16/11/2015 00:15:09
16/11/2015 00:59:06
Ecco, vedi perchè non avevo capito un cavolo?
Ero convinta di aver detto l'opposto.
16/11/2015 01:04:00 e modificato da irenes il 16/11/2015 01:09:37
Dovresti parlare più papale papale, sai? invece che nascondere scopi piuttosto palesi dietro discorsi (presunti)difficli e wall of text che fanno calare la palpebra ben presto. Questa come premessa. Tralasciando volutamente il "vantaggio" [ LOL ] che mi deriverebbe dallo scrivere qui e altri riferimenti e/o presunti chiarimenti (con chi? Non con me. E allora perchè lo dici rispondendo a me? xD premesso che nulla c'è da chiarire).
Ci riprovo: non hai postato un wall of text e non stai tenendo su un 3d di 6 pagine [ad ora] per poter, attraverso un giro lungo lungo, poi dire :"ah-ah, visto? la logica dimostra che avevo ragione io!". Rispondi sinceramente, rassicurami.
Comunque - a proposito di quel che sarebbe scritto - cosa penso del rapporto grafica/gdr l'ho scritto ed esplicitato. Ed è, in realtà, quello che credo tutti pensino: un gdr deve essere graficamente fruibile perchè io lo prenda in considerazione. E graficamente fruibile vuol dire - mi spiace per te - "leggibile". Se non leggo, non ci sto :) perchè su un sito io mi sforzo di starci se DEVO starci. se posso scegliere se farlo o no, se mi devo sforzare...non ci sto.
Perchè sarebbe come avere una ferrari (ammesso e non concesso che una grafica illeggibile sia una ferrari), con il cofano poi vuoto. Wow, bella roba... inutile.
16/11/2015 02:09:58
ho provato a leggere tutto il post iniziale, giuro ci ho provato, e lo ho fatto anche 2 volte, ma non ho proprio capito il senso globale dello stesso, qualcuno me lo può riassumere e spiegare?
Non sono polemico o ironico nella domanda, mi sono proprio perso nei vari punti del post.
Per quanto riguarda i punti singoli devo dissentire però su questo:
16/11/2015 10:11:38 e modificato da sos_tellers il 16/11/2015 10:13:35
Ma proprio a nessuno è venuto in mente di riportare i punti descritti e discuterli uno per uno tranquillamente?
No?
Solo a dyrr e pochi altri?
Edit: dyrr ti rispondo più tardi per quello, se eventualmente si afferra il senso del post e non si guarda altro, spero.
16/11/2015 11:19:49
Eh, sempre la gente cattiva che non capisce. E/o magari si coalizza prima.
Sempre quella.
16/11/2015 11:25:22
Irenes perchè scrivi cose che non ho detto?
24/11/2015 01:57:37

Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Dalemyr: Il rogo del Barile Incrinato
Crossout: Rissa "Vecchi Nemici" e pacchetto regalo!
World of Warship: Retaggio navale: Roma Aeterna
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Serata per la Gara di Bevute
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le catene di Draco Malfoy
Hero Wars: 🔥 Qualcosa di feroce si avvicina a Dominion...
Fabula Arcana: La Wiki di Fabula Arcana è qui!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
