Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ignisfatuusgdr, è stato pubblicato da oltre 138 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Ignis Fatuus GDR
URL: https://www.ignisfatuusgdr.it ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: ignisfatuusgdr
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Documentazione Completa.
Descrizione: Salem è una cittadina Americana come tante altre: ha la sua storia, la sua cultura, strade, piazze, negozi, abitazioni e una sua popolazione. Ma Salem è diversa. Tra quelle vie, che potrebbero sembrare così normali, si aggirano anche maghi ed esseri appartenenti a razze diverse da quella umana.
Ma la popolazione magica non è sempre stata così come la vediamo oggi. Fino a poche decine di anni fa era frammentata, letteralmente: in ogni zona del pianeta c’erano due o tre maghi che tramandavano quello che sapevano alle giovani leve. Non c’era una conoscenza unica, unita, ma tante menti diverse, con tanti segreti non condivisi. Tanti piccoli puntini da soli, però, erano molto vulnerabili. Erano così vulnerabili che un gruppo di maghi dediti al male fondò la Società all’inizio degli anni ‘50. La Società era un po’ come una setta segreta, un gruppo di uomini che agivano in comune nel tentativo di inglobare ogni segreto magico, con l’unico fine di diventare i più potenti e poter dominare non solo su tutti gli altri maghi, ma anche sul mondo intero. La loro sete di potere era così grande che non ebbero paura di arruolare delle persone senza alcun potere magico o di uccidere i propri simili. Per colpa della Società alcuni maghi sono morti per proteggere i molteplici segreti della magia, mentre altri si sono uniti alla causa, e, corrotti dalla sete di potere, hanno deciso di ricercare loro stessi i modi di arricchirsi utilizzando le proprie doti.
Ma non tutti. Qualcuno si è ribellato. Thomas Madford, ad esempio, ha deciso di lottare. Ha perso il suo Famiglio quando aveva soli vent’anni a causa della Società, ma nonostante il dolore provocato dalla perdita, ha passato la sua vita a cercare un modo per proteggere e crescere le giovani menti. E l’ha trovato, proprio a pochi passi dalla fine della sua vita: ha deciso di riunire tutta la popolazione magica Statunitense in un unico luogo, Salem, e lì farla crescere.
È proprio in questa cittadina portuale, infatti, che negli ultimi anni si è concentrata la popolazione magica Statunitense: dal 2001 è iniziato l’insediamento e ora c’è una nicchia in continua crescita, composta da maghi infiltrati in qualsiasi ambito lavorativo, sia statale che privato, che sono in grado di sopravvivere e nascondersi agli occhi degli uomini privi di poteri magici. Questa società si sta via via sviluppando grazie alle idee visionarie di Thomas Madford, il fondatore della Luxor High School (la prima scuola che permette la formazione di giovani maghi).
Salem, però, non è così perfetta come Madford aveva auspicato: successivamente all’insediamento dei maghi, c’è stato anche quello della Società che, nonostante le politiche corrette di collaborazione tra i maghi, ha provocato degli attacchi nei confronti della neo-comunità. Nascondendosi nell’ombra, infatti, i membri della Società sono arrivati a colpire dall’interno.
Solo nel 2007, con la morte del fondatore della Luxor High, Thomas Madford, alcuni maghi hanno deciso di riunirsi in un gruppo segreto, chiamato il Cerchio, il cui unico compito è quello di contrastare le azioni della Società. Per qualche mese il loro intervento è stato tempestivo: hanno ridotto di un terzo le fila della Società, ma l’organizzazione ne è uscita solamente indebolita. Non tutti i membri più importanti sono stati individuati, perciò la minaccia non è ancora stata scongiurata.
Nel 2012 la Società ha ricominciato a muoversi nell’ombra, dopo aver rimpolpato le sue fila con nuovi adepti e, con più discrezione, ha ricominciato ad attaccare i maghi, in quello che sembra il preludio di una lotta tra il bene e il male.
Oggi i nuovi maghi vengono istruiti alla Luxor High School sulle enormi potenzialità del loro dono, che si manifesta a partire dai 15 anni, tramite una serie di corsi accessibili a chiunque abbia capacità magiche.
↓ Ignis Fatuus GDR Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricercano persone che abbiano voglia di partecipare alla fase Beta Test della land, che abbiano esperienza nel campo dei GDR e voglia di collaborare al progetto, in previsione dell'apertura definitiva.
Le iscrizioni sono aperte a player dai 16 anni in su.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 13/01/2014
Contatta ignisfatuusgdr Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks
20 Anni! - Celebriamo i 20 Anni di GDR-Online.com: un grazie di cuore!
Hero's Faith - Intervista al gestore di Hero's Faith: il server Minecraft RPG!
Terre Invisibili - Il gestore di Terre Invisibili in una corposa intervista su uno dei primi gdr play by chat italiani
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
The Gate Mud - Presentazione dello storico multi user dungeon The Gate! Entra nel mondo di Ikhari!
Il Vello d'Oro - Intervista al gestore di Il vello d'oro gdr.. il play by chat ambientato nel mitologico mondo di Percy Jackson
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano