18/01/2013 19:53:48
18/01/2013 20:41:18
Premetto che non ho letto tutte le risposte >.<
AC, almeno quello di Ezio, è ambientato nel Rinascimento.
SE ti può interessare, DreamOfYou è ambientata nel 1500 (quindi a cavallo del rinascimento) ed abbiamo una gilda che ospita al suo interno Ladri, assassini, spie.
Attualmente ci sono anche le iscrizioni con le razze solitamente chiuse (Vampiri, demoni ed Angeli, oltre ai restanti, esclusi Likan e Centauri).
Se vuoi buttarci un occhio, sei il benvenuto! :)
18/01/2013 21:32:04
Che poi a leggere bene, il mio non era un "facciamo un gioco di ruolo su AC" ma un "una volta ho visto qualcuno che ci stava provando, dov'è finito?"
18/01/2013 21:45:38
19/01/2013 12:13:02
19/01/2013 13:06:38 e modificato da mikee il 19/01/2013 13:07:35
19/01/2013 13:16:10
Credo che la differenza ancora una volta sia da ricercare in chi gioca per il piacere ludico di giocare, e chi sembra non possa fare a meno di essere "qualcuno", come se essere al comando di un gruppo di Assassini, o di un gruppo militare, o di un negozio o di qualsiasi altra cosa nelle più svariate ambientazioni, desse qualche tornaconto nella nostra vita real di tutti i giorni.
Io le chiamo un po manie di protagonismo...e credo che a volte ci sia più soddisfazione nell'interpretare ruoli considerati minori ma a mio avviso molto più meritevoli di essere giocati. ma si sa, il mondo è bello perchè è vario:)
19/01/2013 14:29:46 e modificato da mikee il 19/01/2013 14:30:49
19/01/2013 14:37:31
E' un po' limitativo per la scelta dei PG, cmq un gioco con un'ambientazione ispirata ad Assassin Creed non sarebbe male come idea.
19/01/2013 15:15:59 e modificato da sand_dollar il 19/01/2013 15:38:05
Non lo vedo fattibile.
Al di la di vere o presunte brame di comando, ho a lungo provato a immaginare la scena.
E nella mia mente è apparso un vicolo semibuio, luci di torcia danzanti. Trecento assassini, qualche pg femmina insospettabilmente t*****e ma sotto sotto dolcissima (sia mai il contrario) che palpa il c**o a qualche assassino fighissimo, qualche nobilatro arrogante con l'etichetta made in china al polso. E nessuno da ammazzare se non in quest masterata.
NON Fatela una land così.
Sarebbe un aborto ancora prima di nascere.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
