Sondaggio pubblicato il 27/04/2016
Autore: SARA
Solo quelli più importanti ed utili. Una manciata!
25,71% (18 Voti)
Fra i 20 e i 50 oggetti
7,14% (5 Voti)
Fra i 51 e 100 oggetti
4,29% (3 Voti)
Fra i 101 e i 500 oggetti
8,57% (6 Voti)
Fra 501 e i 1000 oggetti
2,86% (2 Voti)
Oltre i mille oggetti!
4,29% (3 Voti)
Nessun oggetto! Lasciamo spazio alla fantasia!
5,71% (4 Voti)
Illimitati. Gli utenti devono poter creare oggetti nuovi..
30% (21 Voti)
Solo armi ed armature! Oggetti niente!
7,14% (5 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
4,29% (3 Voti)
Torno al Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
01/05/2016 - Tralasciando il fatto che ovviamente dipende dall'ambientazione (e in misura minore dalle meccaniche), nella maggioranza dei casi sarei per un numero infiniti di oggetti ... ma visto che i sistemi attuali di compravendita sono ad oggetto singolo e finito direi di lasciare tutto in mano ai master con il rilascio di "oggetti in bianco" dove il master usando parametri guida decide e scrive in modo indelebile il nome dell'oggetto, le proprieta non chiare e segna a parte (in pubblica o in forum staff) il costo che fara da riferimento in futuro per gli altri.
(Eventuali personalizzazioni estetiche del utente le lascerei opzionali, valutando da caso a caso, a seconda della land).
06/05/2016 - Oggetti in un Pbc? Beh, prima di tutto bisogna sapere che genere, ma senza ombra di dubbio non credo sia necessario un alto acquisto di oggetti. Giusto i necessari, come armi o comunque strumenti. Vestiti, borse, scarpe e tutto il superfluo non vedo come possa tornare utile in quanto nella gran parte dei casi ci si ritrova un numero limitato di equipaggiabili. Io personalmente tra un vestito di gala e un armatura avrei qualche preferenza, specie se devo affrontare un gruppo di zombie pronti a farmi diventare la loro cena.
20/06/2016 - Secondo me l'ideale è avere un tot di oggetti di base acquistabili da tutti e poi lasciare al gioco ON la creazione di nuovi oggetti (ad esempio tramite corporazioni mercantili)
Per il resto seguo la filosofia del "se è un oggetto molto comune posso giocare di possederlo" quindi sì a abiti comuni, oggetti basilari d'uso di tutti i giorni, no ad armi se non acquistate dal mercato, abiti particolarmente pregiati, oppure oggetti che mi avvantaggerebbero in qualche modo.
17/09/2016 - Sicuramente oltre i 1000 oggetti, oltre alla possibilità di poter creare i propri oggetti non-combattivi da BG (non più di 3-4 per volta ovviamente!), specificando inoltre che cosine inoffensive come gli abiti e simili non vanno in alcun modo acquistate e sono liberamente giocabili!
13/03/2017 - Lasciar creare gli oggetti agli utenti, nella maggior parte delle volte, significa trovarsi quintali di roba inutile nel server.
Quindi... sì alla possibilità di fare oggetti personalizzati, ma con criteri decisamente regolamentati (e dei limiti!)
07/08/2017 - La creazione degli oggetti è piuttosto "pallosa" per chi costruisce un gioco, questo è risaputo. Ci sono giochi che ne hanno veramente parecchi per buona volontà dello staff ma veramente mai ho visto tra le valutazioni dei giochi, un commento sulla qualità e la quantità degli oggetti, giudizi che invece secondo me dovrebbero rientrare in una recensione completa e onesta.
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
