Pagine → 1 2
15/01/2025 22:08:06
10/02/2025 18:27:48
Ciao, volevo capire su che cosa si incentrerà il gioco e il ruolo delle Dream Machine che impatto dovrebbe avere nella "vita reale" dei pg.
11/02/2025 11:48:34
14/02/2025 13:41:52
Ed eccoci qui, con quello che con molta probabilità sarà l'ultimo aggiornamento su questo thread: i prossimi saranno postati sulla pagina del gioco che apriremo su GDR-Online entro la fine del mese!
Vogliamo prendere un attimo per ringraziare tutti quelli che ci hanno scritto fino ad ora, che hanno mostrato interesse e apprezzamento per il progetto e ci hanno fatto i migliori auguri. Grazie di cuore, a tutti, davvero.
Detto questo, ci hanno scritto davvero in tanti e per quanto ci facciano piacere le richieste di partecipazione, purtroppo al momento non possiamo gestire un'utenza particolarmente nutrita. Abbiamo quindi deciso di chiudere le adesioni al Beta Test.
Chi ha fatto richiesta fin ora sarà contattato tramite Email entro il primo Marzo per i dettagli sul login, speriamo di poter aprire le porte della land al più presto con una seconda fase a numero non limitato di Beta Test e un'apertura regolare del portale. I canali di comunicazione (mail e messaggio privato su Gdr-Online) rimarranno sempre aperti per qualsiasi domanda, dubbio o suggerimento!
27/03/2025 02:24:22
Ricordo a tutti di dare una veloce letta al regolamento del portale, in particolare al Regolamento Generale e Netiquette.
Invito inoltre a segnalare subito eventuali situazioni spiacevoli senza continuare a rispondere generando flame inutile e che potrebbe portarvi ad esserne coinvolti.
Tutti i post relativi sono stati cancellati, cerchiamo di mantenere la discussione ON TOPIC e nei confini del quieto vivere.
15/04/2025 16:09:29
Dopo un mese di permanenza, posso dire che il gioco si è evoluto bene e che, soprattutto, la Gestione ha aperto numerosi topic di sondaggio e proposte e che alcune (non tutte ma è nella natura delle cose) delle cose richieste dai giocatori sono state integrate, sia sotto forma di nuove e più efficaci spiegazioni, ma anche proprio di implementazioni ex-novo.
Questo di base è in controtendenza rispetto agli "Staffer Onniscenti" che popolano - ahinoi - il panorama e denotano la voglia da parte della Gestione del gioco di affinare la punta della matita assieme, che è poi uno degli utilizzi principali della fase di Beta.
"Avere un'idea, capire se sia giocabile, capire se interessi e adattarla tutti insieme"
Detto questo si continua a giocare.
17/04/2025 23:34:44
Abbiamo aggiornato il post di presentazione progetto con qualche info aggiuntiva e immagini nuove, dato che le grafiche iniziali erano ormai lontane dall'attuale stato della land.
Ci teniamo inoltre a ringraziare enormemente tutti coloro che ci hanno scritto, incoraggiato, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare alla Beta, che giorno per giorno ci danno una mano a creare una community e a migliorare e migliorarci. Questo progetto non esisterebbe senza le persone che ne fanno parte.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Il Gioco dell'O(r)ca arriva in Città Vecchia
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Legacy of Magic: Un normale pomeriggio a Dalen
Apocalypse Requiem: Detroit: Festeggiamo 6 mesi di follia post-apocalittica!
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Statistiche Tecniche 2024 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2024!
Papaboys e GdR - Di papaboys, giochi di ruolo e disinformazione..
Oscure Distese - Recensione del gdr fantasy epico noir: Oscure Distese...
Esports - eSports: sempre al top secondo le ultime rilevazioni!
Melrose Abbey - Intervista alla gestione del play by chat storico Melrose Abbey
Hell Dawn London - Recensione del gioco di ruolo via chat post-apocalittico Hell Dawn London
Orde En Macht - Intervista alle gestrici di Orde En Macht il play by chat ad ambientazione moderna con tinte distopiche!
Lucca C&G 2018 - Le dieci cose che ci sono piaciute nella splendida edizione 2018 di Lucca Comics and Games!