Interessato a Renaissance Kingdoms?
Allora puoi provare anche CRSED: F.O.A.D.!
Screenshot
Nome Gioco: Renaissance Kingdoms
URL:
https://www.renaissancekingdoms.com
Categoria: Browser Game
Genere: Storico
Stato: Sconosciuto
Facebook: Renaissance Kingdoms
Twitter: CelsiusKingdoms
Youtube: Renaissance Kingdoms
Discord: Renaissance Kingdoms
Ambientazione:
Renaissance Kingdoms è un coinvolgente MMORPG, attualmente in accesso anticipato, dove i giocatori sono liberi di diventare chiunque e di fare qualsiasi cosa, in una versione divertente e alternativa dell'Europa del XVesimo secolo.
Una totale libertà di scelta
Potete personalizzare il vostro personaggio e la vostra casa, unirvi a potenti famiglie e scegliere il vostro destino in un mondo senza restrizioni: dall’essere un mugnaio in un piccolo villaggio a un marinaio su una nave mercantile, fino ad essere letto conte o re, tutto è possibile. Il fiorente universo e il suo sistema economico realistico dipendono interamente dalle azioni dei giocatori. I minigiochi vi consentono di guadagnare risorse per voi e/o per la vostra comunità, mentre un coinvolgente sistema di storie basato sulla scelta, chiamato avventura, offre al giocatore avventure piene di azione con scelte morali.
Un'infinità di destini in una sola vite
In Renaissance Kingdoms potete diventare un panettiere per fornire di pane il villaggio, o un bandito che deruba incauti viaggiatori, un soldato per unirvi a un’armata, un generale per guidare un esercito, un vescovo o un cardinale per diffondere la vostra fede, essere eletto conte o addirittura re… Le possibilità sono infinite e niente vi impedisce di avere diversi destini in una sola vita!
Create un personaggio e una dimora unica!
Potete anche personalizzare completamente il vostro personaggio modificando il suo aspetto fisico e i vestiti indossati per rappresentare meglio lo status sociale del vostro personaggio. Potete anche personalizzare l’aspetto della vostra abitazione, sia esternamente che internamente e, se venite eletto sindaco, potete personalizzare l’aspetto del vostro villaggio!
Un universo con un sistema economico dove ogni giocatore è importante.
In Renaissance Kingdoms, ogni personaggio è un giocatore che ha un forte impatto sul mondo e sugli altri giocatori. Per esempio, per alzare un’armata dovete convincere altri giocatori a prendere le armi e unirsi a voi, potete pagarli o persuaderli a farlo. Per essere eletti ad una posizione di rilievo, dovete convincere gli elettori a scegliere voi. In ugual misura, il sistema economico del gioco incoraggia i giocatori a cooperare tra loro, in quanto dal pezzo di pane alla nave da guerra, ogni elemento del gioco viene realizzato dagli stessi giocatori.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 14/04/2020
Ultimo Aggiornamento: 14/04/2020
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Renaissance Kingdoms
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
gildafidelia
ha giocato come
Minuitwae
carlito
ha giocato come
Carlosbar
death-96 ha risposto alla discussione: Apertura Nuovo GDR One Piece
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste