ho offeso nessuno.
Gdr online è una land ambientata nel milledue e ci sono le damigelle col corsetto? Devo dare del voi?
Basta saperlo, così me la cavo con un inchino e con le iridi smeraldine.
Non sapete più a cosa attaccarvi proprio. E se lo sapete è meglio non dirlo, sarebbe una parolaccia brutta e cattiva.
Edito il post di cui sopra prima che all'utenza delicata vengano le convulsioni.
Aurevoir.
19/01/2013 15:43:34
Non era una presa in giro fra le righe, era sarcasmo. ^_______________^
Ed era leggibilissimo, dai ridi, ho anche censurato il post, puoi finire di menarla a oltranza adesso su.
Tornando in topic prima di finire a fare gli emo disperati in bagno, casomai si potrebbe appunto come dicono altri, proporre una land storica, in cui integrare ANCHE qualcosa di simile alla corporazione di assassini di AC.
Anche se questo ridimensionerà molto l'aura da PP che hanno i personaggi del gioco, quindi forse a un vero appassionato non potrebbero piacere a prescindere.
Esiste un compromesso, ma non credo che sia quello che cercava chi ha aperto il post.
19/01/2013 16:20:17
Ho creato un Topic Mostro.
Chiedo venia. (per rispondere a qualche post più su ( ho già aperto qui en on mi va di tornare indietro e quotare) Considera che è il mio primo post, stavo tentando di far capire con quella faccina che sarebbe carino, riportare in chat ciò che magari si vede in Brotherhood. Comunque.
Da quanto è emerso, il 90% delle risposte sono state negative ad una domanda che io non ho posto, ossia quella di
"Voglio costruire una Land su AC. Si può fare?"
Sempre qualche post più su ho ribadito di essere solo un misero Giocatore, e non ho alcuna intenzione di aprire una land.
Da qui il mio post di "Ricerca".
In conclusione, mi par di aver capito che:
a) una land su AC non è solo fuori questione, ma potrebbero anche arrestarmi se solo pensassi di crearne/trovarne una ( e se vi dicessi che ho trovato i play by forum mi direste che sono un pazzo e che vengo dalla luna) Play by Chat.
b)Esistono delle land con Gilde di assassini (ma ahimè, sono un player che non ha mai giocato al Fantasy Classico, ne al Moderno, e qui mi trucideranno in molti) che potrebbero essere simili ad AC, ma la vedo dura. Se ho ben capito l'allineamento degli assassini è cattivo, un probabile allineamento di AC potrebbe essere Neutro.
c) è Meglio che non scrivo più niente.
19/01/2013 17:35:15
Ho letto le risposte, ma non mi immischio per non peggiorare le cose.
Diciamo che sono abbastanza sicuro che sia possibile fare una land ad ambientazione AC, ma sono altrettanto sicuro che si dovrebbero fare delle scelte che andrebbero a ledere direttamente l'ambientazione stessa per renderla più gdr e meno videogame.
In parole povere non credo si possa fare AC, ma solo qualcosa di molto simile ad AC.
19/01/2013 17:55:40
19/01/2013 19:54:07
20/01/2013 02:29:06 e modificato da mikee il 20/01/2013 02:32:01
24/01/2013 10:51:37
11/02/2013 14:30:56
Un'ambientazione tratta da Jade Empire.
Conoscete questo videogioco prodotto dalla Bioware per xbox e pc? Io non ho mai trovato questa ambientazione fantasy/orientale, l'unico gdr che infatti mi piaceva e ci si avvicinava (ma di poco) è stata Città di kyoto anni fa.
Questo genere è l'unico che mi piace oltre a quello Star Warsiano :-D
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Gestori dei PbC - Articolo semiserio sui gestori che si possono trovare nei play by chat italiani suddivisi per tipologia!
Ambientazioni GDR - Terza lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo! Prendi spunto!
Last Order - Intervista alle gestrici di Last Order il play by chat esoterico
Antico Regno - Intervista alla gestrice di Antico Regno, play by chat fantasy aperto da 10 anni!
Lost Space Project - Intervista ai gestori di Lost Space Project il play by chat a tema Cavalieri dello Zodiaco!
Apocalisse ArcheAge - Un apocalisse simulata: un mmorpg rivela come potremmo reagire alla fine del mondo!
Empire of Darkness - Recensione del GDR fantasy Empire of Darkness
Lupus in Forum - Intervista al gestore di Lupus in Forum il gioco ispirato al gioco di carte Werewolf!