Pagine → 1 2
30/11/2014 15:18:42 e modificato da mirmidone il 30/11/2014 16:05:10
30/11/2014 20:28:19 e modificato da stitch il 30/11/2014 20:29:04
io sono abbastanza nuovo di GDR-online e forse ho visto pochi casi del genere, tuttavia volevo dare il mio parere.
Da una parte sono d'accordo con il rinnovarsi e buttarsi in nuovi progetti, da una parte sono contrario poichè c'è un' egodistonia di fondo.
Ci sono da fare delle differenziazioni: il gestore accanito è quello che non ammette i propri errori? o l'idea che si vuole sollevare è che non porta a niente tenere più land in sospeso cercando di gestirle contemporaneamente?
Credo che quello che spinge a fare di alcuni di noi dei "gestori accaniti" sia la voglia di arrivare ad avere un immagine di se più coerente possibile con l'immagine che abbiamo di noi stessi, quindi dato che non siamo inclini a vederci come fallimentari cerchiamo di portare avanti dei progetti anche se ormai questi tendono ad essere sul punto di spegnersi agonizzando tra le mani di chi li ha creati.
Credo che la capacità di riconoscere i propri limiti,come quella di chiedere aiuto, sia un pregio non da poco, io personalmente non ne sono in grado, ma per ora il problema non si pone. Non sono un gestore ^^
Per finire, penso sia utile in questi casi, staccare dalla land per un paio di settimane e tornare a guardare il progetto con "mente riposata", forse potrebbe essere utile. Il mio parere, poi ripeto, sono nuovo e forse troppo distante da tutto questo.
Spero di essere propositivo, non mi piace essere quello che sputa sentenze e non propone nulla.
01/12/2014 17:09:41
02/12/2014 11:38:50
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Novembre
War Thunder: Ottieni l'AK-225 nell'evento Sea Defender!
Crossout: Evento "Sentiero del Corvo" è iniziato!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Esce una nuova Lancetta delle Trame
sheeptamer ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
New Orleans: Modifiche in Inventario
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Stranger Felix
The Line: Weekly Update n°2 – Scheda del PG
mari_gdr ha recensito Sid - la terra al di là del mare
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Exclusive Villa GdR - Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il Panopticon Ludico - Trattato Sociologico: "Il Panopticon Ludico" Sorveglianza, Potere e Discrezionalità nella Gestione dei GDR
Naruto World - Intervista ad Arus admin di Naruto World..primo gdr con questa ambientazione
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien
La Quarta Era - Recensione del GDR basato su i libri di JRR Tolkien
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Giocare sulle Land - I mitici ragazzi di Gdr Italia parlano dei giochi di ruolo online in un interessante articolo
Letteratura Anglo-Americana - Immagini dell’altro nella letteratura anglo-americana, da Thoreau a Harry Potter. Un viaggio
