Saint or Sinner? è attualmente chiuso per lavori di manutenzione straordinaria, problemi del server, chiusura programmata, ferie o per altri motivi.
Visto che Saint or Sinner? è momentaneamento chiuso, per ingannare l'attesa, puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Nome Gioco: Saint or Sinner?
URL:
https://saintorsinner.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Attualmente Chiuso
Email: scrivi
Youtube: Saint or Sinner?
Server: Hosting Gratuito
Orari di Gioco Consigliati: Sera
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Altro
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Skill Based
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Altro
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Altro
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Browser Consigliato: Chrome
Lingua: Italiano
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag:
#Studenti #Università #los angeles #Sport #Club universitari #California #Artisti #Crimine #Hollywood #Celebrità
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Settembre 2022
› Gioco più visitato a Ottobre 2022
› Gioco più visitato a Novembre 2022
Data Pubblicazione: 06/09/2022
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Intervista allo staff di Saint or Sinner? - Los Angeles
Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River
20/11/2023 - Riapertura!
20/02/2023 - Gioco Chiuso!
20/02/2023 - Ci rivediamo il 20..Marzo!
09/02/2023 - Primo Macro aggiornamento AlphaTest
05/02/2023 - Un po' di pausa..
02/02/2023 - Riapertura iscrizioni & PG di Test
01/02/2023 - Caricamento nuova versione
28/01/2023 - Finalmente la fine... del betatest
3
0
2
02/01/2023 - GRAFICA: Questo pbc ha diverse skin, le ho testate tutte prima di dare un parere.
Al momento sono 5, tutte hanno delle palette molto particolari, personalmente non me ne piace nessuna, inoltre cambia la grafica ma i colori espressi nel codice ( ad esempio quelli dei nomi o delle cariche ) rimangono gli stessi.
AMBIENTAZIONE: Mi sono iscritta proprio durante il cambio di ambientazione/gestione, da un gioco erotico si ha cambiato rotta verso un moderno con gioco universitario.
Ci troviamo a Los Angeles e l'ambientazione si svolge principalmente nei dintorni universitari, con possibilità di ampliare il gioco in tutta la città.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco che ho trovato è stato sempre ottimo, belle giocate, senza particolari attese ( se non per imprevisti ).
SERVER: Non ha mai dato problemi fino ad ora.
CODICE: Il GDRCD ha offerto la base ed è stato modificato.
FUNZIONALITA': Ci sono diverse funzionalità utili, la gestione si impegna a correggere e sistemare i bug oltre ad ascoltare le richieste degli utenti ed implementare.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione non è troppo chiara onestamente, ci sono dei paragrafi che andrebbero riscritti, altri probabilmente ampliati, sarebbe anche utile trovare tutte le informazioni nella guida (mi riferisco per esempio alla questione degli esami degli studenti) che al momento si trovano in forum.
GESTIONE: Direi che la chiusura commenta da sola questa gestione
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: .
alohomora è iscritto dal 10/09/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/11/2023
e ha recensito 7 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 5 negativi
alohomora ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Christmas, JB"
alohomora ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
alohomora ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 17/03/2023 11:51:40 da alohomora
Il gestore di Saint or Sinner? ha risposto alla recensione il 04/01/2023:
Ti ringraziamo molto per la recensione e i suggerimenti.
27/12/2022 - GRAFICA: La trovo piacevole, pur non essendo troppo scura non stanca l'occhio e la possibilità di cambiare skin trovo sia utile a chi invece è più "abituato" a colori differenti (ce ne sono infatti con toni chiari, medi e scuri). La home page è di facile consultazione, con diversi pulsanti ed una zona in cui è riportato, vicino alla mappa, un calendario con le varie giocate programmate che è molto utile anche per capire cosa c'è in pasta. Le dimensioni dei tasti e l'impaginazione sono anche state cambiate negli ultimi mesi, andando a migliorare per rendere il tutto più chiaro possibile, quindi tanto di cappello anche per chi ci ha lavorato. Una cosa che ho trovato estremamente utile quando mi sono affacciata inizialmente in land è stato il fatto che, al posto della home page, accedendo, si visualizzava direttamente la guida (funzione che rimane soltanto finché il tuo pg non è approvato e ti permette, quindi, di avere subito chiari i primi passi).
