15/05/2013 00:15:24
Per gli uomini, proponiamo un intramontabile "Mostro Bruttissimo e Forzutissimo dal cuore Tenero" oppure un capo che non può mancare in guardaroba "Cavalier Servente della pg della Fidanzata"
15/05/2013 22:35:59
EDIZIONE STRAORDINARIA! ULTIME NOTIZIE!
dal nostro inviato nel Gdr più imitato del mondo
"sembra che ora sia arrivata qui una nuovissima moda.
Molti stranieri e novizi, appaiono essere spietati assassini dal cuore nerop e malvagio, pronti ad uccidere chiunque e dall'allineamento più negativo che mai. Da paura, eh!
commento finale: se loro sono malvagi Ruby è vergine.
16/05/2013 00:19:08
Ma a parte assassini, elfi oscuri, criminali e pirati spaziali... l'intramontabile CAPPUCCIO CALATO SUL CAPO che domina in ogni ambientazione non e lo stiamo scordando, vero?
16/05/2013 06:19:24
un evergreen per ogni stagione, sempre disponibile:
l'elfa-che-se-la-tira, un must per ogni tipo di giardino da passeggiata, che sembra uscita da una passerella di Armani o Valentino, ed anche le femmine di altre razze con descrizioni particolareggiate dell'abito e delle movenze da vera dea/visione celestiale.
se Dante fosse vissuto in un gdr fantasy Beatrice non avrebbe avuto alcuna speranza.
Per non parlare poi del fatto che TUTTE le damine da giardini hanno un profumo particolare, e soprattutto naturale, che ha il suo posto in scheda.
I Profumi naturali delle divinità che ronzano in giro sono quanto di più incredibile (ed ingiocato) ci sia, dal limone amaro alla mora di bosco, fragole, e tutte le varietà di gelati, pistacchio, vaniglia, arance, crema, panna, fiordilatte nutella e via dicendo.
Mai però che abbia letto in azione "rilascia vicino al cavaliere un profumo di vaniglia al cioccolato fondente". No. I profumi sono, e restano, in scheda. A cosa servano solo gli dei lo sanno, ma ci sono.
16/05/2013 07:40:06
moda da player e da gdr: le presentazioni idiote. sono insopportabili.
17/05/2013 23:52:48
cosa sono le "presentazioni idiote" blackhawk? cosa intendi? spiega, crazzie...
24/05/2013 22:25:06
Uh sì! mi sono sempre chiesta perché in tantissimi scrivono "ambidestro" Anzi se qualcuno lo sa mi tolga questa curiosità che mi sta torturando nell'intimo xD
25/05/2013 00:44:31 e modificato da umabel il 25/05/2013 00:45:04
Devo ringraziare in ginocchio offrendo in dono oro, argento e mirra quei due gloriosi martiri che mi insegnarono cosa è davvero importante in un personaggio e in un'azione della chat. Hanno salvato me e tanti giocatori dalle smanie di protagonismo che mi divorano nell'anima.
Ambidestro: usa indifferentemente la mano destra o sinistra. Se non vuole giocarsi questa qualità per duellare come Zorro, si potrebbe chiudere un occhio.
Io avevo un personaggio ambidestro nella teoria, nella pratica scriveva sia con la destra che con la sinistra senza troppi problemi, però le armi erano rigorosamente sulla sinistra (essendo mancino di nascita).
Aggiungo: gli esodi. Gli intrecci dei personaggi possono essere funzionali, spesso noto la migrazione di una mezza dozzina di giocatori da una land all'altra con legami già consolidati, non offrono spunti alla trama o all'ambientazione perché questo genere di player vede nel gdr una cornice secondaria in cui appoggiare il pg.
Ora, io ho spostato un mio personaggio da tre land differenti ma senza mai e ripeto mai: trascinarmi dietro legami di bg (parenti, amanti, ex fidanzati, maniaci), esperienze lavorative (se ero capogilda non deve fregare a nessuno), drammi teatrali che fanno sentire un nuovo contatto come una sorta di intruso.
Il pg di un gdr non è il personaggio di un romanzo: deve essere funzionale all'ambientazione, deve sfruttarla per svilupparsi e ampliarla col suo contributo.
Poi, volete mettere la noia nell'avere un personaggio che ha già una solida carriera, un passato ricco di avventure, un grande amore che devotamente lo affianca, numerosa prole e una vastissima esperienza in ogni campo dello scibile umano?
Ecco, appunto. Lo vogliamo tutto il pg 'cool' ma con buon senso.
25/05/2013 08:32:13
Personalmente quoto sulla questione degli stereotipi.
Tutti sono uguali. Fichi, cattivissimi con chi gli sta sul popò e dolci e gentili col tipo/a che si devono portare in pvt.
Non li smonti nemmeno se scende troll Jesus a prenderli per i fondelli: zero! Loro sono duri e imperterriti e sopratutto SONO PIÙ FIGHI DI TE A PRIORI.
Punto v.v
Quelli che trovo più spesso poi sono:
- Albini senza conseguenze causate dall'albinismo
- Gente altissima everywhere
- Gente altissima ma "legera come un giunco"
- Le power topa
- Le vergini pure et caste ma ipervogliose
- I maschi grossi, brutti e potenti stupidi come un ravanello
- L'iperlaureata/o super conoscitore magari in un fantasy o un post apocalittico dove diciamo che non è il massimo...riuscire ad avere una laurea.
25/05/2013 12:04:43
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del primo gdr fantasy eXtremelot
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
SuperHeroes - Marvel e DC: eroi di strada vs eroi cosmici
Lande Shannara - Presentazione del Play by Chat Lande di Shannara!
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!
Fantastic Beasts - Intervista al gestore del GdR potteriano Fantastic Beasts and where to find them GDR
Lande di Shannara - Intervista a Vincenzo Verduci aka Verdux gestore del gdr Lande di Shannara
Fables of New Orleans - Intervista allo staff del play by forum Fables of New Orleans rpg