Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore temptation city, è stato pubblicato da oltre 117 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Temptation City GDR
URL: http://temptationgdr.altervista.org ↗
Stato: Beta Test
Autore: temptation city
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutto assolutamente prontissimo, occorre solo valutare come avviare il gioco.
Descrizione: "Continui spassi, svariati divertimenti, dove i giorni e le notti passavano in un baleno". Così Collodi ne "Le avventure di Pinocchio" descriveva il Paese del Balocchi, il luogo di tentazioni e perdizione a cui il burattino diventato bambino, non aveva saputo resistere, a causa della propria ingenuità e trascinato da "cattive compagnie". Qui ti sentirai un po' come Pinocchio: Temptation city rappresenta una meta indimenticabile per chiunque voglia cedere alle tentazioni. Divertimenti ed eccessi rappresentano la vita tipica di Temptation City, dove tutto è studiato per far divertire i turisti e farli cadere in un vortice di enfatica perdizione.
Temptation City, grazie al suo aeroporto internazionale, accoglie turisti da tutto il mondo, che si confondono tra le sue strade dando alla città un'aria cosmopolita, dove tutti sono uguali e allo stesso tempo diversi tra di loro. Quell'aria raccoglie una infinità di culture così diverse ma così integrate che passeggiare in città ti fa sentire parte di questo mondo anche se sei qui solo per pochi giorni e solo come turista. Cominci a sentirtela dentro quando la vivi insieme ai cittadini camminando a piedi, usando la metro, ma soprattutto prendendo al volo uno dei suoi innumerevoli taxi di cui le strade sono piene, pronti a scortarti da un quartiere all'altro, da un vizio all'altro, da un divertimento all'altro.
Temptation City si trova negli stati uniti occidentali, al confine con il Messico e rappresenta un'oasi di completo delirio: la fortuna di questo posto è legata alla figura di Lew Allen che nel 1951 vi aprì il primo casinò, il Border Hotel: da allora lungo la via principale è un continuo fiorire di hotel e alberghi, grazie anche alla sua posizione geografica ed al suo ordinamento politico (si tratta infatti di una Independent city non controllata direttamente dagli Stati Uniti d'America).
Temptation City è il trionfo dell'eccesso, ma soggiornarvi è assolutamente economico, ovviamente al fine di attirare sempre più turisti e tentarli a spendere i propri dollari nei molti casinò che popolano la città. Si tratta di una città che vive solo ed esclusivamente di turismo, come dimostrano le statistiche: ogni stanza d'albergo dà infatti lavoro a ben 9 persone.
Il fulcro della città è suddiviso in sette quartieri affacciati sull'Oceano, ognuno dei quali porta il nome di uno dei vizi capitali:
Envy District (invidia)
Gluttony District (gola)
Greed District (avarizia)
Lust District (lussuria)
Pride District (superbia)
Sloth District (accidia)
Wrath (ira)
La maggior parte della bassa manovalanza (cameriere di hotel, lavapiatti, netturbini) proviene dal quartiere povero periferico, Satan's Lair, un vero e proprio ghetto collegato alla città grazie ad un servizio navetta (che preleva i lavoratori al mattino presto e li riporta indietro la sera) e ad una linea metropolitana che dispone di soli tre treni (al mattino, nel primo pomeriggio e la sera), il cui accesso è interdetto ai turisti.
Mentre nei quartieri residenziali si vive all'insegna di eccessi e spesso sprechi, la vita nel Satan's Lair è particolarmente dura. Mancano infatti servizi primari come acqua e luce. La criminalità dilaga, per questo gli abitanti del quartiere devono sottostare ad un coprifuoco che consente a molti di loro di uscire di casa unicamente per recarsi in città a lavorare. Sfruttamento e condizioni di vita inadeguate hanno fatto nascere un movimento sindacale che si batte per i diritti degli abitanti del quartiere.
Il territorio di Temptation City comprende Eden Island, un'isola che fronteggia la baia, raggiungibile unicamente da chi possiede una imbarcazione o prenotando un tour in una agenzia di viaggi autorizzata.
↓ Temptation City Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
-
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/10/2015
Contatta temptation city Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il Fenomeno Naruto - Analisi del fenomeno Naruto nei giochi di ruolo online
Forgotten Maps - Forgotten Maps: la mappa gratuita interattiva dei Forgotten Realms!
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD
Nyx Insight - Intervista ai gestori dell'urban fantasy scolastico Nyx Insight - Project S.E.T.!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
MMO - Perché gli MMO sono tra i generi di videogiochi più popolari in questo moment
Luca Ferrara - Intervista al creatore di Star Trek Genesis...
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands