Reiki Society risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Reiki Society
URL:
http://reikisociety.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
"... Non ricordo esattamente quando fu la prima volta che ebbi la prima visione, non ricordo davvero il giorno, ma posso ricordarmi l’angoscia nel vedere le infinite possibilità che il futuro offriva e come la mia mente cercasse di elaborarle, come cercare di udire il suono di una singola goccia di pioggia durante un acquazzone d’estate. Era quasi impossibile, potevo solo provare ad intuire e cercare di non farmi schiacciare da quelle visioni…
Il tempo è passato, questo potere così antico sembra chiamarsi Occhio del Drago od Occhio della Preveggenza.
Secondo alcune storie, o meglio, favole, questo potere sembra discendere direttamente dalla Divinità delle Tempeste della religione Shintoista, dall’alba dei tempi di questo paese. Al tempo del primo imperatore nacquero i nobili casati provvisti di questo mistico sangue, che si diedero battaglia per molti secoli a venire, per vari motivi furono, dai più filosofici ai più futili.
Con lo scorrere del tempo l’energia vitale di Susanoo cominciò ad affievolirsi e, soprattutto, con l’avvento delle innovazioni scientifiche, uomini dotati di capacità eccezionali divennero sempre meno necessari, tanto che il sangue si diluì e si perse forza dei suoi poteri. La tecnologia fece perdere sempre più la fiducia e il credo nelle vecchie tradizioni e sempre più si ritrovarono con meno potere e meno coraggio. Fu in quell’istante che la Vecchia Via o la Via del Samurai non servì più, ed è forse per questa disperata lotta tra antico e futuro che scoppiò l’ultima sanguinosa guerra, tra quelle che venivano chiamate le Dodici Famiglie o Ali della Fenice. Questa guerra fu chiamata la guerra dei 100 anni. Il primo capitolo di questo ultimo scontro tra tradizione e moderno avvenne ad Osaka nella fine del 1600 e l’inizio del 1700 circa. Si parla di avvenimenti così lontani e oscuri, narrati come dicerie, favole o leggende, la maggior parte non sono attendibili. Nei lontani anni del 1980 questa battaglia si concluse in una cittadina nei pressi della Baia di Tokyo. Lì la Fenice, e tutto quello che rappresentava, trovò il suo epilogo e l’umanità sembrava essersi ormai lasciata dietro le spalle i miti e le superstizioni di un’epoca ormai lontana, tanto che ai giorni nostri sembra che l’uomo abbia fatto i suoi passi senza più questi grandi e potenti uomini. Tutto questo nel 2210 finalmente è stato smentito.
Dai miei studi è risultato che una regione del Giappone sia da richiamo per i portatori, venendo chiamato per questo “gabbia”. In realtà, come allora, si tratta di una scuola, un perimetro sacro sembra continuare nel suo compito perpetuo, ma come un vaso di Pandora sembra rilasciare speranza ed al contempo mostri dalle fattezze umane, quali spettri di fiabe lontane. Ma anche gli ultimi ritrovati della tecnologia umana sembrano sempre più divenire uno strumento per appagare le passioni dell’uomo, la robotica e manifestazioni impreviste del DNA sembrano aver dato vita a nuovi mostri del futuro. Gli esseri umani perciò, risvegliati dagli incubi del passato ed intimoriti dal futuro, decidono di utilizzare le loro doti nella maniera più incontrollata, contendendosi il dominio della città o di vari territori per i più diversi motivi in differenti modi, tramite la forza bruta o tramite uno sport che è molto di moda di questi tempi, chiamato Air Trek.
Dopo tanto osservare ho deciso di scendere in campo e dispormi sulla scacchiera di quest’epoca che si muove veloce come un cavallo impazzito.
Tu cosa farai? Il liuto del destino ha pizzicato la sua corda, è ora di scendere in campo e tracciare la tua strada verso un futuro brillante o una morte oscura, spetta solo a te scrivere il tuo destino."
