Che ne pensi delle note OFF in un play by chat?
Sondaggio pubblicato il 04/12/2019
Autore: OSCAR
Risultati Sondaggio (66 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
Commenti
04/12/2019 - a prescindere dal mio voto è un sondaggio un po' "già visto"
https://www.gdr-online.com/sondaggi_risultati.asp?id_sondaggio=82 ↗
Se il quesito fosse stato strutturato meglio poteva essere più utile
04/12/2019 - Colpa mia :) Vabbè niente di grave! 👍
04/12/2019 - 
06/07/2021 - Dipende, spesso vengono usate per note passivo-aggressive che personalmente mi fanno passare la voglia di giocare. Se ci sono scritti orario o altro ''ci sta''. Preferisco quando non ci sono e c'è lo status.
Articoli, Interviste e altre Risorse!
The Coven
Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Venezuela e RuneScape
La storia dei Venezuelani che sono sopravvissuti alla crisi economica giocando a Old School RuneScape