Dark London - Victorian Age postato il 30/01/2019 21:39:20 nel forum presentazione progetti e modificato da dark london il 29/08/2020 17:01:12
Anno 1885
Lunga Notte. Mi permetta di dirle cosa sta per ricevere, Sir, un'opportunità senza precedenti. Di solito i miei simili non parlano con voi mortali, ma questa Notte faremo un'eccezione. Solo per lei! E' da più decenni di quelli che può immaginare che lavoriamo in quella che definiamo la "Masquerade", così da occultare il reale Mondo ai vostri occhi. Ma alla fine la conclusione è una soltanto: sono un Vampiro e chi è come me, non vuole che voi Umani sappiate che siamo qua fuori. D'altra parte, lei vorrebbe che il cervo sappia che siate li vicino, prima di abbatterlo? Anche per questioni di sicurezza, rende molto più semplice il nostro lavoro. Che c'è? Perchè mi guarda con quegli occhi? Ha paura, perchè sono un Vampiro? O forse...mi credete un pazzo? Molto bene! Seguitemi allora!
Lasci che le mostri il Mondo reale e non un'illusione bene orchestrata. E quale Città meglio di Londra? Capitale del nostro beneamato Impero e dalla vostra tanto acclamata Regina Vittoria. Satura di progresso. O di regressione, dipende dai punti di vista. Ma questo forse è un discorso da vecchio, quale sono. Le sto chiedendo semplicemente di camminare nella Notte con me, non le farò alcun male. Si fidi, Sir.
Le Tenebre...una notte così dolce, inebriante, sopratutto condivisa con un gentleman come lei. Quasi da inalarne l'essenza, se non fosse per questa sulfurea nebbia, figlia dell'inquinamento del carbone bruciato nelle fabbriche. Oh! Attenzione! La prego...diffidi dei bambini. Orfani. Non si faccia ingannare dalla loro aria innocente. Così lontani dalla vista, allo stesso tempo così scaltri. Non possiamo nemmeno sapere chi ci stia guardando o..osservando. Ma non si preoccupi, con me è pienamente al sicuro. Più di quello che sia mai stato camminando nelle notti andate in queste stesse vie, da solo o in compagnia di suoi simili. D'altra parte, Londra deve il suo degrado, alla sua stessa prosperità. Come potrebbe esserci l'una, senza l'altra? L'industrializzazione. Grande produttività, grande sfruttamento. Ooohhh...suvvia. Non guardate queste anime svenutare, al ciglio della strada, con quegli occhi colmi di giudizio. D'altra parte, sicuramente lei come molti altri del suo retaggio, avete devoluto soldi in "beneficenza". Come avrà sicuramente preso parte ad una seduta spiritca, dico bene? Sono cose che a voi Umani stanno interessando molto di questi tempi. Bah! Contenti voi. Sinceramente me ne tengo alla larga il più possibile, nonostane ne faccia parte molto di più della sua Razza. O forse è proprio per questo che mi state seguendo? Fa nulla..è da tempo che non mi occupo di comprendere la mentalità Umana...quasi non ricordo più come fosse la mia, figuriamoci.
Sembrate pallido, amico mio. Mmm..no, no, non va bene. Lasci che sia io a preoccuparmi di non apparire troppo cadaverico, per entrambi. Lei si lasci cullare dalla sua curiosità. Venga. Procediamo senza indugio e non perdiamoci in chiacchiere inutili. Lasci che le narri della creazione della Camarilla, di ciò che sono e di ciò che vuol dire essere come me. D'altra parte, questa per lei è una notte memorabile. Io mi sento pienamente arzillo! Segua il mio esempio.
Si, si, certo, beviamo sangue che noi non possiamo rigenerare come voi Umani, allo stesso tempo ci concede anche prestazioni fisiche e poteri, al di là della sua concezione Umana e abbiamo canini..come questi! Però ora non tocchi quella croce, per piacere. Non deve temere per la sua incolumità, se volevo ucciderla ora non sarebbe qui a camminare con me. E poi, ben poche creature al Mondo potrebbero impugnare un simile simbolo e avere l'ardore di speranza che abbia davvero qualche effetto su di noi. Lasci perdere le leggende passate, miti e superstizioni che hanno solo un bieco fondo di verità. Il resto sono solo chiacchiere! Ma dicevamo? Ah si..la Camarilla. Una Setta ormai ben oliata, almeno in Europa e qui a Londra in primis. Abbiamo mani in pasta un pò in tutto. Economia, politica, sanità, polizia, arte. Non sto nemmeno a descriverle tutte, sfrutti qualsiasi briciolo della sua conoscenza sulle istituzioni e qualsiasi cosa le verrà in mente, dietro c'è sicuramente almeno uno di noi...un Fratello. Così ci piace chiamarci, fra noi. Imparerà.
