Gioco Chiuso
Regno di Drams risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Regno di Drams è chiuso puoi provare World of Warship ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Regno di Drams
URL:
http://regnodidrams.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Data Pubblicazione: 01/04/2009
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
16/04/2012 - Rinnovata quasi interamente la grafica
10/10/2009 - Inserite azioni particolari per cariche specifich
10/10/2009 - Inserito il forum del gioco
10/10/2009 - Eliminati piccoli problemi nella gestione del com
10/10/2009 - Inserite nuove cariche e nuove gilde
10/10/2009 - Grafica modificata e rinnovata
9
3
2
Valutazione media su 14 recensioni:
7,64
02/10/2009 - La grafica non è perfetta, ma non è neanche a mio avviso così scadente o pesante.
Avere un contenitore (una grafica) super tecnologico, dettagliatissimo, perfetto, ma senza buon gioco all'intenro è inutile.
La land ha buonissimi giocatori, è interessante e sebbene abbia pochi players, per adesso, se si vuole si riesce sempre a giocare.
Quest frequenti.
Admin sempre disponibili, gentili ed ascoltano sempre consigli proposte e quanto altro.
Secondo me bisogna dare fiducia alla land, ha ottimo potenziale!
vall è iscritto dal 16/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/08/2007
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Regno di Drams ha risposto alla recensione il 02/10/2009:
Grazie per il tuo commento e il voto positivo.
04/06/2009 - gran bella land, vedo continue migliorie che vengono apportate, così come nella grafica, nel sistema di gioco..insomma è in completa evoluzione e mi ci trovo bene...forse alcune immagini risultano troppo pesante e rallentano il caricamento, ma nel complesso è buono.
non posso che dare un voto positivo
donato è iscritto dal 15/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/09/2014
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
31/05/2009 - Mi dispiace dover dare un voto negativo ma chi scrive sotto di me ha ragione la grafica a me personalente non piace e fa anche affaticare gli occhi.
Sono entrata nel gioco e l'araldo mi sembrava "sfocato" e non venitemi a dire che non è vero perché ho firefox. =.=
Il fatto che per ogni cosa ti deve aprire una seconda pagina, a sto punto la prima pagina a che serve?
Un altra cosa non sò se sia negativa o meno beh forse si è che non c'è una sezione off topic in bacheca...
Da una parte è un bene non si sovraccarica il server ma dall'altro i nuovi utenti non sanno dove andare la sezione spam è dove ci si sente maggiormente a nostro agio ci consente di fare amicizia con altre persone e di chiedere aiuto senza aver paura ...
Ho visto la mappa ed è fatta benissimo per il gioco non sò che dire eravamo in 6 e non sò che stessero facendo dato che nel pulsante online non mostra dove sono gli altri questo è male perché così non sai dove andare per cercare un pò di movimento...
selian è iscritto dal 21/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/03/2025
e ha recensito 30 giochi di cui 10 positivi, 4 neutri e 16 negativi
Il gestore di Regno di Drams ha risposto alla recensione il 31/05/2009:
Ciao
22/05/2009 - Che la grafica sia quantomeno scarsina non c'è dubbio, ma sono dell'idea che in un rpg testuale la cosa sia piuttosto irrilevante. Se si va pazzi per la grafica, conviene orientarsi maggiormente verso i videogames.. l'ingegneria informatica e la grafica digitale sono specializzazioni che non tutti possono e vogliono approfondire, ma è giusto che anche costoro abbiano il diritto di cimentarsi nella realizzazione del loro gioco, quindi massimo rispetto.
Personalmente non ci giocherò, perchè in un contesto medievale ho sempre preferito incarnare vampirozzi stile Underworld, mentre qui ci sono solo umani.
Lascio comunque un giudizio positivo, dovuto all'attenzione con cui si è cercato di replicare e valorizzare un contesto storico di indubbio interesse e dai molti spunti interpretativi. Città storiche come questa, dovrebbero essere più numerose, elfi e fatine hanno un tantinello rotto i cocones.
senzaterra è iscritto dal 06/02/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/02/2009
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
06/04/2009 - Ottima ambientazione, ottimo livello d'utenza per essere una nuova land, Staff disponibilissimo...pecca però nella realizzazione grafica, però credo non sia tutto da buttare.
Insomma ci sono le basi per far diventare questa land grande...l'ambientazione è davvero il punto forte, non ho mai visto una land del genere.
Per quanto mi riguarda vi consiglio di iscrivervi, io cercherò di dare il mio contributo con il mio pg Goffredo...^^
jacquesderibbel è iscritto dal 17/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/09/2008
e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
03/04/2009 - bel GDR! è ancora in beta test, quindi effettivamente ci sono alcune cose da sistemare, ma i gestori se ne stanno già occupando.
nonostante sia aperto da una settimana circa vanta già un discreto numero di utenza dal livello di gioco anche superiore alla media.
consigliato assolutamente :)
Tristan il Mercenario
eoghan è iscritto dal 03/04/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/07/2025
e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Pagine Recensioni → 1 2
amethystus
ha giocato come
Gabriel
Sea of Conquest: 🎁 Codice regalo!
Hero Wars: Torneo sperimentale! ⚔️
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Nuovo Play by Chat Fantasy → Black Sails Chronicles
Entropia Universe: Crafting Mania!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Tesi Steampunk - Tesi sulla narrativa steampunk e i suoi problemi di traduzione
The Smoke - Intervista alle gestrici di The Smoke.. play by chat moderno ambientato in Inghilterra
Svuotare Cache - Come svuotare la cache del browser in tutti i principali browser?
Il Paiolo Magico - Intervista alla gestrice del play by forum a tema potteriano Il Paiolo Magico!
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Tool Grafici - Tool online e contenuti grafici per principianti da utilizzare gratuitamente online!
Accent Rpg Engine - Intervista al creatore dell'Open Source "Accent Rpg Engine"
Forgotten Maps - Forgotten Maps: la mappa gratuita interattiva dei Forgotten Realms!