Cercasi Progetto GdR / programmatore offresi postato il 23/07/2017 21:31:59 nel forum giochi e dintorni e modificato da kenaz il 25/07/2017 18:40:54
Non so se questo è il luogo giusto per la mia richiesta, ma nell'apposita sezione "Annunci di Ricerca" non ho trovato niente che si addicesse al carattere che voglio dare a questo annuncio.
Come da titolo cerco un progetto gdr interessante e stimolante da realizzare insieme a una gestione presente e competente.
Mi spiego meglio.
Mi offro come programmatore/grafico per mettere su una BELLA land in cui passare del tempo. In cambio chiedo solo un ambiente sereno e piacevole in cui giocare e una gestione attiva e volenterosa. Non voglio avere ruoli da admin, non voglio altre responsabilità del genere, se non programmare e apportare qualche innovazione quando necessario.
I generi che preferisco sono i seguenti: post-apocalittico, fantascienza, trono di spade, urban fantasy, harry potter... ma se un progetto dovesse essere oltremodo interessante sono disposto a farci un pensierino.
Contattatemi pure per mp o mandatemi il vostro contatto Skype.
Grazie dell'attenzione!
ps: mi rendo conto che alcuni dei generi elencati attirino come api al miele quei player amanti del simming&romance fini a se stesse. Ci tengo a precisare che io preferisco la trama, poca dietrologia, e molto "realismo" (virgolettato per ovvi motivi), temi dark e buttarsi in chat senza avere la certezza che il tuo pg ne uscirà vivo. Questo per dire: astenersi wannabe gestori che non condividono la mia filosofia.
Pagine → 1
25/07/2017 09:17:25
25/07/2017 14:21:42
Hai competenze in programmazione/grafica, in pratica tutta la parte difficile di mettere su una land la svolgi da te. A questo punto ti consiglio di scegliere una ambientazione che ti piaccia sul serio e creare qualcosa di tuo.
25/07/2017 16:23:29
25/07/2017 18:34:58
26/07/2017 04:06:59
Una gioia!
Ti chiedo se saresti disponibile condividere pubblicamente qualche informazione sulla tua esperienza in termini di lavori svolti per play by chat - credo potrebbe essere interessante per tutti, anche nell'ottica di far perdere meno tempo possibile sia a te che agli eventuali interessati.
Le informazioni fondamentali sarebbero le risposte a queste domande:
- Hai già lavorato a qualche progetto?
- Che tipo di lavori hai svolto?
- Se la risposta è sì, puoi comunicarci per quali progetti?
- È possibile contattare le persone con cui hai collaborato in precedenza?
- Hai esperienza con il GDRCD?
- Saresti disponibile a lavorare su GDRCD o sviluppi solo codice proprietario?
- Linguaggio di battaglia?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità e .. Spero di non avere infranto nessuna regola chiedendo, sigh.
26/07/2017 08:44:26 e modificato da twcotstaff il 26/07/2017 08:44:50
07/08/2017 16:04:54
Leggere quel "post-apocalittico" mi ha fatto pensare a Degenesis.
Ci hai mai giocato? In ogni caso, a me piacerebbe dare una mano nello sviluppo di un gioco, ma non esserne il gestore: preferisco giocare, onestamente!
Anche un gioco sul vecchio mondo di tenebra può essere molto bello!
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