La Camarilla Domina ormai da alcuni Secoli nella Capitale, ma non lasciatevi ingannare. Come nella Società Umana, anche la Camarilla ha le sue regole, persino più rigide in molti casi! Le nostre Tradizioni, di cui andiamo tanto fieri. Imparerete a conoscerle..almeno se non vorrete raggiugere la Morte Ultima troppo presto e troppo stupidamente. Ma non si preoccupi, Sir! Ci sono io qui, a istruirla. E' una mia responsabilità. La sua? Ascoltarmi ed è solo una postilla. Perchè questo in realtà è ciò che lei potrebbe definire..un feudo. Noi lo chiamiamo Dominio, amministrato dal nostro Principe, il Vampiro più alto nella nostra Gerarchia. E non fatevi ingannare da questa solidità che ci invidiano tanto. I pericoli sono dietro l'angolo. Come nel vostro Mondo cieco, quanto nel nostro. Forse anche di più! D'altra parte anche noi non siamo privi di muffa. Se c'è la Camarilla, c'è anche il Sabbat. Un nome che fa paura..eh? Beh! Anche loro pensano di fare paura. Si credono tanto forti, poi quando raggiungono la Morte Utilma come babbei, non hanno nemmeno il tempo di chiedersi "Oh! Ma come è possibile? Ero tanto forte e spaventoso.."
Che c'è? La sorprende tanto? Mi delude...la credevo più di larghe vedute. Davvero pensava che era da attribuire solo alla Regina Vittoria la ricchezza di Londra? Apra la sua mente, vada oltre e mi segua in questo lungo cammino che durerà notti e notti. L'Inghilterra è satura di storia, satura di esoterismo. E Londra che ne è la Capitale, pregna tanto quanto lo è la sua storia. E il Mondo è ricco di creature che lei pensa che siano miti e leggende. Storie per bambini e ombre nella notte a tormentare i suoi incubi più reconditi che deve portare alla luce dei suoi occhi. Perchè ogni ombra è proiettata dalla verità, in fondo! Ora è giunto il suo momento di far diventare realtà ciò che era un sussurro dietro l'angolo, una sagoma poco nitida scorta al massimo con la coda dell'occhio. E tutto, per lei, inizia in questo vicolo buio e isolato. La prego, non tema questi canini. Non la voglio uccidere, solo donare una nuova vita, una Non Vita, molto più di larghe vedute di ciò che mai potesse sperare! Lunga Notte, Fratello.
Opening Soon!
Pagine → 1 2
31/01/2019 07:22:16
Mi accodo a nick... più che una presentazione sembra un teaser trailer 😄
A parte le battute anche io adoro Victorian Age perchè attendo qualche info in più!
31/01/2019 09:06:41
31/01/2019 09:24:54

01/02/2019 02:03:03
01/02/2019 02:47:53 e modificato da shunsui il 01/02/2019 03:32:25
Ciao :) Non sono il Gestore ma partecipo alla creazione della land, spero che ti accontenterai delle mie di risposte anche se non sono l'effettivo "capoccia" :)
01/02/2019 09:46:53
Siccome avete lanciato il sasso e poi nascosto la mano, vi lascio qualche domanda - ovviamente potete rispondere quando lo riterrete opportuno, se volete mantenere un po' di riservatezza in questa fase, lo capisco!
- Sarà presente un limite di caratteri per azione?
- Sarà presente un limite di tempo per ciascun turno?
- I background dei personaggi sono "in chiaro", cioè leggibili da qualsiasi giocatore?
- Ci sono chat private?
- Quali regole dei manuali pensate che siano più difficili da trasporre in un PBC? Quali regole pensate insomma che possano essere un grattacapo per il futuro?
- I Master avranno anche un loro personaggio?
- Durante l'alfa test si gioca?
- I personaggi creati durante alfa e beta test chiuso ripartiranno da zero con il beta test aperto (quindi azzeramento di esperienza e altri vantaggi eventualmente ottenuti nelle fasi di prova)?
- I doppi personaggi sono ammessi?
- I personaggi possono morire anche al di fuori di quest o comunque in assenza di un Master in chat?
01/02/2019 13:18:51
01/02/2019 14:12:45

01/02/2019 14:17:42
01/02/2019 14:30:27
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
