09/09/2017 13:59:08
Molto interessante. Essendo i dadi il cancro del gdr, che permette a un +attacca di vincere contro un'azione ben fatta, mi incuriosisce non poco il vostro progetto. Darò un'occhiata!
09/09/2017 14:19:05
Prima di fare critiche consiglio a tutti di provare il gdr, secondo me ha del potenziale per come è stato descritto e per come pensato.
Per chi parla di dadi e stat, gentilmente lasciate stare queste cose, se il gestore riterrà opportuno potrà anche applicare i dadi successivamente, anche se personalmente non trovo corretto far decidere gli scontri ai dadi. I dadi servono semplicemente a far vincere il più forte, un buon master non valuta solo le stat, ma anche la capacità narrativa delle persone (quindi l'abilità nel giocare il proprio personaggio), la coerenza del giocatore, l'inventiva del giocatore ed altri punti. Cosa che i dadi non possono gestire.
Direi di chiuderla comunque fra dadi e non dadi, anche perchè il topic è stato creato per sponsorizzare e presentare il progetto e non per parlare di dadi e non dadi. Se volete parlare di dadi e non dadi create un topic nella sezione corretta.
Io mi iscriverò sicuramente perchè mi piace il modo in cui è stato presentato il progetto.
09/09/2017 14:31:01
09/09/2017 14:33:52
In realtà non hanno detto quello che hai riportato, ma bensì hanno detto questo.
09/09/2017 14:48:41
Ultima risposta, dopo questa non rispondo più.
L'innovazione del gdr consiste nella velocità di crescita del personaggio, è promossa anche la morte del pg (quindi non più pg mistificati e immortali) e quindi viene a compensarsi la crescita dei pg. Abbiamo anche che l'ambientazione non è quella classica, adottata in tutti i gdr a tema one piece.
Infine "i premi non saranno i soliti premi", quindi potrebbero anche consistere in un aumento degli slot equipaggiamento o altre cose del genere.
09/09/2017 14:56:39
Io per i premi so cosa intendono, ma sto muto v.v°
Owli ti spoilero via mp se vuoi, eh!
La crescita rapida non è una novità, imho, tanto quanto è un modernizzare un sistema che non funziona.
Senza però rendere più imparziale ed accessibile il sistema di combattimento, che è la cosa che è davvero da innovare oltre ai frutti del mare imho.
09/09/2017 16:34:09
09/09/2017 17:15:07
09/09/2017 17:54:45
09/09/2017 17:57:01
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