"WELCOME TO NIGHTMARE"
Nota:
Questa land trae ispirazione da alcune opere di Oh Great! e altri autori, utilizzando solo alcune tematiche che ci interessava esaltare, mescolandole tra loro in modo da creare un’ambientazione di ampia ispirazione per il gioco. Tale scelta è stata effettuata dallo staff creativo del GDR per slegarsi dalle varie opere in sé e presentare un mondo effettivamente nuovo che possa permettere di esprimere al meglio la creatività e la voglia di giocare dell’utente, per privilegiare la fantasia di ognuno, staff compreso, senza particolari vincoli che non siano quelli dati dalle regole del sito, atte a garantire al meglio un gioco pulito che prova soddisfare tutte le esigenze.
Date le tematiche di natura violenta si sconsiglia il GDR ad un utenza di età inferiore ai 14 anni.
Con questa nota speriamo di aver reso il più chiaro possibile il gioco che stiamo presentando.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Reiki Society
12
1
5
Valutazione media su 18 recensioni
7,22
30/08/2013 - GRAFICA: La grafica è bella da vedere, non male nel suo insieme. Forse un po' tanto grigio nelle chat, ma a livello complessivo è sopportabile, e anzi non appesantisce troppo l'occhio.
AMBIENTAZIONE: Premettendo che apprezzo molto i lavori di Oh! Great, qui si era cercato, almeno da quello che sembra, di mescolare specialmente Inferno&Paradiso con Air Gear, unendo quindi il mondo studentesco e delle arti marziali con quello degli Storm Riders e degli Air Trek, con una spruzzatina di cibernetica e ingegneria genetica che, per la particolarità del genere, calza comunque senza problemi. Forse, però, per una migliore fruizione della land sarebbe meglio dare una piccola "sforbiciata", magari eliminando qualcosa e potenziando uno solo degli aspetti principali, come ad esempio proprio il mondo Air Trek, in modo da evitare troppi minestroni (che inizialmente possono sembrare fighi, ma a lungo andare rivelano molti punti deboli, se non gestiti a dovere). Nella mia opinione, basterebbe anche solo l'ispirazione ad Air Gear per avere un'ambientazione, e anche un sistema di gioco, molto più snelli e avvincenti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gioco? Ben poca roba, a causa dei pochi utenti che girano. Qualcuno è arrivato, qualcuno ogni tanto torna. Stranamente quasi ogni volta che il sottoscritto si fa prendere dalla voglia di tentare il gioco, qualche anima pia appare ed è disponibile a farsi due scambi. Da quello che ho visto, ci sono alti e bassi.
SERVER: Altervista, ma molto stabile. Non ha mai dato problemi.
CODICE: Non sono un programmatore; comunque, il lavoro si vede.
FUNZIONALITA': Una piccola pecca riguarda, magari, il mercato, dove peraltro si possono trovare le Road e alcune delle abilità: è difficilissimo trovarlo. Bisogna cliccare sul pallino della stazione, poi sulla zona commerciale e infine sui negozi; stazione che peraltro si raggiunge solo usando la minibussola in alto a sinistra. Senza sindacare sull'idea in sè che non è affatto male, una Shortcut o più semplicemente un'indicazione in bacheca aiuterebbero il neoiscritto a non confondersi più di tanto. Per quanto riguarda le meccaniche, se uno fa un po' di attenzione non sono poi così difficili da interpretare, ma sarebbe bene renderle un po' meno macchinose. Come sopra, legandosi all'ambientazione, rimuovere qualcosa per concentrarsi su meno aspetti o uno solo potrebbe consentire una maggiore fruizione della Land.
DOCUMENTAZIONE: Ok, qui c'è da fare un discorso a parte. Ben fatta, a parer mio, ma molto, molto dispersiva. Per conto mio, in modo da non scoraggiare un utente appena arrivato, sarebbe bene inserire un piccolo riassunto in bacheca, o magari anche solo un reminder delle voci principali che un "niubbo" dovrebbe leggere inizialmente. Questo perchè alla lunga, purtroppo, leggere tutto l'ambaradan in merito alle meccaniche di sfide e combattimenti potrebbe annoiare e far chiudere tutto al novellino troppo impaziente.
GESTIONE: Ayu, per quello che ho visto e quando c'è, è molto disponibile per quanto riguarda problemi, dubbi, o incomprensioni. Per il resto, non sapendo i trascorsi, spero comunque che lo staff si stia dando da fare per rimettere in sesto il gioco.
