Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Piume Nere
URL: https://www.piumenere.it ↗
Autore: mikee
(10 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Si - Aggiornata nell'ultimo mese
Descrizione: Piume Nere 2.0. è la nuova versione di questo progetto originale che nasce nel 2005...
Piume Nere narra un'epoca del passato eliminando ogni genere di progresso mentale, sociale e tecnologico senza avere la pretesa di essere un gdr storico. Si avvicina all'epoca dell'Anciem Regime e del Barocco.
L'essere umano si nutre di religione ed ignoranza perchè il Diavolo è una presenza tangibile che suscita timore per le sorti della propria vita, si manifesta sotto varie forme per vincere la sua battaglia contro Dio.
Questa è la realtà in cui il Diavolo ha il dominio: la forte religiosità e la presenza dell'Inquisizione diventa l'unica "arma" per salvarsi da un destino orribile.
Laddington è una grande città a Nord dell'Inghilterra e accoglie persone da varie nazionalità.
Le attività sono in via di sviluppo come la società immortale desiderosa di poter crescere ed espandersi grazie a questo nuovo ventaglio di possibilità.
Questa è l'unica via conosciuta.
Eterna Avventura...
↓ Piume Nere 2.0 Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Siamo alla ricerca di 4 giocatori interessati a far parte della una nuova cronaca che desideriamo allargare
Quali figure ricerchiamo?
- Un numero di 2 personaggi che fanno parte della branca più conservatore del gioco.
Sostenitori dell'Inquisizione, dell'Integrità e della Fede.
Le possibilità di gioco possono rientrare in diversi ruoli filo morali (non per forza come il classico religioso oppure inquisitore) per creare la prima squadra che andrà contro la seconda.
- Un numero di 2 personaggi che fanno parte della branca anticonformista.
Persone che non sanno "rispettare bene" le regole stabilite dalla Chiesa o potenziali eretici.
Lo scopo è di sabotare i piani della prima squadra.
Se sei interessato/a a ricevere maggiori informazioni, basterà scrivere una mail a forum@piumenere.it
Ringraziamo chiunque vorrà partecipare a questa iniziativa.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 10/03/2023
Contatta mikee Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Vhexlyn - Aggiornamento Ascensione
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
saint seiya project ha aperto un annuncio di ricerca: Moscow Chronicles ricerca Staffer
miamigdr ha aperto un annuncio di ricerca: Miami Gdr ricerca Giocatore
ophelia ha aperto un annuncio di ricerca: The Coven ricerca Giocatore
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni - Back to school!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Dipendenze Patologiche - "Giochi di Ruolo e dipendenze patologiche" pubblicato dal Centro Studi Farmaco-tossicodipendenze. Un articolo davvero folle da scaricare!
Camp Half-Blood RpG - Intervista a We are the misfits - Camp Half-Blood rpg.. entra nel Campo Mezzosangue!
Classcraft - Classcraft, trasforma la tua classe in un gioco di ruolo!
Hogwarts Ends - Intervista alle gestrici del play by forum potteriano Hogwarts Ends!
Altri Giochi - Lista dei giochi che non trovano una precisa collocazione nei generi proposti!