AMBIENTAZIONE: Quando mi sono affacciata per la prima volta in land, era ancora anche di stampo erotico, dettaglio che è stato rimosso per consentire di concentrarsi sull'ambientazione moderna, con una LA ai giorni nostri che spazia tanto nel mondo universitario quanto in quello adulto. Ad ora, le possibilità di gioco sono piuttosto ampie sia per pg più giovani (universitari, dai 19 compiuti in su) che per quelli adulti. Si spazia dall'università con tutte le sue attività extra (confraternite, comitato ecc) e si arriva, passando per lavori come polizia, avvocato, fino al potersi allacciare alla criminalità. Sono molti elementi ma che sono tutti stati ben delineati sia nella Guida che nei singoli statuti delle varie attività/lavori. Il tutto è ben diviso per ambiti (troviamo, infatti, ad esempio fra i lavori, una sezione per il polo universitario, una per la criminalità, una per l'impegno sociale ecc) così da consentire anche a chi si è appena affacciato di non perdersi. Alcuni lavori/attività hanno anche un promoter che si occupa di tirare un po' le fila del gioco interno, per animarlo ed anche per eventualmente accogliere/gestire nuovi ingressi. Non ci sono obblighi, ma si cerca sempre di creare gioco e di far divertire chi ne fa parte, che è fondamentale a parer mio soprattutto se si vuole stare in un gruppo di gioco in serenità!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Qui mi sento di ricalcare una fra le note più positive. Mi ritrovo per miei motivi diverse volte a cercare gioco all'ultimo, e fin da subito ho avuto chiaro che questa land ha messo in moto tutti gli strumenti per consentire più inclusività possibile. Chi cerca gioco ha la possibilità di impostare uno stato che spunterà fra l'elenco degli online (con la possibilità anche di inserire "ci sono per role veloci" se non si ha molto tempo), di scrivere un post in bacheca o usare la chat off. Oltre a ciò, fra le chat sono presenti quelle a "libero ingresso" dove, da regolamento, chiunque è libero di unirsi a chi sta giocando lì senza l'obbligo di chiedere il permesso. Grazie a tutti questi strumenti, è spesso capitato di riuscire a giocare con qualcuno di nuovo con cui probabilmente non sarei riuscita ad incrociarmi se non per caso. Lo trovo molto funzionale, nonostante i timidi del caso ci siano sempre, posso dire con certezza che questa è la land in cui vedo meno di tutte il "io giocherei, ma nessuno mi considera" che spesso è motivo di malcontento. Il livello di gioco è più che buono, lo staff è attento nel correggere eventuali comportamenti non consoni ed è sempre disponibile nel rispondere alle domande degli utenti.
SERVER: Non ho mai riscontrato problemi, a parte una volta in cui ero connessa dal cellulare e la land non caricava ma, alla fine, assieme alla gestione abbiamo capito che era semplicemente un mio problema di linea e la land non c'entrava nulla.
CODICE: non ci capisco niente di codici, quindi non saprei definire di quale si tratta eccetera, ma posso dire che vi sono continue modifiche, come accennavo sopra anche per la grafica, sempre atte a migliorare le varie funzionalità della land. Eventuali segnalazioni vengono accolte e risolte nel più breve tempo possibile, i suggerimenti ascoltati e, se consoni, anche questi vengono messi in pratica. Se qualche suggerimento invece non viene accolto, è la gestione stessa a spiegarne la motivazione. C'è un dialogo continuo in questo senso e una totale apertura.
