Quale clan di vampiri del World of Darkness preferisci?
Sondaggio pubblicato il 24/02/2016
Autore: VAMPIRETTO
Assamiti
2,63% (2 Voti)
Brujah
3,95% (3 Voti)
Gangrel
7,89% (6 Voti)
Giovanni
2,63% (2 Voti)
Lasombra
9,21% (7 Voti)
Malkavian
17,11% (13 Voti)
Nosferatu
2,63% (2 Voti)
Ravnos
2,63% (2 Voti)
Seguaci di Set
3,95% (3 Voti)
Toreador
5,26% (4 Voti)
Tremere
0% (0 Voti)
Tzimisce
11,84% (9 Voti)
Ventrue
9,21% (7 Voti)
Cappadoci
1,32% (1 Voti)
Salubri
2,63% (2 Voti)
Le Linee di Sangue (Gargoyle, Figlie della Cacofonia, Samedi ecc.)
2,63% (2 Voti)
Non conosco il World of Darkness
14,47% (11 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
0% (0 Voti)
Commenti
24/02/2016 - Lasombra dentro! Morte Ascendo! :D
25/02/2016 - a chi non piace il pongo...coff coff
26/02/2016 - Vedo che i Giovannini e i Tremer(d)e non riscuotono successo XDChe strano, sono tanto simpatici u___uMalkavian tutta la vita, comunque *_*
02/03/2016 - Sceglierne uno, però, è davvero una difficoltà immensa.I Baali li consideri linea di sangue o non li hai considerati proprio?
09/03/2016 - Io ho sempre amato i Lasombra, sono stati il mio primo grande amore. Però poi ho giocato una Toreador.
17/09/2016 - Malkavian, millemila volte! Già di mio ho la fascinazione per i folli psicopatici stile Joker di Alan Moore, e una razza legata proprio a questo tipo di concetto mi può solo far impazzire! *pun intended*
Articoli, Interviste e altre Risorse!