Sondaggio pubblicato il 08/04/2015
Autore: OSCAR
Risultati Sondaggio (106 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
18/12/2015 - Ah... i raduni!
Un'occasione unica per incontrare le persone con cui ruoli e ti diverti.
Mi sono sempre divertita e sono sempre state esperienze edificanti di cui conservo ancora oggi un bellissimo ricordo!
01/08/2015 - Mah, non saprei!
Io in passato ho partecipato a molti raduni e ho avuto a che fare anche a giocatori ai quali (chiarisco, in altre land esterne a Wings) avevo 'danneggiato' il PG.. Ma ci siamo sempre fatti un sacco di risate!
Personalmente adoravo i raduni un tempo e li adoro a tutt'ora, con tutto l'imbarazzo del mondo che provo di solito!
08/06/2015 - Ho incontrato giocatori singoli/ piccoli gruppi di compagni di gioco, ma non in raduni veri e propri.
25/04/2015 - si, è capitato e mi sono divertita tanto :D
li trovo benefici, dopo si vive il gioco con maggiore serenità, specialmente se con quest'occasione conosci players che muovono pg leggendari nella land e che fino a poco fa ti davano un po' timore
14/04/2015 - Ovviamente sì, purtroppo solo a quello nella mia città perché impossibilitata a muovermi troppo in giro. Mi sono divertita e lo rifarei più che volentieri!
14/04/2015 - Sì, ci sono stato più di una volta e di più di un gdr. Abbiamo anche scelto la concomitanza con altri eventi per aggiungere piacere e divertimento.
E' da un po' che non se ne organizzano più, ma se ricapitasse l'occasione, parteciperei.
14/04/2015 - Tecnicamente si, ma non nel senso proprio di raduno del GDR. E semplicemente capitato che il io e il gruppo con cui giocavo ci conosciavamo già, e ci siamo incontrati ad un altro raduno per coincidenza.
12/04/2015 - Ho partecipato a diversi raduni e mi sono sempre trovata bene e divertita... l'unico inconveniente secondo me è che a volte conoscere le persone con cui giochi abitualmente può un pochino condizionare il gioco, anche se non vuoi
08/04/2015 - Ci sono andato un paio di volte, non e stato male, ma ogni volta da li a pochi mesi il gdr chiudeva e per scaramanzia da allora li evito.
08/04/2015 - Ne organizziamo almeno uno l'anno e ci siamo sempre divertiti tantissimo, al punto che in genere già dal mese di gennaio iniziano tutti a chiedere "quando ci raduniamo?" :)
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Kick - I segreti del successo: come rendere popolare il tuo canale gaming su Kick
Storia Giochi - Curiosità sulla storia dei giochi di casinò, videogiochi e giochi online
Morte dei Play by Chat - Il play by chat è definitivamente morto? Chiediamo ai gestori cosa ne pensano!
PokèMaster Land - Intervista al gestore di PokèMaster Land.. il play by chat sui Pokèmon!
Trend Gaming 2022 - Cinque Trend di Gaming da Osservare nel 2022!
Background Personaggi - Semplice guida alla creazione del background del tuo Personaggio con facili domande!
Radio Serpe - Scopriamo assieme Radio Serpe, la radio amatoriale che parla dei giochi di ruolo online!
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)