Attenzione! Questo annuncio è stato pubblicato oltre 33 mesi fà e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Midian Realms
URL: http://www.midianrealms.altervista.org
Stato: Aperto
Categoria: Play by Chat
Genere: Dungeons and Dragons
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: Tutta la documentazione relativa all'ambientazione di Midian Realms è fruibile nell'home page alla sezione "Manuale" e naturalmente nei manuali di ambientazione ufficiali relativi ai Forgotten Realms. Per qualunque consiglio lo staff è comunque disponibile ad aiutare i player che si avvicineranno con consigli e notizie aggiuntive in merito agli accadimenti recenti di gioco.
Ambientazione: Corre l'anno 1363 CV, Anno della Viverna. Il Periodo dei Disordini si è concluso relativamente da poco, ma la Crisi degli Avatar ha lasciato dietro a sé radicati mutamenti ed un profondo terrore. Alcune divinità sono morte e al loro posto alcuni mortali sono assurti, conquistando un potere sempre crescente.In questo clima turbolento, Neverwinter, la Città delle Abili Mani, da sempre fedele alla Triade, si trova immersa in nuove silenti battaglie. Il Male non ha mai abbandonato le sue vie, ma ora vi sono nuovi culti che cercano di osteggiare la quiete della città di Lord Nasher Alagondar.I dintorni sono meno sicuri che mai, le carovane di mercanti che percorrono l'Alta Via da un capo all'altro vengono continuamente insidiate da briganti, creature mostruose e incomprensibili esplosioni di magia.Il Bosco di Neverwinter custodisce gelosamente i suoi segreti, ma di quando in quando qualcosa affiora alla superficie ed esseri mostruosi aggrediscono i temerari, o gli sciocchi, che osano disturbare la quiete della foresta.I Capitani di Luskan e la Confraternita Arcana hanno da tempo rivolto il proprio sguardo su Porto Llast, ove il popolo inizia a sussurrare di un conflitto che, presto o tardi, potrebbe opporre Luskan a Neverwinter.A sud, a Leilon continua alacre il lavoro nelle miniere, ma voci di strani problemi irrisolti giungono anche da quella frontiera.Negli ultimi anni, problemi di varia natura hanno piagato costantemente il Nord e solo recentemente la città sembra aver sradicato la presenza insidiosa e vasta dei vampiri, che si erano infiltrati in città durante la guerra del Monte Hotenow.La città è ora in fase di riorganizzazione delle proprie forze e così tutte le forze che gli ruotano intorno.
Figura Ricercata: Giocatore
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento?: NO
Requisiti Richiesti: In seguito ad alcuni eventi di gioco, lo staff sta valutando di introdurre una gilda fatta di paladini, cavalieri, chierici e più in generale soldati legati al culto delle divinità protettrici (Allineamenti preferiti: LB/NB/LN). Cerchiamo dunque giocatori che vogliano iscriversi per fare gioco di questo tipo e, perchè no, alcuni più esperti che magari vogliano proporsi come staffer in modo da aiutarci a sviluppare gioco in tal senso.La sede di questa "congrega" sarà probabilmente fuori dalle mura della città (è in discussione l'eventuale sfruttamento della locazione d'ambientazione "Helm's Hold", legandosi sempre ai recenti avvenimenti in gioco), ma i suoi compiti e obiettivi saranno comuni a quelli del Lo0rd di Neverwinter e dell'Alleanza dei Lord stessa.Allo stesso modo, sempre dopo gli eventi in gioco, la città di Neverwinter sta pensando di rimpolpare i ranghi dei Manti Grigi, le guardie cittadine. Qui la scelta si fa più ampia, poiche tra le fila dei manti ci sono soldati di quasi ogni allineamento, nonostante la città sia devota alla Triade (Tyr, Torm e Ilmater). Naturalmente sono preferiti i guerrieri e tutte le classi combattenti, ma come gli allineamenti anche le classi presenti tra i manti sono variegate.In entrambi i casi si richiede una buona conoscenza dell'ambientazione del Nord della Costa della Spada e un minimo di costanza per cercare di rendere il gioco di queste due gilde consistente e divertente. Lo Staff è comunque disponibile nell'aiutare a costruire un personaggio adatto e ad aiutare nell'integrazione in gioco.Oltre a questo, naturalmente, la land è aperta a tutti i tipi di gioco e di personaggio e ci sono altre gilde di varia natura (Torremanto per gli incantatori, il Circolo Druidico dell'Anello di Spade per Druidi, Ranger ed affini e La Moneta D'oro per mercanti e simili e molte altre realtà), ma riteniamo che queste due siano le più adatte ad un gioco di gruppo serrato e costante, due caratteristiche solitamente molto apprezzate dall'utenza. N.B. Inseriamo solo il contatto mail, dato che il gestore e l'amministrazione usano Skype poco o niente. In caso, è sempre possibile trovare il gestore e lo staff sul canale di supporto telegram [https://t.me/joinchat/D2t7ID7XCY4yPzTh8feUYA] o, in alternativa, usare il form di contatto sul nostro sito.
Autore: midian_staff
Contatto Email: midianrealms@gmail.com
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 20/06/2018. E' stato letto 893 volte
Vai alla scheda di Midian Realms Aggiungi agli annunci preferiti Lascia un commento/rispondi all'annuncio Visualizza tutti gli annunci di ricerca
23/06/2018 - stavo giusto pensando ad un qualcosa del genere :)