Sondaggio pubblicato il 09/12/2015
Autore: OSCAR
Si molto spesso!
6,67% (6 Voti)
Si
32,22% (29 Voti)
Una volta ho provato
14,44% (13 Voti)
No
37,78% (34 Voti)
Non ci penso nemmeno!
4,44% (4 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
4,44% (4 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
21/12/2015 - Ultimamente sono su una land hentai e mi trovo bene, ho diversi spunti sia di gioco normale che un po' più piccante. Personalmente non credo sia da sfigati, è solo un genere come un altro di gdr... se fatto con cognizione. Ci sono giocatori che lo vedono solo come una specie di chat erotica gratuita e puntano solo a quel genere di gioco, per cui, come sempre, oltre che dalla land dipende da chi la frequenta.
18/12/2015 - Il GDR erotico, purtroppo, a volte viene sfruttato da gente che cerca solo "una sveltina virtuale" e si arriva a delle situazioni d'una tristezza e di uno squallore senza fine.
Ma se fatto con cognizione, per il piacere di descrivere in modo armonioso anche situazioni piccanti, allora è un genere che non ha nulla da invidiare in "nobiltà" a qualsiasi altra tipologia di GDR.
10/12/2015 - No, non mi è mai passata l'idea, e dovendo essere onesto, trovo un po' da sfigati senza una vita sociale/sessuale il giocare certi tipi di role.
09/12/2015 - Altro perchè..ho provato ad entrare..ho provato a vedere se si poteva impostare un tipo di gioco normale con anche una trama pg sotto ma...zero, dopo 2 role sono fuggita °-° almeno, dove m'è capitato di provare,personalmente non amo il genere ne mi interessa ^^'
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
gadu ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
Sea of Conquest: Update 1.1.510 live!
World of Warship: Nuovo sistema di rarità dei contenuti
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
GDRCD e Land - Interessante analisi dei cambiamenti ai gdr-online con l'avvento del GDRCD
Giorgio Pompei - Intervista al presidente dell'associazione culturale "La Compagnia del Granducato"
Incredibilità Fantasy - Nel fantasy e nel fantastico l’incredibilità è una componente principale. Vediamo perchè!
Incassi dei Giochi! - I giochi online che incassano di più ogni minuto in quest stramba classifica! ;)
Sondaggi - Partecipa ai sondaggi di GDR-online.com ed esprimi la tua opinione su tanti quesiti!
Epic Quests - Epic quests: la popolarità dei temi fantasy nei giochi online
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Metamorfosi dell'Epica - Cinema, letteratura e società - La metamorfosi dell’epica nel nuovo millennio