18/01/2013 19:53:48
18/01/2013 20:41:18
Premetto che non ho letto tutte le risposte >.<
AC, almeno quello di Ezio, è ambientato nel Rinascimento.
SE ti può interessare, DreamOfYou è ambientata nel 1500 (quindi a cavallo del rinascimento) ed abbiamo una gilda che ospita al suo interno Ladri, assassini, spie.
Attualmente ci sono anche le iscrizioni con le razze solitamente chiuse (Vampiri, demoni ed Angeli, oltre ai restanti, esclusi Likan e Centauri).
Se vuoi buttarci un occhio, sei il benvenuto! :)
18/01/2013 21:32:04
Che poi a leggere bene, il mio non era un "facciamo un gioco di ruolo su AC" ma un "una volta ho visto qualcuno che ci stava provando, dov'è finito?"
18/01/2013 21:45:38
19/01/2013 12:13:02
19/01/2013 13:06:38 e modificato da mikee il 19/01/2013 13:07:35
19/01/2013 13:16:10
Credo che la differenza ancora una volta sia da ricercare in chi gioca per il piacere ludico di giocare, e chi sembra non possa fare a meno di essere "qualcuno", come se essere al comando di un gruppo di Assassini, o di un gruppo militare, o di un negozio o di qualsiasi altra cosa nelle più svariate ambientazioni, desse qualche tornaconto nella nostra vita real di tutti i giorni.
Io le chiamo un po manie di protagonismo...e credo che a volte ci sia più soddisfazione nell'interpretare ruoli considerati minori ma a mio avviso molto più meritevoli di essere giocati. ma si sa, il mondo è bello perchè è vario:)
19/01/2013 14:29:46 e modificato da mikee il 19/01/2013 14:30:49
19/01/2013 14:37:31
E' un po' limitativo per la scelta dei PG, cmq un gioco con un'ambientazione ispirata ad Assassin Creed non sarebbe male come idea.
19/01/2013 15:15:59 e modificato da sand_dollar il 19/01/2013 15:38:05
Non lo vedo fattibile.
Al di la di vere o presunte brame di comando, ho a lungo provato a immaginare la scena.
E nella mia mente è apparso un vicolo semibuio, luci di torcia danzanti. Trecento assassini, qualche pg femmina insospettabilmente t*****e ma sotto sotto dolcissima (sia mai il contrario) che palpa il c**o a qualche assassino fighissimo, qualche nobilatro arrogante con l'etichetta made in china al polso. E nessuno da ammazzare se non in quest masterata.
NON Fatela una land così.
Sarebbe un aborto ancora prima di nascere.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
aryamoon ha recensito Crystal Tokyo
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione Ufficiale del Rettore Vance
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Crystal Tokyo: Problema tecnico
RAID Shadow Legends: Nuovo tipo di concorso disponibile a Teleria!
Dalemyr: Mostruosi Avvistamenti
nereya ha aperto una nuova discussione: Creazione di Fazioni
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Dominion Gdr: Chiusura momentanea Bokor Nox ⛔
Lineage II: Wolf.. non perderti l'evento!
Enlisted: Armi e veicoli dell'aggiornamento "Forest Shadows"
exfainte ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] Errore Gestione Mappe
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
hayato ha recensito New World GDR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Quest | Tom Bruise
Storie di Agarthi: Il Tempo Segna anche gli Avatar
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il Leader - Tesi dal titolo: La formazione dei leader. Un approccio estetico.
Midian Realms - Intervista al gestore di Midian Realms. Entra nel mondo di dungeons and Dragons 3.5!
Leggendra - Intervista al gestore di Leggendra.. il gioco di ruolo play by chat fantasy rinascimentale!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
Quidditch Babbano - Quidditch Babbano: Cos'è e dove giocarlo in Italia! Prendi il boccino d'oro!
Tipi di Gdr - Quante tipologie di giochi di ruolo esistono? Scopriamolo assieme!
Mutation GdR - Intervista alla gestione del PbC con i mutati urban fantasy Mutation GdR!
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..