CONCLUSIONI: Il mio voto resta neutro, per il semplice fatto che Reiki è in fase di stallo puro e semplice. Poca utenza significa poca evoluzione On, e questo pregiudica, forse, anche la voglia dello staff di impegnarsi a migliorare il gioco di ruolo. E' una land che comunque presenta ancora parecchie potenzialità, e invito a provarla almeno un poco per farsi un'idea. Chissà che magari non ci si appassioni di nuovo.
scratchy è iscritto dal 12/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/08/2013
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
scratchy ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Akihiko"
scratchy, per questa recensione, ha un rank utente del 77%
18/08/2013 - GRAFICA: la grafica che viene utilizzata, mi smebra alquanto pertinente all' ambientazione, senza contare la stupenda mappa di cui mi sono invaghito sin dalla prima volta che ho visto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è basso..anzi pressocchè nullo..forse per dei trascorsi della land di cui non sono a conoscenza..forse solo per la tematica non diffusa come i gdr dei più famosi manga. Fatto stà che con un pò d' impegno dei gestori, (e anche da parte degli utenti che entrano in game), la land può essere ritira sù senza troppo penare.
SERVER: server è altervista c' è a chi piace e a chi non..
FUNZIONALITA': Per un neo iscritto penso che tutte le funzioni siano abbastanza carpibili, unica pecca sono i poteri, che non sono ben delineati, ma essendo la land in fase di ristrutturazione, probabilmente metteranno apposto varie incomprensioni.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente, ed anche ben messa, con le varie ramificazioni che si competono.
GESTIONE: La gestione è presente per quello che si compete nell' umana concezione, rispondendo gentilmente, e aiutandoti anche in casi di grossolani errori, anche da parte di player con un minimo di esperienza (reset stat e razza..>_> mea culpa).
CONCLUSIONI: Una land ancora tutta da scoprire con grandi potenzialità, se usata, e sviluppata con gli elementi giusti, potrebbe diventare una fonte inesauribile di divertimento (poichè è a questo che si mira ;) )
nokemono è iscritto dal 18/08/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/08/2013
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
nokemono, per questa recensione, ha un rank utente del 2%
05/03/2011 - - Grafica: 7. Carina da vedere, poco funzionale. Molti posti sono difficilmente raggiungibili dalla mappa, e non sarebbe male un menu a tendina scorrevole per saltare da una chat all'altra. Il grigio soggettivamente non mi fa impazzire, ma come si dice: "de gustibus non disputandum est". Molte delle gif delle corp, tuttavia, con quello sfondo sono l'equivalente di un pugno grafico nell'occhio.
- Regolamento: 4 - Troppo macchinoso, tutto eccessivamente macchinoso. Eccessivo l'uso dei dadi, e poca trasparenza per i player nella meccanica delle tecniche: la lista da cui sceglierle è IMMENSA, ma ahimè! Non si può vedere COME funzionano. O si sceglie a scatola chiusa, o si stressa un master per sapere qualcosa (cosa che personalmente io detesto fare, perchè certe cose gradirei vedermele da me, e con CALMA e possibilmente da solo, a più riprese. Con tutto il materiale sottomano). Che senso ha la forte caratterizzazione del pg, se è fattibile SOLO con la supervisione di un master, o a scatola chiusa? Assolutamente nessuno. Buona l'idea di base, pessima realizzazione.
E certo, qualcuno potrebbe almeno rileggere le cose prima di metterle come documenti ufficiali (regolamenti, statuti delle gilde), o perlomeno usare lo spellchecker di word. Una scarsissima leggibilità in materiale d'informazione che dovrebbe essere chiaro, limpido e CORRETTO. Almeno la punteggiatura, suvvia! Non ci vuole tanto tempo, e mettere un punto in più non ha mai ucciso nessuno, davvero!
- Giocabilità: 7 - Numerose quest, l'unica nota positiva della land - a mio parere. Le gilde, d'altro canto, sono abbastanza prive di perché. Scarsa utenza.
