Temptation City GDR risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Temptation City GDR
URL:
http://temptationgdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
"Continui spassi, svariati divertimenti, dove i giorni e le notti passavano in un baleno". Così Collodi ne "Le avventure di Pinocchio" descriveva il Paese del Balocchi, il luogo di tentazioni e perdizione a cui il burattino diventato bambino, non aveva saputo resistere, a causa della propria ingenuità e trascinato da "cattive compagnie". Qui ti sentirai un po' come Pinocchio: Temptation city rappresenta una meta indimenticabile per chiunque voglia cedere alle tentazioni. Divertimenti ed eccessi rappresentano la vita tipica di Temptation City, dove tutto è studiato per far divertire i turisti e farli cadere in un vortice di enfatica perdizione.
Temptation City, grazie al suo aeroporto internazionale, accoglie turisti da tutto il mondo, che si confondono tra le sue strade dando alla città un'aria cosmopolita, dove tutti sono uguali e allo stesso tempo diversi tra di loro. Quell'aria raccoglie una infinità di culture così diverse ma così integrate che passeggiare in città ti fa sentire parte di questo mondo anche se sei qui solo per pochi giorni e solo come turista. Cominci a sentirtela dentro quando la vivi insieme ai cittadini camminando a piedi, usando la metro, ma soprattutto prendendo al volo uno dei suoi innumerevoli taxi di cui le strade sono piene, pronti a scortarti da un quartiere all'altro, da un vizio all'altro, da un divertimento all'altro.
Geografia, economia, clima
Temptation City si trova negli stati uniti occidentali, al confine con il Messico e rappresenta un'oasi di completo delirio: la fortuna di questo posto è legata alla figura di Lew Allen che nel 1951 vi aprì il primo casinò, il Border Hotel: da allora lungo la via principale è un continuo fiorire di hotel e alberghi, grazie anche alla sua posizione geografica ed al suo ordinamento politico (si tratta infatti di una Independent city non controllata direttamente dagli Stati Uniti d'America).
Temptation City è il trionfo dell'eccesso, ma soggiornarvi è assolutamente economico, ovviamente al fine di attirare sempre più turisti e tentarli a spendere i propri dollari nei molti casinò che popolano la città. Si tratta di una città che vive solo ed esclusivamente di turismo, come dimostrano le statistiche: ogni stanza d'albergo dà infatti lavoro a ben 9 persone.
Il fulcro della città è suddiviso in sette quartieri affacciati sull'Oceano, ognuno dei quali porta il nome di uno dei vizi capitali:
Envy District (invidia)
Gluttony District (gola)
Greed District (avarizia)
Lust District (lussuria)
Pride District (superbia)
Sloth District (accidia)
Wrath (ira)
La maggior parte della bassa manovalanza (cameriere di hotel, lavapiatti, netturbini) proviene dal quartiere povero periferico, Satan's Lair, un vero e proprio ghetto collegato alla città grazie ad un servizio navetta (che preleva i lavoratori al mattino presto e li riporta indietro la sera) e ad una linea metropolitana che dispone di soli tre treni (al mattino, nel primo pomeriggio e la sera), il cui accesso è interdetto ai turisti.
Mentre nei quartieri residenziali si vive all'insegna di eccessi e spesso sprechi, la vita nel Satan's Lair è particolarmente dura. Mancano infatti servizi primari come acqua e luce. La criminalità dilaga, per questo gli abitanti del quartiere devono sottostare ad un coprifuoco che consente a molti di loro di uscire di casa unicamente per recarsi in città a lavorare. Sfruttamento e condizioni di vita inadeguate hanno fatto nascere un movimento sindacale che si batte per i diritti degli abitanti del quartiere.
Il territorio di Temptation City comprende Eden Island, un'isola che fronteggia la baia, raggiungibile unicamente da chi possiede una imbarcazione o prenotando un tour attraverso lo Yacht Club.
Il clima di Temptation City è particolarmente dolce, infatti le correnti fredde provenienti dal nord mitigano l'aria calda proveniente dal vicino deserto e le montagne circostanti riescono a bloccare le perturbazioni. Il risultato è un clima mite tutto l'anno, mai troppo caldo d'estate, mai freddo d'inverno (a gennaio la temperatura media è vicina ai 15 °C).
Benvenuto a Temptation City
Tag:
Data Pubblicazione: 09/07/2015
Ultimo Aggiornamento: 07/02/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
17/10/2015 - Comunicazione importante
09/10/2015 - Riapertura!
11/09/2015 - Motivazione chiusura
10/09/2015 - Chiusura
27/07/2015 - Fight Club TBI
12/07/2015 - Novità in land
11/07/2015 - Ulteriori ringraziamenti
10/07/2015 - Si gioca! Grazie!
1
0
1
08/10/2015 - GRAFICA: Scura ma non male.
voto 6/7
AMBIENTAZIONE: Particolare, si ok, america ma non la classica Miamy o Los Angeles.
Si riesce a giocare tranquillamente il luogo visto che e' spiegato abbastanza bene.
Voto 7
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Al momento stanno riaprendo quindi e' normale che non ci sia il pieno.
Ahime' nel momento in cui stava rifiorendo l'altro vecchio gestore ha deciso di ridare un altra zampata rovinando il lavoro altrui.
DOCUMENTAZIONE: Il nuovo gestore ce la sta' mettendo tutta per inserire le documentazioni mancanti e mi sembra che sia sufficiente il tutto.
Voto 6
GESTIONE: Non credo che serva esprimersi, basti vedere cosa sta' succedendo in land.
Un gestore nuovo ha deciso di prendere in mano un gioco e l'altro gestore vecchio ha affossato ogni lavoro fatto da tutto lo staff.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI:
E che consigli si possono dare?
Alfred, prova a spiccare il volo da solo, sei stato un gestore speciale, come te anche tutto lo staff!
Dunque never give up.
CONCLUSIONI: Con il vecchio gestore non si puo' far altro che non consigliarlo!
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/03/2023
e ha recensito 54 giochi di cui 14 positivi, 5 neutri e 35 negativi
Recensione modificata il giorno 17/10/2015 18:50:51 da chiarar72
Il gestore di Temptation City GDR ha risposto alla recensione in data 08/10/2015:
Una land non si gestisce da fuori o da una camera di un hotel, idem per le corporazioni.
16/08/2015 - GRAFICA: Grafica omogenea e attinente, con skin aggiuntive. Chat e schede ben leggibili, non stancante anche dopo ore di gioco.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione fa quello che deve, richiamando il contesto in cui il personaggio interagisce. E' aperta da poco e non si sono viste quest. Non si sa se ne faranno perché a detta della gestione il gioco è in mano agli utenti e la gestione fornisce solo la piattaforma e controllo. Questo può piacere o no.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il periodo di apertura non è proficuo ma c'è chi gioca e chiede di giocare. Alcune giocatrici sono molto brave.
SERVER: Stabile
CODICE: Os con modifiche interessanti.
FUNZIONALITA': Buona
DOCUMENTAZIONE: C'è il necessario
GESTIONE: Presente. Lascia iniziativa ai giocatori. Può essere un bene o un male. Dipende dai giocatori. In generale accoglie proposte e c'è una certa apertura verso l'utenza.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ne lascerò in futuro
CONCLUSIONI: Con l'autunno potrebbe rivelarsi una buona land o un flop colossale.
gfrde è iscritto dal 16/08/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/10/2015
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
gfrde ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Jakob"
Recensione modificata il giorno 16/10/2015 08:26:29 da gfrde
gfrde
ha giocato come
Jakob
aria arnaud jolie
ha giocato come
Aria
temptation city
ha giocato come
Temptation Master
haruka ha aperto un annuncio di ricerca: Above Leggendra ricerca Giocatore
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste