Pagine → 1 2
11/11/2016 23:54:19
12/11/2016 14:34:49
12/11/2016 14:55:41 e modificato da pale_pale il 12/11/2016 15:02:01
ciao, mi metto dall'altra parte: ci sono delle persone che detesto un botto e solo per come sono state "dall'altra parte di uno schermo".
Ad esempio, sono quelle che "ah si ti aiuto, vieni in landa a scriverci che problemi hai riscontrato" ;
.. poi ci provi.. e non ti rispondono. Ma allora cosa chiedi a fare o.O
Oppure quelli che appena entrati in una landa nuova, ti marchiano a vita.
Odio anche quelle situazioni dove stai ruolando con il pg X tutti tranquilli, si connette il pg Y.. e il pg X cambia di botto personalità. Ma che ...
Cioè.. ok che è un gioco, ma se anche nella vita reale passate il tempo a dire una cosa, pensarne un'altra e farne un'altra ancora..aiuto!
Ma nulla supera il livello di "mi-scateni-l'isis" come quelle gestioni che "VOI dovete aprirvi verso di me, VOI dovete essere più malleabili, VOI dovete giocare. Io intanto smetto di entrare per 5 o 6 mesi, tanti saluti"...
qui non è questione di "tanto è solo un gioco". Perchè chi entra in landa ci sta dedicando il proprio tempo, e farglielo perdere lo trovo un'enorme mancanza di educazione.
Comunque, tornando al topic.. che fare se una gestione sparla alle spalle? ...mah dipende, come dicono altri, da quanto ti interessa quel progetto. Con la consapevolezza di avere a che fare con dei bimbiminkia.. E non farci mai e poi mai affidamento. Ne' su loro ne' sulla compagnia comunque (perchè spesso i giocatori sparano baggianate tanto per mettersi in mostra)
ps: lom, ma sei verdux?
15/11/2016 11:30:15
17/11/2016 12:04:44
Io non so chi abbia "torto" o "ragione" nelle varie baruffe gestione-staff-pg eccetera.
Quello che mi lascia perplessa è il fatto che le persone se la prendano con qualcuno che nemmeno conoscono.... in un gioco...
Questo io non lo capirò mai né da player né da staff, né da gestione né da master né da niente ...
Forse le aspettative che si hanno off dei rapporti tra utenti minano il sistema nervoso di questi ... ci si limitasse a giocare staremmo tutti bene ... forse.
opinione personale ovviamente, però in effetti leggere sempre di gente che si trova male con la tal gestione o con i tal giocatori mi fa solo chiedere "cosa giocate a fare?" cambiate hobby, o cambiate gioco ... il mondo è pieno di gdr senza dover per forza elargire escrementi addosso al tal gioco, alla tal gestione o al tal player...
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