- Gestione: 3 - La VERA nota dolente. E' presente, ma non sembra aver capito bene cosa significhi gestire una land, cosa che è un ONERE, oltre che un onore. Temo abbia eccessiva paura di perdere ulteriore utenza (già scarna di suo) per prendere le decisioni adeguate. E temo anche che molto spesso si lasci influenzare da amicizie e simpatie off game. Quindi, insomma: ottima land per i leccaculo, la gestione ingenua non se ne accorge e la faranno facilmente franca ;). Ah, avviso chiunque voglia iscriversi che la normale e basilare netiquette (plagio, rispetto dei MINORI tenendoli LONTANI da giocate non adatte ai minori, etc) non viene rispettata in questo anfratto del web. No, nemmeno dai gestori e dai master. Quindi addentratevi con cautela. Potreste sperare nel buonsenso della gestione, ma vi ritroverete un pugno di mosche in mano. Non esiste il buonsenso, tutto molto take it easy.
- Livello di gioco: variabile. - C'è una piccola fetta di land che gioca molto bene a livello stilistico e grammaticale, e non è difficile entrare nella cerchia di giocate con i "bravi", se si gioca bene. Tuttavia sono numerosissimi i gildati da livello evidentemente mediocre, ergo il voto "variabile". Una pecca da entrambi i lati è data dalla MANCANZA di ORIGINALITA', che sembra essere un optional da queste parti. Pochi si distinguono nella massa di stereotipi, il che rende il gioco potenzialmente... noioso, a lungo andare. Ma suppongo vi sia gente a cui piace questo tipo di gioco, quindi il mio è un giudizio puramente soggettivo.
- Idea: 6 - Non è l'unico gdr ad ispirarsi a questo tema. Penso ricordiamo tutti il primo gdr ispiratosi alle opere di Oh Great!, e SO che questo gdr è nato da una fetta di QUEL gdr. C'ero, ai tempi. Comunque sia, non è sicuramente il migliore. L'Ambientazione si regge in piedi, ma una passione per le immagini poetiche mal ponderate, unita ad una cattiva sintassi e cattivo uso della punteggiatura rende la guida molto difficile e pesante da leggere per i nuovi iscritti. Andrebbe rifatta con una grammatica migliore e periodi meno lunghi, ma quella fetta di gestione con cui ho interagito non brilla particolarmente nel campo della grammatica e del lessico. Anzi. Quindi non saprei che altro consiglio dare - magari se ne può occupare qualcun altro.
- Server: 6 - altervista. Il solito.
Spero che riusciate a sistemare queste pecche, sono sicuro che l'utenza aumenterà ;)
nihilfuit è iscritto dal 05/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/04/2013
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
nihilfuit, per questa recensione, ha un rank utente del 7%
05/03/2011 - Detta schietta schietta,la land di per se,ha una bella grafica,giocabilissimo. Il livello di gioco è buono....sisi tutto ottimo,l'unica cosa che pecca è...La Gestione. Si fa troppo influenzare da quelle che sono le amicizie all'interno della land piuttosto che un giudizio oggettivo. Molto delusa. Volete prendere due pg in altre land e fonderli copiando caratteristiche e soggetto?Sappiate che qui si può...ingraziandosi i favori della land. A mio avviso preferisco altri gdr con la stessa ambientazione e uno staff più competente,sono gusti eh..e questo è il mio voto.
kiki91 è iscritto dal 05/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/09/2015
e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
kiki91, per questa recensione, ha un rank utente del 11%
22/07/2010 - Ma sì, dai lo lascio positivo questo voto, sicuramente la land avrà molte pecche che dovranno essere colmate, però in fin dei conti i voti sottostanti spiegheranno il perchè di questa mia, alquanto rara, decisione.
˜ Grafica | 7 - Non fa gridare al miracolo, però nonostante ciò si riesce a giocare senza scendere in depressione. La skin non mi ispira particolarmente, essendo grafico la cosa mi tange molto. Le gif sono fantasiose peccato che un paio siano fatte con dei semplici brush di photoshop, ok niente da ridire, però la fantasia è sempre ben accetta, ricordiamolo. L'impostazione casuale delle opzioni in alto è stata un'idea, però avrei preferito qualcosa di ponderato, perchè sono veramente posizionate a caso.
˜ Regolamento | 7 - Allora premetto che io non sò una mazza di Air Gear e ciò sinceramente non dovrebbe darmi spazio per una sezione di voto del genere, però ciò nonostante vorrei dire qualcosa in merito. Apprezzo il fatto che si possano inventare tecniche personali e che il ki possa quanto meno fare una grande differenza in base alla sua quantità, ciò mi ispira particolarmente, però il sistema di dadi in un gdr by chat non m'è mai piaciuto. Sicuramente ben accetto in quelli carta e penna però in un posto dove c'è sempre e comunque un master che osserva la situazione, sarebbe bene quanto meno evitare il suo utilizzo.
˜ Giocabilità | 8 - Per quanto l'ambito del gioco la cosa da un certo spazio al player. Il gioco è incentrato sugli Air Trek, strane armi simili a pattini che non ho la benevolenza di poter spiegare perchè ignorante nell'ambito. Comunque risulta piacevole che non ci sia sempre queste guerre assurde da gilde e via discorrendo, anche perchè si cerca di seguire un filo logico e di non far mai scoprire la natura del proprio gruppo, il che è un bene dato che nella maggior parte dei gdr questa cosa si tende ad ignorare palesemente, approfittando tra l'altro del proprio livello e via discorrendo. I Player sono amichevoli e simpatici e ho già fatto la conoscenza della creme de la creme della land, questo indica il fatto che la gente ha voglia di giocare e che non sta mai tutta la giornata a parcheggiare. Tant'è che molte volte ho ricevuto sms anche da capogilda che volevano ruolare con un nuovo arrivo, questo mi ha molto colpito personalmente.
˜ Gestione | 4/8 - Qua arriva la nota dolente, perchè a mio avviso, in questi un mese dentro la land, non mi pare di averne intercettato uno, solamente fati. Il che porta a pensare che entrino una volta ogni morto di Papa per cambiare qualcosa. O per lo meno non sò se ci siano simboli a riguardo, probabilmente sì ma io non ho avuto l'accortezza di rendermene conto, se è così, mea culpa. [ Ecco perchè il doppio voto ]
˜ Livello di gioco | 8 - Sicuramente medio-alto, fino ad ora non ho notato nessuno giocare ad un livello quanto meno mediocre, fatta eccezione per le new entry, questi è normale per tutti i gdr. Ho notato che le descrizioni sono sempre accurate e raramente vengono espressi pensieri per evitare che un personaggio si trovi disarmato di fronte la cosa. Bene, molto bene.
˜ Idea | 8 - Sicuramente è una novita avere un gdr su Air Gear solo che bisogna visionare meglio gli ambiti combattivi. Aver perso tempo dietro delle idee che se giocate male potevano portare una land mediocre è stata una mossa assai buona da parte dello staff, tanto di cappello.
˜ Server | 6 - Stiamo parlando di altervista, niente di eclatante quindi. Ciò nonostante non collassa, meglio così, siamo fiduciosi nel fatto che non imploda.
˜ Programmazione | 6 - Non è stata cambiata di molto, ci sono stati molti cambiamenti grafici ma il vecchio gdr cd si vede come sempre. Io non me ne intendo di programmazione solo che posso notare ad occhio le cose che si possono quanto meno portare in "hide" per evitare il momento "sgamo".
Voto Finale [ Media non matematica ] 7 - Sicuramente un buon gdr che ha delle potenzialità nascoste ma che per ora sembra non volerle sfruttare. I player in media sono 10/12 il pomeriggio e 8/14 a variare delle serete, il che mi lascia perplesso. Nonostante la gente sia amichevole e si gioca molto i presenti continuano ad essere pochi. Probabilmente è l'idea che non piace o quanto meno non si conosce il manga abbastanza da poterci giocare. Come esperienza personale posso dire, che pur non sapendo una mazza in merito, mi sto divertendo e ciò penso possano farlo tutti.
disarmonic90 è iscritto dal 12/04/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/04/2013
e ha recensito 11 giochi di cui 4 positivi, 7 neutri e 0 negativi
disarmonic90, per questa recensione, ha un rank utente del 52%
04/09/2009 - grafica carina e a quanto ho notato la cambiano sempre,in più le regole ed il modo di gioco è stato creato e studiato molto molto bene personalmente a me come gdr piace ^^
fire è iscritto dal 17/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/04/2021
e ha recensito 11 giochi di cui 8 positivi, 1 neutri e 2 negativi
fire, per questa recensione, ha un rank utente del 54%
Il gestore di Reiki Society ha risposto a questa recensione
Buondi,
che direi ringrazio per il tuo commento vedremo comunque di cercare di miglioraci e spero che ti possa divertire.