FUNZIONALITA': Posso dire con certezza che il sito è di facile consultazione. Come accennavo sopra, il comparire dei "primi step" in homepage per i nuovi è decisamente utile e ben pensato. La documentazione è divisa in diverse sezioni e capitoli piuttosto immediati. Lo staff (e la gestione stessa soprattutto), inoltre, sono sempre disponibili per rispondere ad eventuali domandi e nel seguire la creazione del personaggio. C'è inoltre una chat off, pensata proprio principalmente per esporre domande immediate oltre che per le richieste di gioco, ma che trovo sia anche molto utile per "rompere il ghiaccio" con chi si affaccia in land la prima volta.
E' inoltre presente un social, instagram, dove è possibile caricare foto del proprio personaggio con dei veri e propri "post". Il social non ha moltissime funzionalità, c'è giusto la possibilità di mettere like o commentare i vari post, ma questa "semplicità" trovo renda la funzione aggiuntiva divertente, ma senza il rischio di andare a portare via troppo al gioco, quindi lo trovo un equilibrio perfetto.
DOCUMENTAZIONE: Come accennavo sopra, è ottima e di facile consultazione. Se qualcosa manca o risulta poco chiaro viene aggiunto/corretto nel più breve tempo possibile. E' quindi tutto costantemente aggiornato anche su suggerimento dell'utenza.
GESTIONE: Un grosso pollicione in su per la gestione. Mi sono affacciata a questo gioco ormai quasi due mesi fa, quando c'era la vecchia gestione, le mie domande, i miei dubbi e le mie paranoie sono sempre stati accolti con gentilezza e risolti. Il passaggio alla nuova gestione è stato fluido, non si è perso nulla "per strada" e l'atteggiamento di supporto e presenza non è affatto cambiato. E' chiaro la gestione abbia a cuore il gioco e l'utenza prima di tutto e fa di tutto per far sì che nessuno rimanga indietro (che pur essendo logico, non è affatto scontato). Eventuali critiche o proposte sono sempre accolte, e ovunque sia possibile si cerca di discutere dei cambiamenti che riguardano tutta l'utenza con l'utenza stessa (è stato fatto, ad esempio, un sondaggio all'utenza per decidere tutti insieme se rendere o meno pubblici eventuali doppi dei personaggi - al momento non ce ne sono ancora molti, ma anche in favore del futuro, ho davvero apprezzato la scelta di ascoltare la maggioranza dell'utenza).
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: E' ancora una land relativamente nuova e che ha cambiato da poco gestione, quindi così su due piedi di consigli non ne avrei se non di continuare così, di continuare a contare su coloro che portano gioco e che si dimostrano propositivi.
CONCLUSIONI: Come ho già accennato nei diversi punti, la mia è una recensione più che positiva. Il clima è ottimo, anche lì dove si creano inevitabilmente piccoli malcontenti o tensioni sono sempre gestiti in maniera ottima, ed è chiaro che la priorità siano l'utenza ed il gioco, senza pressioni o obblighi ma con la promessa di far fare a chi vuole fare. Continuate così!
iatemyfeelings è iscritto dal 09/12/2022, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/09/2023
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
iatemyfeelings ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Nath"
Recensione modificata il giorno 27/12/2022 12:41:20 da iatemyfeelings
Il gestore di Saint or Sinner? ha risposto alla recensione il 04/01/2023:
grazie mille Nath per la tua recensione!
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
25/09/2022 - GRAFICA: Pulita, semplice, funzionale anche intercambiabile qualora la palette dei colori non soddisfi le vostre esigenze.
Personalmente amo i colori scuri ma quelli scelti non sono affatto lugubri, piacevoli alla vista.
La cosa che amo è che per leggere le schede, come le bacheche non ti rende cieco.
Personalmente odio i caratteri minuscoli su sfondo scuro, ma qui le dimensioni sono ben bilanciate e facilmente leggibili.
Promossa!
AMBIENTAZIONE: Senza lode ne' infamia.
Siamo in California, a Los Angeles.
Qualcuno potrebbe dire che non è niente di nuovo ed avrebbe ragione, ma ciò che mi piace è l'uso che se ne fa di questo ambient.
Non ci si concentra solo nell'aspetto erotico, ma si vive anche la mondanità della città, come il lato crime e poliziesco.
