GDR-CD 5.4 Alcune correzioni sulle abilità postato il 29/01/2017 20:27:42 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da lilihel il 29/01/2017 20:30:16
Salve.
Ho un po' di dubbi su alcune modifiche che vorrei fare al sistema delle abilità del gdr-cd, per cui senza aprire mille post elenco per punti le mie perplessità:
1)Abilità specifiche di razza. Al momento la funzionalità per assegnare delle abilità di razza esiste già, ma fa sì che si creino delle abilità che possono essere acquistate, con gli stessi gradi delle altre. Avrei essenzialmente bisogno, invece, di poter affibbiare ad ogni razza un tot di abilità, che non possono essere aumentate di grado e sono già acquisite al momento dell'iscrizione con la razza (una sorta di capacità innata);
2)Utilizzo delle abilità in chat: al momento l'unica cosa che vorrei correggere è il fatto che si possano utilizzare tutte le abilità, anche se le si ha al grado 0. Come posso impostare come 1 il valore minimo dell'abilità per il quale sia possibile selezionarla ed utilizzarla in chat?
3)Controllo delle caratteristiche: ok, forse questo è impicciatino, ma magari qualcuno sa come farlo. Vorrei impostare un controllo nell'acquisto delle abilità per cui se la caratteristica a cui è legata non ha un valore maggiore o uguale a tot numero, l'acquisto non sia possibile.
Grazie in anticipo e scusate tutte queste domande >.<
Pagine → 1
30/01/2017 16:37:03
il punto 1 e 3 sono davvero fichi da sistemare o.o sarebbe bello soprattutto il primo...
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Legacy of Magic: La nuova regina del Brehorn
Storie di Agarthi: Custodi della Sacra Fiamma — Schiera
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Password Sicure - Proteggiamo i nostri personaggi sui giochi di ruolo online con password sicure e a prova di lamer!
Tesi Steampunk - Tesi sulla narrativa steampunk e i suoi problemi di traduzione
New Reality - Intervista alla gestione di New Reality il play by chat hentai ambientato in un mondo virtuale
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Film Fantasy - I dieci film fantasy imperdibili per chi vuole iniziare a giocare di ruolo!
Gemme - Le gemme nel fantasy: caratteristiche, caratura, tagli e tipologie!
Star Trek Genesis - Leggi la recensione del gioco ambientato nel mondo di Star Trek!
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...