Lo Staff
08/08/2009 - la solita land aperta da un player che se ne va da un'altra perché non può fare ciò che gli pare e quindi, rosicando, ne apre una per fatti suoi, scopiazzando e buttandoci dentro un po' di cose per convenienza.
non mi spreco nemmeno al commento tecnico, non meritevole. una land che era meglio se non nasceva proprio.
champ è iscritto dal 12/07/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/07/2008
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
champ, per questa recensione, ha un rank utente del 23%
Il gestore di Reiki Society ha risposto a questa recensione
Buondi,
Beh c'è poco da rispondere al tuo commento,ringrazio comunque per aver lasciato il tuo pensiero.
Lo Staff
16/07/2009 - Mi pare un po' stupido segnarmi il gdr tra i preferiti e poi non lasciare un voto...
Grafica: sufficiente. Va a gusti, c'è poco da fare, e a me proprio non piace. Non mi piacciono in genere i tre frames verticali (li considero un po' troppo dispersivi, meglio due) e mi piace ancora di meno il colore scuro. Ma è un mio parere che segue i miei personalissimi gusti estetici. Le varie scelte di colore -sulle tonalità del grigio- sono tra loro coerenti ed armonizzate, le immagini della mappa principale e dei vari luoghi sono realizzate bene, le tabelle fatte con criterio, anche se forse sono un po' tante, tornando al discorso del dispersivo.
Codice: vedi sopra, sufficiente. Ma è stato creato da una persona digiuna di php (così mi è stato riferito dai gestori) quindi da questo punto di vista il lavoro svolto è più che dignitoso. Ci sono ancora pecche di codice, concentrate per lo più in un frame, ma il gestore/programmatore chiede cosa non va e cerca di sistemarlo. Ottimo modo di fare, spero ci riesca!
Ambientazione: io amo Air Gear (il manga che fa da sfondo alla land). Io amo anche le ambientazioni moderne/futuristiche. Se si mettono assieme le due cose viene fuori la land dei miei sogni -o quasi. Tralasciando i miei gusti personali, è comunque innegabilmente una land piuttosto originale, specie nel panorama manga. Non è l'ennesima sui Cavalieri o su Naruto. La guida è presente in home, e di nuovo approfondita all'interno della land, i master sono disponibili a spiegarti ciò che non hai capito. Non manca nulla per iniziare a giocare.
Livello di gioco: medio-alto. Come in molte land, c'è un'ampio panorama di giocatori, dai più ai meno esperti. Ho assistito a ruolate davvero buone, ben scritte e coinvolgenti, ed altre meno. Questo vale sia per i player che per i master (purtroppo, nel secondo caso). Il mio suggerimento è, per non rischiare nei mesi a venire di far scadere il livello di gioco globalmente buono, di cercare di fornire supporto ai giocatori più esperti, aiutandoli a migliorare, e di essere sempre altamente selettivi nella scelta dei master, che devono essere in grado di creare quest sempre suggestive e coinvolgenti.
Server: ahrr, Altervista, de evil one. Si stringono i denti e si va avanti.
Gestione: anche se non rientra nei punti indicati dal regolamento, voglio aggiungere questa voce perchè a mio parere è davvero degna di nota. Poche altre volte ho avuto a che fare con dei gestori (e ne ho tampinati ben tre!) altrettanto gentili e disponibili. Nessuno s'è spazientito per le mie domande, banali o meno che fossero, o per i miei appunti che -magari- saranno sembrati noiosetti. Sono stata coinvolta nel miglioramento attivo della land e ringraziata per aver segnalato alcuni bug di codice, le conversazioni sono state sempre piacevoli e si è anche avuto modo di giocare. Ovviamente, non ho avuto alcuno sgravo per il pg, nè sono diventata loro "amica intima" o chissà che altro. Spero che continuino su questa strada perchè sono un ottimo esempio di civiltà e buona conduzione di una land.
Ottimo posto dove svagarsi!
kitten è iscritto dal 04/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/08/2021
e ha recensito 9 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 2 negativi
kitten, per questa recensione, ha un rank utente del 86%
Il gestore di Reiki Society ha risposto a questa recensione
Buondi,
Piano piano vediamo di rispondere a tutti commenti!
Ti ringraziamo dei complimenti!
Staff
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste