04/01/2015 23:02:03
Come avevo detto ho scritto una bozza della storia ma sono aperto a modifiche, commenti e via dicendo, spero di non aver fatto qualche casino con i cenni storici :D
http://dirtyblood.forumfree.it/?t=70091363 ↗
05/01/2015 13:31:10 e modificato da owli1 il 05/01/2015 13:33:19
Secondo me c'è troppa confusione sui clan e l'ambientazione sinceramente.
Perchè non fare il Dark Ages puro mettendo anche la guerra più o meno segreta tra Salubri e Tremere a questo punto?
Modificato per: sono andato a controllare e tra gli High Clan ci sono i Brujah, i Brujah sono tra i clan più potenti nel medioevo, non sono le teste calde punkettone del modern.
Poi i Vili... i Vili nel Dark Ages vengono tipo distrutti automaticamente.
06/01/2015 12:26:48 e modificato da dirtybloodstaff il 06/01/2015 17:13:27
ti ringrazio owli ma qui c'e' un pò una divisione, c'e' a chi piace la versione darkage classica e a chi piace invece la versione moderna purtoppo se non voglio stare sempre a fare modifiche non finirò mai, per questo mi butto sul moderno che per me sarebbe piu facile da gestire.
Cmq i brujah e cappadoci erano di sangue puro, ma i primi sono stati buttati fuori dopo la guerra civile, i secondi non si può dire ma centrano i giovanni :D
Inseriti anche tutti i clan: i sangue puro, decaduti e plebei con relativi vantaggi e svantaggi sul forum del gioco: http://dirtyblood.forumfree.it/?f=64474301 ↗
ho inserito anche alcune cariche maggiori della corte che sono:
Siniscalco,Condottiero,Giudice e Sceriffo oltre al feudatario ovviamente.
mi mancano ancora quelle minori ma le inserirò in questi giorni :-D
link corte: http://dirtyblood.forumfree.it/?t=70049281#entry567502814 ↗
12/12/2017 15:27:42
Chiudo la discussione perchè lo staff del gioco si è concentrata su altro progetto: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=226084 https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=226084 ↗
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Archivio Presentazione Progetti Elenco Forum

lubeck ha risposto alla discussione: Far tornare di moda il PBC
lorearchitect ha risposto alla discussione: Left Behind
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Lubecca: [REGOLAMENTO] - Azioni e Tempistiche
FragPunk: Note sull'ultima patch di FragPunk
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: I lezione di Incantesimi: Ivanov all'esordio!
Crystal Tokyo: Modifiche al mercato
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Hero Wars: Evento Modelli di Tessitura 🧵
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
Apocalypse Requiem: Detroit: I motori rombano: la McRace è arrivata!
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Changelog Ottobre 2025 ⚙️
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Return to Hogwarts - Intervista allo staff del play by forum potteriano Return to Hogwarts!
Seguici su Telegram! - Segui GDR-online.com su Telegram per essere aggiornato ovunque ti trovi!
Età e GdR - Divertiti senza limiti... i GdR online come forma di intrattenimento per tutte le età
Cos'è il Gdr? - Scopriamo dal maestro Yoshi i primi passi per giocare ad un gdr...
Critica ai GDR - Critica sui giochi di ruolo online pubblicata da Punto Informatico
Identità molteplice - Interessante tesi di laurea dal titolo Internet e l'identità molteplice
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
