Sondaggio pubblicato il 10/02/2016
Autore: OSCAR
Risultati Sondaggio (144 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
10/02/2016 - Capita spesso che una land con commenti ottimi sia andata allo sbaraglio nel giro di qualche mese. Con questo strumento ho la possibilità di entrare e scoprire come stà veramente messa la land.
- Posso dare un'occhiata ai vari interventi nelle bacheche per capire se la community è attiva.
- Posso vedere giocate fra player per vedere il livello e lo stile di gioco medio.
- Posso vedere le corporazione per decidere che tipo di pg fare in funzione a che tipo di gioco la land offre.
E' uno strumento indispensabile per me. E' un pò come la demo dei videogiochi. Se ti affidi a recensioni prendi solo fregature (watch dogs docet).
10/02/2016 - Lo trovo molto comodo, sia come player che come gestore. Come player mi permette di dare una veloce occhiata all'interno del gioco non dovendomi per forza di cose registrare, almeno per una prima impressione. Lo trovo comodo come gestore, invece, perché evito di avere mille iscritti che fanno un salto e via - prendendo possesso di un nome e magari un prestavolto che potrebbe utilizzare qualcuno molto più interessato.
E' anche vero che non sempre l'account Test viene utilizzato per quel che è stato creato. Ho sentito alcune storie e letto in prima persona determinati messaggi lasciati da land concorrenti o player insoddisfatti, indirizzati a volte allo Staff e a volte ai player. Che dire, il concetto di "buon player" non si ferma al saper scrivere bene. Questi episodi lo dimostrano.
10/02/2016 - E' una funzione molto comoda; permette di poter "sbirciare" una land senza doversi per forza registrare (e quindi dover compilare tutti i campi per la creazione di un pg che non si è nemmeno sicuri che verrà mosso), anche nel caso dei limiti che ho visto in alcune land, come ad esempio il poter mandare messaggi privati.
Personalmente non capisco quelle land dove il test non vi sia. Si rischia così di avere un sacco di pg che si iscrivono solo per guardare la land, valutare se piace o meno, e poi a mai più rivederli e, se si incappa in una gestione che non fa nemmeno una scrematura mensile di quei pg che non entrano da tempo, di impedire ad altre persone di poteri iscrivere con un nome già usato di un pg mai attivato
11/02/2016 - In linea di massima si.
Considero la maggior parte delle land adatta.
C'e da fare una riflessione su cosa concedere a quel account di prova a livello di funziona
Ita e prendere atto che alcune land per tematiche politiche o erotiche si prestano male o dovrebbero permettere un accesso alla land con liberta molto limitata.
05/05/2016 - Assolutamente approvato il pg test per osservare una land non solo da fuori. Personalmente penso che non conti solo la prima impressione e l'obbligo di iscriversi perché il pg test in tante land non esiste è un po' una seccatura. Sopratutto considerando che se mi iscrivo e poi il GdR non mi piace lascio un pg lì iscritto per nulla.
Se poi ci sono utenti che usano il pg test per disturbare è un altro conto ma in linea di massima lo scopo è quello di aiutare un player a capire se quel GdR fa per lui o no.
20/07/2016 - Favorevole all'uso del pg test ma solo se questi ha delle limitazioni funzionali all'interno della land.
Ad esempio il pg test dovrebbe, a mio giudizio, potersi muovere fra le chat ma senza la possibilità di scrivere nulla.
In poche parole, un mero osservatore esterno.
17/09/2016 - Da amministratore di una comunità, confermo che a noi l'Account Visitatore (se, come nel nostro caso, privato di qualunque tipo di funzione capace d'infastidire l'utenza) ha portato unicamente benefici e ha anche fatto terminare il fastidioso fenomeno dei giocatori che s'iscrivevano&sparivano: ora chi è interessato resta, mentre chi non è interessato, avendo avuto modo di visionare anticipatamente la struttura della land, evita del tutto di iscriversi!
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
Dominion Gdr: Riapertura Bokor Nox e chiusura Licantropi Rahu ⛔
bazeel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
ratatoskr777 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
theduelist92 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
demon ray ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato - Fette di Pizza 🍕
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Hero Wars: Tenta la fortuna con la Veggente! 🔮
Crossout: Il ritorno dell'operazione "red Light"
Nuovo Play by Forum Altri Generi → Ruolate in Compagnia
rad si è accreditato come gestore di Sid - la terra al di là del mare
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
The Hobbit - The Hobbit tra fiaba e mito: un viaggio verso la crescita
Anima - Intervista al gestore di Anima.. il play by chat fantascientifico con i robottoni!
Evoluzione MmoRpg - Giochi di ruolo online e MmoRpg.. da guardie e ladri a nani ed elfi il passo è davvero breve!
Ultima Espiazione - Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.
Fairy Tail - Fairy-Tail.it parla dell'omonimo gioco di ruolo online ambientato sul manga!
Power Player - Scopri chi sono i temuti Power Player e quali sono le loro caratteristiche! Articolo spassosissimo!
Owari GDR - Intervista alla gestrice di Owari GDR il play by forum dei Pokémon. Catturali tutti!