24/05/2013 04:21:30
Credo basti semplicemente equilibrare le cose. Non dimentichiamoci di personaggi quali Green Arrow. Occhi Di Falco. Sono semplicemente umani i cui addestramenti hanno portato il corpo ai massimi livelli. Captain America stesso addestra molti soldati che poi diventano delle bestie in combattimento. Altro che super poteri. Basta vedere Deadpool.
24/05/2013 08:55:44
Fattore Mutante...All'epoca...Due o tre anni fa.
Hanno chiuso perchè...Beh, chiedetelo a loro XD
Ah, poi c'era Heroes Genesis mi pare, non so se sia ancora aperta o meno.
Comunque parteciperei al gioco di una land del genere e ci parteciperei anche attivamente.
24/05/2013 12:58:40 e modificato da roten_sieg il 24/05/2013 13:00:13
Deadpool è tutto fuorchè umano : è un cancro ambulante potenziato con i geni di Wolverine. Non muore neanche se lo deatomizzi, e la dimostrazione la si ha quando Hulk - mica uno a caso - lo disintegra dopo che Pool lo ha fatto incazzare come una faina tirandogli addosso due bombe nucleari xD. Peccato che 10 minuti sia di nuovo lì ç_ç ( anzi, a quanto pare è probabile che le parti del corpo di Deadpool, quelle staccate, possano "riassemblarsi" in stile Megazord per creare un Deadpool nuovo ò_ò nei fumetti mi sono fermato lì )
A parte il piccolo Off Topic, devo dire che a me l' idea di una land ispirata al mondo Marvel ( non tanto DC, perchè sono decisamente troppo politically correct per quanto mi riguarda ) non dispiace affatto, soprattutto se si evita il classico concetto "Land di Supereroi, solo pg Supereroi". Le possibilità sono infinite, specialmente per gli umani, perchè si devono continuamente arrangiare pur di tenere testa ai supereroi e ai supercattivi di turno. Mica si può sempre usare la forza bruta :P !
24/05/2013 13:10:45
Da quanto ne so io Deadpool acquista rigenerazione e altre cose dopo un esperimento. Lo stesso al quale e' stato sottoposto Wolverine. Potrei sbagliarmi.
24/05/2013 15:20:44
Deadpool scopre di avere un cancro ormai allo stadio terminale, ereditato probabilmente dalla madre. Alla luce di ciò decide di offrirsi come cavia per il progetto Arma X dove viene usato per esperimenti sulla rigenerazione. Quando questa inizia a funzionare su Waine (Deadpool), si scopre che l'effetto si lega orribilmente al tumore che ha come effetto quello di farlo apparire pieno di piaghe.
A quanto pare no, non ho toppato.
Bastava informarsi.
A parte la rigenerazione, Deadpool ha solo un eccellente addestramento nell'utilizzo di qualunque arma, con tutto quello che ne consegue, agilità e forza. Il che non è poco ovviamente.
Ma comunque sia, una land a tema Marvel o comunque sia basata su SuperEroi, andrebbe solo gestita bene sotto il punto di vista dei poteri, di cosa si può e non si può fare, affinché non si scada in esagerazioni che renderebbero il gioco un raccoglitore di PP. Che sia un gioco che si fonda su "picchia il cattivo" è vero fino ad un certo punto. Dipende tutto dalla gestione. Una land è fattibile. Che non piaccia è un altro paio di maniche.
Per tutto il resto non mi pare di aver mai mangiato allo stesso tavolo con te Ouroboros, quindi non vedo il bisogno di rivolgerti in maniera sarcastica come se tu avessi capito tutto dalla vita e io una fava lessa. Così, tanto per...
24/05/2013 15:24:37
24/05/2013 15:47:55
24/05/2013 16:08:36
Infatti, Ouroboros, ho specificato che al di la della rigenerazione Deadpool non ha altro. È come un Silver Samurai che ha un potere scemo rispetto a tanti altri esistenti nell'universo Marvel. Tolto quel potere però continua a restare uno spadaccino fenomenale.
Ma comunque, il discorso è inciampato sulla rigenerazione di Deadpool quando invece volevo far presente le altre caratteristiche umane. Il formidabile uso dello scudo da parte di Captain America. L'utilizzo dell'arco da parte di Occhi D Falco (addestrato dallo stesso Cap, se non erro, ma potrei sbagliare). Dare modo di acquisire abilità del genere colorerebbe sicuramente il gioco dell'umano, secondo me. Ovviamente va studiata bene, evitare che a queste abilità eccellenti arrivino anche i "razziati", perché poi sarebbe un'esagerazione ovviamente, dosarle affinché un pg non possa prenderle tutte onde evitare di farlo diventare un PP schifoso. Insomma, è un discorso ampio che va approfondito quando sei sul punto di dare vita al progetto.
In soldoni; c'e' molto spazio per gli umani.
24/05/2013 16:16:11
No vabbè, grande Cap y_y
Tutto lo snobbano!
Nessuno lo capisce!
Ecco, in una land Marvel non si potrebbero inserire le divinità greche e asgardiane, altrimenti si... sarebbe la fine ._.
24/05/2013 17:36:03 e modificato da wice il 24/05/2013 17:36:50
Cos'è un'ambientazione della Marvel se non metti i supereroi della Marvel? Quelli dico. Proprio loro. Se metti un surrogato di Iron Man e un surrogato di Hulk che land della Marvel è? Se li metti a chi li fai usare? Tanto vale creare una land super eroi completamente slegata da quei marchi. Al massimo ci riesco a vedere gli X-Men, sempre Marvel eh, ma che sono un numero tendenzialmente infinito. lì ci si può costruire qualcosa slegandoti dai personaggi originali e prendere solo spunto dai poteri per farne altri di nuovi. Come con Heroes. L'unica chiave secondo me è quella di prendere spunto da queste moltitudini e non da fumetti con eroi singoli o quasi.
Il tutto imho.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Il Gioco dell'O(r)ca arriva in Città Vecchia
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Legacy of Magic: Un normale pomeriggio a Dalen
Apocalypse Requiem: Detroit: Festeggiamo 6 mesi di follia post-apocalittica!
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Tatuaggi - Tutti i tatuaggi che nascono da film e serie tv
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Ambientazione Gdr - La basi di partenza per creare l'ambientazione di un gioco di ruolo!
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
New Orleans - Intervista allo staff di New Orleans play by chat moderno
Naruto Legend - Intervista allo staff del play by forum Naruto Legend!
Giochi Hunger Games - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Hunger Games