[Risolto] - [GDRCD 5.6.0.2] Problema sfondo land postato il 25/09/2022 19:52:52 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da sallys il 26/09/2022 23:23:47
Sembra una stupidaggine probabilmente (e forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua), ma mentre nella home sono riuscita senza problemi a creare uno sfondo che sfuma da un colore all'altro, all'interno della land, nel main non me lo prende proprio...prende solo il colore pieno e non il linear-gradient e non capisco perchè!
Ho provato in questi tre modi diversi e nessuno dei tre funziona:
1.
Pagine → 1
26/09/2022 15:53:25
senza poter veder ei css o ispezionar ela pagina mi vengono in mente due cose:
1 - hai provato ad usare
background-image:
invece di
background:
perchè background è uno short hand ovvero proprietà riassuntiva per:
background-color
background-image
background-repeat
background-attachment
background-position
magari la interpeta male.
2 - hai provato a vedere s eper caso hai messo quella regola nei css prima di una regola di default del gdrcd, che quindi te la resetta?
26/09/2022 16:31:57
In main.css al body {...} devi assegnare anche 100vh di altezza, così:
26/09/2022 23:23:23
Intanto grazie mille ad entrambi per le risposte ❤️❤️
La soluzione di Blancks ha risolto tutto! Ora funziona 😍😍
Grazie ancora, adesso modifico il titolo 😊
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
daphneee ha recensito Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
La categoria Browser Game raggiunge i 3.600 giochi catalogati!
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
RAID Shadow Legends: Raddoppia i potenziamenti delle evocazioni
Enlisted: Preparazione per l'aggiornamento "Scorching Rays"
La Tana del Ladro: La Notte della Grazia Spezzata
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Settembre
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di xeno
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🧩 PNG attivi: nuove facce ad Hogwarts!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
robertocovello ha recensito Storie di Agarthi
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
The Coven: Novità della settimana sul The Coven!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Una Nuova Storia - ritorno a Hogwarts
xeno ha recensito Black Sails Chronicles
Ex Gratia GDR: Lo STAFF si amplia... più che mai!
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
I Vampiri - La nascita del Vampiro nella letteratura e nel cinema Europei
Migliorare il WiFi - Scopri come migliorare la rete WiFi di casa per giocare online senza lag!
GDRCD 5.6 - Intervista al team di sviluppo del nuovissimo GDRCD 5.6!
La Parola Interattiva - La parola interattiva: Alcuni ragionamenti su avventure testuali e multi user dungeon
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico
Levaerun - Intervista ai gestori di Levaerun il play by chat a tema yaoi ;)
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P
Racconti - Leggi i racconti degli utenti di GDR-online. Fantasy, Western Fantascienza e tanto altro!