Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore colonystaff!
Nome Gioco:
Colonie Fuorilegge
URL: http://coloniefuorilegge2.wix.com/land ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: colonystaff
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutta, il sito è già pienamente attivo.
Descrizione: Corre ormai la fine del terzo millennio, il trentesimo secolo è stato varcato da poco e la razza umana da oltre quattrocento anni pare essersi finalmente arresa alla totale ed assoluta mancanza di qualsiasi risorsa possibile nel sistema solare dando così prova della loro capacità di adattamento costruendo macchine e dispositivi per riuscire a colonizzare territori fino a quel momento ostili ed esterni al sistema solare in cui, da sempre, l’uomo aveva la propria dimora. La scoperta dello spazio a fase differenziata riuscì ad accelerare e quindi ad accorciare in maniera esponenziale le distanze che intercorrevano tra un pianeta e l’altro. La colonizzazione dei pianeti fu così in breve cosa molto più facile di quanto non si potesse sperare. La Terra divenne un posto inospitale, arido e secco su tutta la superficie si da lasciare i pochi stoici nostalgici a sopravvivere in città sotterranee chiamate anche alveari. Con lo spostarsi delle mire coloniali su altri sistemi solari la Terra ed i pianeti ad essa più prossimi sono divenuti in poco tempo luoghi periferici di una vera e propria lega interplanetaria chiamata L.T.C.U. (Lega Terrestre delle Colonie Unite) dal cui nome si evince chiaramente un tributo al pianeta che ha visto nascere l’essere umano. Il Boom coloniale tuttavia è divenuto incontrollato e la creazione di colonie più o meno importanti è stata seguita più o meno attentamente dal Governo interplanetario che, cercando di raccogliere quante più risorse possibili, ha concesso permessi coloniali a chiunque ne avesse le possibilità e le capacità edilizie con il solo e preciso scopo di poter raccogliere quantitativi di risorse sempre maggiori al fine di poter arricchirsi sempre più e sostenere le ingenti spese per il mantenimento delle colonie; tuttavia, le colonie non ebbero un buon controllo dal punto di vista della giustizia che, di fatto, non era in grado, data la quantità delle sue truppe, di poter controllare contemporaneamente tutte le colonie, alcune delle quali, specialmente quelle nello spazio profondo, divennero dei veri e propri covi per malviventi e rifugi di assassini. La L.T.C.U. decise dunque di rivoluzionare la propria capacità esecutiva inviando sulle cittadelle coloniali personaggi con il preciso intento di far rispettare, a modo loro, la legge. Dei veri e propri Sceriffi onde poter contenere il fenomeno crescente della malvivenza e del brigantaggio.
Nacque così il periodo delle “Colonie Fuorilegge”, chiamato così dalla L.T.C.U. che vide in questo un sostanziale deficit delle proprie personalissime capacità giurisdizionali ed esecutive dovendosi sempre più appoggiare agli sceriffi locali e potendo solamente assistere a qualsiasi controversia eventuale con la propria flotta che, nonostante il periodo buio, era ed è ancora la più grande della galassia conosciuta; con la conoscenza di fatti ed eventi che ai più sono stati nascosti, celando così segreti pericolosi alle colonie tutte.
In una realtà dove la violenza è all’ordine del giorno, con una sconosciuta minaccia che incombe sopita ancora per chissà quanto tempo nell' infinito della galassia, dove le risorse sono pagate tanti soldi quanto pesano, dove molte colonie cercano inutilmente protezione dietro una legge che via via pare farsi sempre più sottile ed inefficace, con chi ti schiererai ?.
↓ Colonie Fuorilegge Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
-Capacità di programmazione elevata con GDR-CD5
-Inserimento di menu dinamici
-Capacità di modifica radicale di parti o della totalità del codice
-Velocità nell'esecuzione delle modifiche
-Professionalità
Prima di accettare per il lavoro sarà richiesta una visione del materiale già creato dall'aspirante al posto.
Il prezzo sarà fisso.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 10/11/2010
Contatta colonystaff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
eXtremelot - Leggi la nostra recensione di eXtremelot... il più famoso GDR italiano!
Moscow Chronicles - Intervista al gestore del GdR post-apocalittico Moscow Chronicles
Film Supereroi - Cinque film di supereroi che avreste dovuto vedere, ma ne dubito!
Fengard - Intervista al gestore di Il Regno Perduto di Fengard il play by chat fantasy!
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Conferenza GDR-online - Conferenza sui GDR online svoltasi a Lucca and Games 2006
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Categorie di Affinità - Scopriamo assieme gli interessi dei Giocatori di Ruolo Online secondo Google Analytics