Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore andrew salk, è stato pubblicato da oltre 75 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Aokai Harry Potter Gdr
URL: https://aokaiharrypotter.forumcommunity.net ↗
Stato: Aperto
Autore: andrew salk
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Il gdr è completo di Regolamenti su pg, quest e normali role.
Descrizione: AOKAI è ambientato molti anni dopo la caduta di Lord Voldemort, la morte di Harry Potter e rispettiva prole. Dunque nessun utente potrà affermare di avere legami di alcun tipo con nessun personaggio della saga. Tuttavia, l'ambientazione rimane fedele (il più possibile) al mondo magico descritto dalla Rowling. Il contesto in cui ci ritroveremo a giocare si svolge sei anni dopo l'inizio della Guerra del Sangue. Il GDR accetta unicamente personaggi in età adulta (Dai 17 anni in poi), ma non occorre che anche il Player, ovvero l'utente, sia maggiorenne.
La guerra del Sangue
La comunità magica ha vissuto anni sereni, fin quando un terribile incidente non violò lo Statuto Internazionale di Segretezza della Magia. (Legge approvata nel 1689: “Clausola 73: Ciascun Ente Governativo Magico sarà responsabile dell'occultamento, la cura e il controllo di tutti gli animali, gli esseri e gli spiriti magici viventi entro i confini del suo territorio. Se una di queste creature dovesse danneggiare la comunità Babbana o attirarne l'attenzione, l'ente governativo della nazione in causa sarà sottoposto a misure disciplinari da parte della Confederazione Internazionale dei Maghi.”)
I Babbani furono troppo curiosi e al contempo spaventati dalla scoperta di creature così diverse da loro per poter accettare una convivenza pacifica. I maghi, dal canto loro, non ebbero alcuna intenzione di sottostare al volere delle regole dei Babbani i quali li consideravano taluni mostri o taluni meri mezzi per arricchirsi. Discriminazione e odio da ambedue le fazioni furono all'ordine del giorno per molto tempo, fin quando non scoppiò una vera e propria guerra, chiamata volgarmente Guerra del Sangue, che seminò morti e carestie. Fu chiesto ai maghi nati Babbani di scegliere a quale parte di mondo appartenere, consapevoli che se avessero scelto il mondo magico avrebbero vissuto nell'odio di chi non era come loro. Nestor Fynn, il Primo Ministro della Magia britannico dell'epoca e Capo del Wizengamot, nonché anziano e dotato mago, decise di abolire la violenza contro i Babbani; poiché credette che non facesse altro che alimentare l'odio che a quei tempi aveva raggiunto livelli inimmaginabili. Sebbene fosse sempre stato un uomo rispettato dalla comunità magica inglese, dopo quell'emendamento ebbe soltanto insulti dai suoi cittadini. Tuttavia, gli altri enti governativi nel mondo gli diedero ascolto e l'unanimità decise che l'unica soluzione era quella di cancellare la memoria di ogni Babbano al corrente della loro condizione, così da ripristinare l'ordine. Ci sarebbe voluto molto tempo, secondo Fynn, ma era l'unica via d'uscita per terminare una guerra che altrimenti non avrebbe avuto fine se non con l'estinzione di una delle due parti. I maghi e le streghe come Nestor Fynn non reputavano i Babbani cattivi, ma bensì creature deboli e spaventate la quale unica arma per difendersi era la violenza. La guerra terminò, dopo quattro anni dal suo inizio, fu in gran parte ripristinato l'ordine; la legge dello Statuto Internazionale di Segretezza divenne molto più rigida e severa, ma nonostante questo, alcuni maghi non dimenticarono mai ciò che accadde.
Alla morte del temuto e rispettato Nestor Fynn, un noto mago di nobili origini decise di agire secondo regole diverse, alimentando l'odio che da sempre quelli come lui hanno nutrito nei confronti dei Babbani. Il suo nome era Judah Selwyn, dall'antica e purosangue discendenza dei Selwyn (Si hanno riscontri di un vecchio antenato facente parte dell'armata dei Mangiamorte, servitù di Lord Voldemort, che portava lo stesso cognome). A quei tempi, la discriminazione sanguigna era vietata e perseguibile penalmente, ma ciò non fermò comunque la sete di giustizia di Selwyn che, sfidando la legge, creò una piccola armata, e si stupì di quanti maghi aderirono alla sua causa. Infatti, l'armata crebbe come un cancro a vista d'occhio fin quando non divenne un gruppo consistente di estremisti assetati di violenza e di potere. Il loro scopo era quello di convincere l'intero mondo magico che i Babbani e i nati Babbani erano un male da estirpare come erbacce, che essi non erano creature affascinanti né tanto meno loro amici ma bensì esseri immondi e pericolosi con il quale sarebbe stato impossibile vivere. Che la Guerra del Sangue era stata solo una conferma a tutti i luoghi comuni da sempre esistiti, e che l'intera comunità stava ora vivendo in un'oppressione silenziosa, nascosta dal buonismo di un uomo ormai morto come Nestor Fynn.
Judah Selwyn era dotato di un grande fascino persuasivo e moltissimi maghi scelsero la via dell'oscurità. Si facevano chiamare Mangiamorte in onore del mago oscuro più potente mai esistito, l'unico che secondo loro era stato abbastanza lungimirante da capire quale fosse la giusta strada da seguire.
Selwyn e i suoi Mangiamorte si trasportarono dietro una scia di sangue innocente, per allora gli Auror riuscirono a catturarlo e ad imprigionarlo ad Azkaban, anche se si sospetta che egli riesca comunque a comunicare con la sua armata e ad impartire ordini.
↓ Aokai Harry Potter Gdr Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Voglia di scrivere ed, eventualmente, di ricoprire anche cariche all'intefno del gioco, nonchè prendere parte ad avventure.
Siamo a disposizione per ogni chiarimento, l'utenza non è molta ma è molto attiva!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 26/03/2019
Contatta andrew salk Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Dalemyr - Intervista al gestore di Dalemyr.. il play by chat ambientato nei Forgottem Realms di Dungeons and Dragons!
Gdr Vs. TV - I giochi di ruolo conquistano gli utenti ma la TV fa la sua contromossa!
Owari GDR - Intervista alla gestrice di Owari GDR il play by forum dei Pokémon. Catturali tutti!
Acquisti In-App - Giochi e acquisti online: le statistiche in nostro possesso!
Fumetto Giapponese - Manga: studio delle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese
GdR d'Azzardo - Modi divertenti per incorporare il gioco d'azzardo nei giochi di ruolo
Terre Invisibili Boardgame - Terre Invisibili: dal play by chat al tavolo da gioco, l'avventura fantasy per conquistare un regno!
I Rosiconi - Articolo ironico su un particolare tipo di utenti dei Play by Chat: I Rosiconi