29/09/2021 12:00:46 e modificato da haruka il 11/10/2021 15:29:12
Il terzo e ultimo file: delete_diario.inc.php
29/09/2021 12:01:46
Tutti i files vanno in pages.
Io li ho testati e da me funzionano. Sono creati per gdrcd 5.5.
Ho provato a vedere che fossero a posto, ma sono una frana a debuggare e pulire il codice. Testali pure e intanto io vedo anche se riesco a farne un pacchetto ;)
30/09/2021 09:59:46
Oh! Fantastico *-* Provvederò quanto prima a testare il tutto in maniera approfondita. La prima cosa mancante che mi salta all'occhio, è una data di riferimento inerente la pubblicazione della pagina. Per il resto, apporterò qualche modifica per riadattarlo alle mie esigenze però grossomodo direi che va molto bene. Grazie mille! :D
30/09/2021 11:40:29
Ti copio la piccola modifica da fare in scheda_listadiari.inc.php per far apparire tra parentesi la data.
30/09/2021 12:51:38
Appena riesco a mettermici con calma vado a sondare tutto. Suggerisco di impostare la data in questa maniera:
30/09/2021 13:55:38
01/10/2021 08:27:29
Sì quello perchè i permessi che ho in Land sono diversi da quelli del pacchetto base e mi sono resa conto di avere pagine troppo articolate e modificate per poter dare una alternativa che possa funzionare con altri pacchetti gdrcd (non ci mettevo mano da tempo e mi era proprio sfuggito dalla mente). Ho testato quanto hai gentilmente sviluppato e per il momento non ho nulla da segnalare ma se dovesse sbucare fuori qualche Bug, avviso. Grazie ancora per l'aiuto! Spero questa modifica possa essere utile anche ad altri :D
01/10/2021 10:18:17
Sarà una bazzecola, ma ho notato che in scheda_listadiari.inc.php il link di ritorno alla pagina principale della scheda personaggio alla fine del file ha una svista:
01/10/2021 10:43:03
In realtà sì, ho pensato di farlo ripuntare alla lista diari. Se un giocatore lgege una pagina, poi ha più senso che voglia tornare alla lista, non alla scheda del personaggio... no?
Ragionamenti che faccio nella mia testa e magari non do per scontati xD
Come anche che il del = 1 serve per non far cancellare davvero le voci del diario. Nel caso ci siano problemi, metagaming o altro, come gestore voglio poter ripescare la voce di diario incriminata.
01/10/2021 12:03:50
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Crash Bandicoot Zone - Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
eSport ed Olimpiadi - Per le Olimpiadi di Parigi si aggiungono gli eSport come nuova disciplina? Il punto della situazione!
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Traimo - Intervista al gestore di Weaponmaster Forum e La Forza Oscura
LotConn 2019 - Siamo stati alla LotConn2019 di eXtremelot dove il primo play by chat ha presentato le novità!
Giochi di Sport - Lista completa dei giochi di ruolo online sportivi
Naruto Garden - Intervista al founder di Naruto Garden il play by forum dei Ninja!