Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore exgratia!
Nome Gioco:
Ex Gratia GDR
URL: https://exgratiagdr.altervista.org ↗
Autore: exgratia
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutta la documentazione relativa alle specie giocabili, alla creazione dei personaggi, alla proposta dei poteri e al sistema di gioco originale A.C.E. è pronta e liberamente fruibile in home. Potete leggere di noi e dei lavori in corso più dettagliatamente nella sezione Presentazione Progetti del forum di GDR-online.
Trattandosi di una fase di testing diamo per scontato che possano esserci delle modifiche da fare. Inoltre, altra documentazione viene costantemente prodotta e aggiunta anche sulla spinta delle necessità sollevate dai giocatori in corso d'opera.
Descrizione: Anno 2021. In un mondo in cui il predominio dei sapiens non è più qualcosa di così certo come un tempo, individui dotati di superpoteri definiti metaumani esigono sempre maggiori spazi, sempre maggiori diritti, sempre maggiore libertà. E non hanno paura di prendersi con la forza ciò che spetta loro.
La città di Taiyang (conosciuta come Taipei prima della sua liberazione) è solo l'ultima ad essere finita nelle maglie di un'entità extra statale chiamata la Rete, che nell'arco di circa un secolo ha "liberato" alcune aree strategiche del pianeta rendendole un porto sicuro per metaumani, feccia e non solo da ogni parte del mondo.
Ciò che regola davvero il vivere quotidiano dei suoi abitanti sono gli usi imposti dai diversi gruppi che si contendono i suoi territori: distaccamenti di aziende senza scrupoli, gruppi di vigilanti che intendono proteggere la libertà promessa, organizzazioni malavitose pronte a tutto e bande mosse da ogni tipo di ideale.
Verrebbe quasi da chiedersi se l’odore di libertà che si fiuta nella Rete sia un’esca più che una realtà. D'altro canto, chi può dire di possederla davvero?
Una volta che ci si trova nelle sue maglie, con le altre prede, c'è un'unica cosa che conta: mangiare o essere mangiati.
↓ Ex Gratia Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Siamo alla ricerca di giocatori (per un numero massimo di 20 proposte di pg) che vogliano aiutarci a mettere in piedi questo progetto. Trattandosi di una fase di testing è necessario tener conto della possibilità di scontrarsi con dei work in progress fisiologici, ad esempio per quelle funzionalità come il lancio dei poteri che necessitano di un rodaggio prima di poter essere confermati e messi a punti.
Durante questa fase è nostro interesse testare:
• il sistema di creazione del personaggio,
• il sistema A.C.E. applicato agli scontri pvp e pve,
• il sistema dei superpoteri e il loro uso in chat,
• le funzionalità tecniche presenti in land,
• l'interazione tra personaggi di fazioni diverse.
In merito a quest'ultimo punto vorremmo chiarire che NON abbiamo in mente di avviare trame complesse, intese come trame estese nell'arco di settimane o mesi di gioco che influenzano il corso degli eventi di gioco e l'ambientazione stessa. Tuttavia per testare le potenzialità del nostro sistema abbiamo in mente sia di realizzare brevi quest per interagire con il mondo di gioco, la città e le forze che la popolano, sia di dar modo ai giocatori di valutare il gioco delle varie fazioni in campo per consentirci di arrivare alla beta con qualche accenno già strutturato di dinamica tra i gruppi.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 12/11/2021
Contatta exgratia Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
gabbagabbajay ha recensito Storie di Agarthi
World of Tanks: Aggiornamento 2.0: matchmaker riforgiato
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
World of Warship: Aggiornamento 14.8: anteprima
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Agosto 2.0
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | Status Alterati
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di quasar90
Le Cronache di Raja Dunia: Inserimento primi Demoni
SevenSuns: Dev Log - Luglio/Agosto 2025
sbm ha aperto un annuncio di ricerca: Stand by me ricerca Tester
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Hero Wars: Gloria di Lara e Il Mistero del Dominio!
Enlisted: Liberazione di Parigi
Il gestore di Pandora Upside Down High School ha risposto alla recensione di aver
Harry Potter Magic World: Cerimonia di inizio A.A. 2025-26 ad Hogwarts
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
PhotoBucket Down! - L'armageddon dei Play by Forum: Photobucket, hosting per immagini, chiude e danneggia i play by forum!
Wizarding World - Intervista allo staff del play by forum Wizarding World - Harry Potter GDR
Sakura no Unmei - Intervista alla gestrice del play by chat ad ambientazione manga Sakura no Unmei
Città Virtuali e Gdr - Breve introduzione ai giochi di ruolo online by chat
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis
Corvi Clamor - Intervista alla gestrice di Corvi Clamor: play by chat potteriano ambientato in Scandinavia!