Sondaggio pubblicato il 16/05/2018
Autore: LUIGI
Sono indistintamente, coloro che muovono gli altri PG
10,17% (6 Voti)
Sono i master
3,39% (2 Voti)
Sono coloro che muovono gli avversari del mio PG
22,03% (13 Voti)
Non esistono
57,63% (34 Voti)
Sono esclusivamente personaggi non giocanti
6,78% (4 Voti)
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31/10/2018 - Non esitono, poiché l'unico vero avversario è il giocatore stesso: gli avversari sono stimoli a proseguire e far crescere il proprio pg, i master sono gli sfidanti, ma il vero nemico e avversario di un pg è il giocatore che lo manovra. Questo perché, se si stanca o non trova soluzioni, finisce l'avventura del pg o peggio, si ritrova fermo senza una meta.
04/09/2018 - Se per "avversari" si intende concorrenti, allora lo sono tutti e nessuno e spesso è il dinamismo che accende il divertimento. Se invece parliamo proprio di accanimento, logoramento, ipercompetitività e stress... è sicuramente l'approccio al gioco che è sbagliato.
07/08/2018 - Se è il giocatore ad avere avversari c'è qualcosa che non va nella definizione di GdR in quella data land (o il giocatore non è in grado di essere tale o chi lo circonda e muove gli altri pg)
27/05/2018 - mi associo a quanto scritto da altri prima di me.
Io non ho avversari, i miei PG invece si.
19/05/2018 - Gli avversari del giocatore sono gli EX giocatori che passano mezza giornata a ronzare attorno alla land, e l'altra mezza a rifiutarsi di partecipare perché "non c'è gioco", "ho una vita", "aspetto di vedere come si sviluppano le cose", "forse è meglio parlarne prima su skype" eccetera.
16/05/2018 - Il giocatore non ha "avversari". Il PG ne ha ;)
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