Vi sono diversi spunti da giocare, sia sul livello legale, che illegale e la presenza dell'Ucla da modo di esplorare (per chi vuole), anche la famosa "college life", made in Usa.
Promossa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco non manca, ed essendo all'inizio sembra che stia ingranando bene.
Il livello di gioco interno al solito è soggettivo e personale e varia a seconda dei gusti dell'utente, quindi non esprimerò un giudizio troppo netto.
Gli utenti muovono bene il loro personaggio? Sì.
Scrivono in un italiano fluido e comprensibile? Sì.
Riescono a rendere interessante il loro pg? Sì.
Bene allora a mio gusto, direi che il livello di gioco interno è buono.
Chiaro poi ci sono stili che preferisco di più ed altri di meno, ma ripeto
SERVER: Altervista è una garanzia.
Mai avuto problemi, sempre reattivo e veloce.
CODICE: Non sono un esperto di codice, ma un utente svogliato che non ha voglia o pazienza di volerci capire troppo.
Da profano direi che nonostante l'uso di Gdr-cd il codice gira bene.
Le modifiche avvengono quotidianamente, ma senza disturbare il gioco altrui e questa cosa mi piace.
Sì vede che c'è un programmatore che sa bene dove mettere le mani.
FUNZIONALITA': Le funzionalità del gdr sono di facile intuizione.
Le bacheche, la gestione ed il corp staff, sopperiscono a queste mancanze.
Sinceramente non mi è mai capitato di non capire cosa fare, o dove cliccare, tutto è a portata di mano e raggiungibile con facilità.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è molto chiara e di facile consultazione.
Forse all'inizio potrebbe dare un senso di smarrimento, ma non appena si inizia a comprendere dove andare a guardare, trovi subito le risposte a molte delle tue domande.
Le abilità, come i malus/bonus sono spiegati bene, senza perdersi in mille giri di parole che potrebbero solo confondere l'utente.
GESTIONE: La gestione è propositiva ed attiva.
Si rapporta bene con l'utenza senza atteggiamenti dittatoriali e di cattivo gusto.
Ti accoglie, ti segue e ti da anche dei consigli quando sei tu a richiederli, senza forzare la mano.
Siamo pur sempre a casa loro, ed è sempre bene pulirsi i piedi prima di entrare a casa degli altri.
Promossa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Se dovessi avere consigli li lascerò in land, come è giusto che sia.
CONCLUSIONI: Il gdr va provato, assolutamente.
Se cercate un posto tranquillo dove giocare tutto a 360° fateci pure un salto.
Si respira un clima sereno e disteso, spero che rimanga così per molto a lungo.
Motivazione del cambio da positivo a negativo:
Ho abbandonato la land, per la continua lesa maestà da parte del "gruppo" gestionale e amici.
Sono una gestione e gruppo amici tossico, che si scagliano continuamente contro colore che:
a) Giocano più di loro
b) Vengono presi più in considerazione di loro
c) Non elogiano le loro idee, trite e ritrite, vuote e scialbe come qualcosa di fantastico o sublime
d) Cercano di creare gioco
e) Hanno un PV o un PG più interessante del loro.
La lista delle cattiverie, insulti e comportamenti al limite dell'assurdo e dell'immaturo che ho dovuto subire all'interno di questa land, sarebbe anche fin troppo lungo.
Con loro non esiste il dialogo esiste solo la loro dittatura, ed il particolare che se (putacaso), non si scatta immediatamente con un applauso quando propongono qualcosa, si viene presi di mira.
Gruppetto gestionale + congrega di amici, paranoico, vede il male ovunque anche dove non esiste e tu in buonafede puoi anche aver sbagliato.
Discussioni e insulti off per questioni legate all'on dei personaggi, metagamer giustificato perchè tanto sono "intoccabili".
Prendono sul personale il giocato e intendo lo prendono a male off, quando qualcosa in on non va come dicono loro, quelle rare volte che uno ha il coraggio di avere a che fare con uno dei loro pg.
Peccato perchè sembrava una buona land, invece è solo uno specchietto per le allodole.
ragnar è iscritto dal 28/01/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/11/2023
e ha recensito 8 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 2 negativi
ragnar ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Maskwa"
ragnar ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
ragnar ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 20/12/2022 16:37:31 da ragnar
Il gestore di Saint or Sinner? ha risposto alla recensione il 28/09/2022:
grazie anche a te per la recensione ;)
18/09/2022 - GRAFICA: LA grafica non mi dispiace. Ovviamente è una cosa personale può piacere o non piacere. Sicuramente è in linea con l'ambientazione.
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione è ben scritta e delineata. Potrebbe sembrare la classica ambient moderna ma secondo me ha qual pizzico di sale che non guasta rispetto alle solite moderne.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono, oserei dire ottimo.
Giocano quasi tutti molto bene. I pg sono ben caratterizzati e si riesce a trovare gioco quasi a tutti le ore.
SERVER: Stabile.
CODICE: Non so nulla di codici o server.
FUNZIONALITA': Buona.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è esaustiva, facile da reperire e consultare anche per via della GUIDA.
GESTIONE: Presente e disponibile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Al momento nessuno.
CONCLUSIONI: Mi piace l’ambient generale e il clima tranquillo.
himeon è iscritto dal 23/11/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/11/2023
e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
himeon ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Dearg Due"
himeon ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
himeon ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Saint or Sinner? ha risposto alla recensione il 28/09/2022:
Grazie mille per le belle parole che hai speso per noi ;) siamo contenti che ti senta bene in land e si respiri un bel clima :)
13/09/2022 - GRAFICA: La grafica è sempre qualcosa di soggettivo ed, in questo gioco, è ancora più soggettiva, visto che c'è la possibilità di cambiare skin e scegliere l'abbinamento cromatico che più si adatta alle nostre esigenze. A me, personalmente, piace, specie nella versione di default è molto losangelina, con i toni del rosa e del fucsia che si intrecciano. Inoltre, all'interno della chat di gioco, troviamo una tripartizione in fasce di uguale estensione con, a sinistra la colonna presenti e tutti i pulsanti che permettono di interagire con le varie sezioni della landa, come i messaggi, la documentazione, gli uffici, il refresh ed altro, al centro una colonna con il testo dei vari post della giocata e, nella colonna di destra, la box per inserire il testo ed i comandi di salva chat, help chat etc. Una scelta che ho trovato strana, sulle prime, di solito la colonna per l'inserimento del testo dell'azione è, in realtà, una riga alla base delle azioni postate in precedenza, qui ha il suo spazio ben definito. Strana, ma che ho imparato ad apprezzare. Il fatto che il testo delle azioni abbia una sua colonna, dedicata solamente a quello, mi fa concentrare di più su quanto scritto.
AMBIENTAZIONE: E' un moderno, l'ambientazione è quella losangelina dei nostri giorni e devo dire che, fino a questo momento, non ho trovato particolari problematiche a riguardo. Non ci sono razze (ovviamente) e le corporazioni sono davvero tante, c'è solamente l'imbarazzo della scelta e, soprattutto, coprono tutto l'ambito possibile di gioco, dall'università al crimine. In sede di creazione del PG potrete dare sfogo alla fantasia.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho fatto giusto un paio di giocate, ma da quello che sembra ci sono players che sanno come giocare in una landa moderna, il che non è affatto male. Le lande moderne, a mio modo di vedere, non richiedono meno impegno nella scrittura e nell'evoluzione mentale di un'azione di una urban o di una fantasy. Sarà solamente il mio sentire, ma io la penso così. Non ho avuto difficoltà a trovare PG che volessero legarsi alla mia, sia in gioco che da BG. E nessuno ha paura di chiedere, altro punto a favore. PG collegati ce ne sono abbastanza e gioco se ne trova.
SERVER: Non me ne intendo, ma non si è mai bloccato.
CODICE: L'aspetto grafico della landa è qualcosa che ho già avuto modo di vedere in altre lande, dunque ciò mi fa presupporre che il codice non sia originale. Se è un GDRCD è ampiamente modificato. Lo staff, in generale, spiega sempre con messaggi globali le modifiche apportate, dunque credo che ciò valga anche per il codice.
FUNZIONALITA': Devo dire che, almeno agli inizi, è un po' farraginoso muoversi all'interno della landa. C'è un pulsante "uffici" che, però, non è il solito pulsante in cui ci si può presentare e conoscere le statistiche, l'ambientazione, il regolamento ed altro. Dagli uffici si possono fare moltissime cose in più e, dunque, consiglio a chiunque voglia iscriversi di dare un'occhiata a questo pulsante, perchè è facile sottovalutarlo. Per il resto, quando ho chiesto informazioni, me ne hanno sempre date, anche se apparivano banali.
DOCUMENTAZIONE: C'è una sezione apposita di guida che è accessibile all'interno del gioco e che spiega per filo e per segno regolamento, ambientazione, sistema di gioco ed ambiente universitario. Ci ho dato un'occhiata e mi pare completa in ogni suo punto e, se qualche punto risulta strano, c'è sempre qualcuno a cui chiedere e che ti risponde.
GESTIONE: Ho avuto poco a che fare con la gestione, giusto in sede di approvazione del PG e devo dire che mi hanno dato una manona grossa come una casa. Sembra gente che valuta la propria utenza, anche l'ultimo arrivato e che spendono tempo ed energie per far sì che i PG siano approvati (prima di giocare è necessario compilare un breve form con i dati essenziali e distribuire le abilità, come credo sia giusto) nel minor tempo possibile. La landa è ancora in fasce, ma ci sono ottime potenzialità. Ho proposto alcune modifiche e le stanno elaborando.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La landa ha appena aperto, dunque mi sentirei oltremodo stupida a rivolgere consigli, visto che sta ancora muovendo i primi passi e nessuno ha la palla di cristallo per sapere in anticipo quello che accadrà in futuro. Quello che mi sento di consigliare, da player di lunga data è questo: non bruciate le tappe. Molti GDR hanno chiuso proprio per la voglia incontrollabile di fare tutto e subito. Create uno zoccolo duro di PG su cui far partire le trame. Il simming è bello, a me piace tantissimo e non vedo perchè debba vergognarmene, ma ogni tanto coinvolgete i PG anche in quest, magari anche senza che ci siano morti ammazzati ad ogni angolo, il sangue, nei GDR moderni, ha senso solamente quando viene versato raramente, perchè allora l'effetto che suscita è incredibilmente più grande. Create eventi mondani, LA è la capitale mondiale dell'entertainement. E non abbiate paura, siate coraggiosi.
CONCLUSIONI: Do una recensione positiva perchè sono stata accolta bene, perchè ho trovato una landa nella quale si gioca bene, in tranquillità e senza pressioni, nella quale la gestione non se la tira come se fossero il dono di Dio ai GDR e nella quale c'è sempre qualcuno con il quale giocare ed intrecciare le storie del nostro PG. Non dovrebbe essere questo il template perfetto per una landa moderna?
mapleleaf è iscritto dal 13/11/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/11/2023
e ha recensito 9 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 0 negativi
mapleleaf ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Maddie"
mapleleaf ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
mapleleaf ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Saint or Sinner? ha risposto alla recensione il 28/09/2022:
Scusami per l'attesa della risposta, ma in land eravamo un po' oberati ma la recensione l'avevamo letta e ti ringraziamo per le parole spese :) e la fiducia in così poco tempo dall'apertura del gioco.
ragnar
ha giocato come
Maskwa
dura lex sed lex
ha giocato come
Sky Dragon
dura lex sed lex
ha giocato come
Queen
alohomora
ha giocato come
Christmas, JB
iatemyfeelings
ha giocato come
Nath
himeon
ha giocato come
Dearg Due
dura lex sed lex
ha giocato come
Zelda
alohomora
ha giocato come
Christmas
CRSED: F.O.A.D.: Il ritorno di Revenant